Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: cena del 20- dimensioni enormi!!!!!!! (Leggi 365 volte)
|
|
La donna cannone
|
Per HelicoCD: in effetti la cena è stata organizzata per il giorno in cui tu sarai a Roma, quindi bando alle titubanze! e ricorda che attendiamo anche una presentazione sull 'Università del Piemonte Orientale (niente di speciale, bastano una cinquantina di slides in powerpoint per 1h 15min di presentazione, comprese domande e risposte...). Per Kiky e gli altri: non mi spaventate i nuovi arrivati, anche io lo ero l'altra volta e mi sono fidato a portare pure le "bambine"! Per Silvy e tutti: in realtà siamo un gruppo simpatico e che si integra bene. La cena sarà l'occasione ideale per dare un volto a tanti nick e per me che sono un gran curioso, quale occasione migliore? Buon appetito!  quindi helicd fatti sotto, accendi il pc metti powerpoint e lavora!!!  x Marco: le ragazze vengono di sicuro?
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Per HelicoCD: in effetti la cena è stata organizzata per il giorno in cui tu sarai a Roma, quindi bando alle titubanze! e ricorda che attendiamo anche una presentazione sull 'Università del Piemonte Orientale (niente di speciale, bastano una cinquantina di slides in powerpoint per 1h 15min di presentazione, comprese domande e risposte...). Per Kiky e gli altri: non mi spaventate i nuovi arrivati, anche io lo ero l'altra volta e mi sono fidato a portare pure le "bambine"! Per Silvy e tutti: in realtà siamo un gruppo simpatico e che si integra bene. La cena sarà l'occasione ideale per dare un volto a tanti nick e per me che sono un gran curioso, quale occasione migliore? Buon appetito!  quindi helicd fatti sotto, accendi il pc metti powerpoint e lavora!!!  x Marco: le ragazze vengono di sicuro? 1,15h per presentare la mia Univ?  ne servono mooooolti meno!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Ragazzi, purtroppo neanche stavolta sarò dei vostri, hanno fissato a mia madre (con la quale vivo) un itervento day-hospital il 20!!!!! Non posso mollarla e lasciarle anche mia figlia. Mi dispiace moltissimo, scusatemi
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Rospetta
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
|
Ragazzi, purtroppo neanche stavolta sarò dei vostri, hanno fissato a mia madre (con la quale vivo) un itervento day-hospital il 20!!!!! Non posso mollarla e lasciarle anche mia figlia. Mi dispiace moltissimo, scusatemi
Tesoro, non preoccuparti!!! Ci mancherai tantissimo e ti penseremo! In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Tesoro, non preoccuparti!!! Ci mancherai tantissimo e ti penseremo! In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!! crepi  grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Peccato, sara' per un'altra volta. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
tranquilla!!! ci sono cose molto importanti che hanno la precedenza assoluta su tutto alla prossima 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |