Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: cena del 20- dimensioni enormi!!!!!!! (Leggi 366 volte)
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Acciderbolina.... Se dovessero venire tutti quelli che han dato l'adesione sarebbe davvero un grande raduno!
ce ne sono stati mai di così numerosi prima??
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Acciderbolina.... Se dovessero venire tutti quelli che han dato l'adesione sarebbe davvero un grande raduno!
Mi sembra che il record finora sia di una trentina di adesioni... All'antica campana: tutto il piano di sopra occupato per l'occasione. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi sembra che il record finora sia di una trentina di adesioni... All'antica campana: tutto il piano di sopra occupato per l'occasione.  record sfiorato allora!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Mi sembra che il record finora sia di una trentina di adesioni... All'antica campana: tutto il piano di sopra occupato per l'occasione.  record sfiorato allora! Chissà, magari si supera... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi sembra che il record finora sia di una trentina di adesioni... All'antica campana: tutto il piano di sopra occupato per l'occasione.  record sfiorato allora! Chissà, magari si supera...  mah!? comunque io non ho mai partecipato ad incontri di questo tipo, con persone che mai avevo vsto prima !!! Al cosa un po' mi stimola, visto che comunque uno scambio di opinioni attraverso questo forum già c'è stata, e, insomma, anche una prima conoscenza, magari anche superficiale...non so...comuque se ho inserito il mio nome nell'elenco significa che da questa conoscenza superficiale, mi siete tutti sembrati simpatici Insomma spero che il tutto si svolga con armonia e spirito goliardico, come qui sul forum
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
No, in genere alle cene, e posso dirlo avendo partecipato già a due cene, ci trasformiamo... siamo tutti antipatici e ci tiriamo coltelli e portate creando il panico nei ristoratori... scherzo... sono proprio contenta ci sia tutta questa gente... Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Mi sembra che il record finora sia di una trentina di adesioni... All'antica campana: tutto il piano di sopra occupato per l'occasione.  record sfiorato allora! Chissà, magari si supera...  mah!? comunque io non ho mai partecipato ad incontri di questo tipo, con persone che mai avevo vsto prima !!! Al cosa un po' mi stimola, visto che comunque uno scambio di opinioni attraverso questo forum già c'è stata, e, insomma, anche una prima conoscenza, magari anche superficiale...non so...comuque se ho inserito il mio nome nell'elenco significa che da questa conoscenza superficiale, mi siete tutti sembrati simpatici Insomma spero che il tutto si svolga con armonia e spirito goliardico, come qui sul forum Vedi un pò, praticamente la data è stata fissata nel giorno in cui sarai a Roma tu!!Ci manca solo che ti stiamo pure sulle balle!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
No, in genere alle cene, e posso dirlo avendo partecipato già a due cene, ci trasformiamo... siamo tutti antipatici e ci tiriamo coltelli e portate creando il panico nei ristoratori... scherzo... sono proprio contenta ci sia tutta questa gente... Bacio
ah bene, l'importante è saperlo! non vorrei dare l'impressione di essere preoccupato..... visto che andiamo da rospy, mi spiacerebbe vederla accoltellata!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi sembra che il record finora sia di una trentina di adesioni... All'antica campana: tutto il piano di sopra occupato per l'occasione.  record sfiorato allora! Chissà, magari si supera...  mah!? comunque io non ho mai partecipato ad incontri di questo tipo, con persone che mai avevo vsto prima !!! Al cosa un po' mi stimola, visto che comunque uno scambio di opinioni attraverso questo forum già c'è stata, e, insomma, anche una prima conoscenza, magari anche superficiale...non so...comuque se ho inserito il mio nome nell'elenco significa che da questa conoscenza superficiale, mi siete tutti sembrati simpatici Insomma spero che il tutto si svolga con armonia e spirito goliardico, come qui sul forum Vedi un pò, praticamente la data è stata fissata nel giorno in cui sarai a Roma tu!!Ci manca solo che ti stiamo pure sulle balle!!  argh.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
silvyrm
Esordiente
|
e portate o posate?....no..cosi.. solo per regolarsi su come equipaggiarsi eheheh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
e portate o posate?....no..cosi.. solo per regolarsi su come equipaggiarsi eheheh Portate se è femminile, portati se è maschile... Di che parlo? Dell'accompagnatore/trice no? Quelli ci lanciamo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
e portate o posate?....no..cosi.. solo per regolarsi su come equipaggiarsi eheheh Portate se è femminile, portati se è maschile... Di che parlo? Dell'accompagnatore/trice no? Quelli ci lanciamo!!  Portate, femminile... vieni con il K_Way... tanto per stare sicuri...  ah... niente magliette con cerchi concentrici, qualcuno fra i/le lanciatori/trici di coltelli potrebbe prenderli per bersagli...  Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
La donna cannone
|
Mi sembra che il record finora sia di una trentina di adesioni... All'antica campana: tutto il piano di sopra occupato per l'occasione.  record sfiorato allora! Chissà, magari si supera...  mah!? comunque io non ho mai partecipato ad incontri di questo tipo, con persone che mai avevo vsto prima !!! Al cosa un po' mi stimola, visto che comunque uno scambio di opinioni attraverso questo forum già c'è stata, e, insomma, anche una prima conoscenza, magari anche superficiale...non so...comuque se ho inserito il mio nome nell'elenco significa che da questa conoscenza superficiale, mi siete tutti sembrati simpatici Insomma spero che il tutto si svolga con armonia e spirito goliardico, come qui sul forum Vedi un pò, praticamente la data è stata fissata nel giorno in cui sarai a Roma tu!!Ci manca solo che ti stiamo pure sulle balle!!   forte enri' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
si siete simpatici!!!Simpaticissimo, in particolare, il profeta Fenice.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Per HelicoCD: in effetti la cena è stata organizzata per il giorno in cui tu sarai a Roma, quindi bando alle titubanze! e ricorda che attendiamo anche una presentazione sull 'Università del Piemonte Orientale (niente di speciale, bastano una cinquantina di slides in powerpoint per 1h 15min di presentazione, comprese domande e risposte...). Per Kiky e gli altri: non mi spaventate i nuovi arrivati, anche io lo ero l'altra volta e mi sono fidato a portare pure le "bambine"! Per Silvy e tutti: in realtà siamo un gruppo simpatico e che si integra bene. La cena sarà l'occasione ideale per dare un volto a tanti nick e per me che sono un gran curioso, quale occasione migliore? Buon appetito! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2