Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
21 Novembre, 2008, 21:31:17

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118250 Messaggi in 4910 Discussioni da 594 Membri
Ultimo iscritto: solotonino
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  Presentazioni!
| | |-+  Visto che ormai il danno è fatto...
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Va giù Stampa
Autore Discussione: Visto che ormai il danno è fatto...  (Leggi 329 volte)
Aramis
Neofita, curioso, timidone o introverso
*

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale
Visto che ormai il danno è fatto...
« Su: 03 Agosto, 2006, 12:01:50 »

... dal momento che ho già scritto su altro topic, mi presento. Grin
O meglio mi ri-presento, visto che già esistevo in forma forumistica sul vecchio MdR con lo stesso nickname.
Saluto i forumisti che mi conoscono e quelli (fortunati!) che non mi conoscono ancora.
Segue breve profilo:
-minimalista culinaria: cucino solo piatti esemplarmente semplici (tuttavia il mio legale mi consiglia di sottolineare che, nonostante velate minacce di alcuni ospiti,  non ho ancora ricevuto denunce per intossicazione)
-gastronomicamente adattabile: mangio praticamente qualunque cosa... però riconosco le chicche dalle ciofeche
-enologicamente decisionista: non capisco una beata mazza di vino, ma riconosco con assoluta sicurezza quale mi piace e quale no (naturalmente toppando clamorosamente i miei giudizi e sollevando le giuste ire di quelli che ne masticano Tongue)

Ben trovati a tutti e complimenti ai realizzatori del sito per il nuovo look
Loggato

…c'était un jeune homme de vingt-deux à vingt-trois ans à peine, à la figure naïve et doucereuse, à l'oeil noir et doux et aux joues roses et veloutées comme une pêche en automne... D'habitude il parlait peu et lentement, saluait beaucoup, riait sans bruit...(A. Dumas Père "Les Trois Mousquetaires”)
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

Soccombuto!!

Vedi la scheda personale WWW
Re: Visto che ormai il danno è fatto...
« Rispondi #1 Su: 03 Agosto, 2006, 12:41:43 »

... dal momento che ho già scritto su altro topic, mi presento. Grin
O meglio mi ri-presento, visto che già esistevo in forma forumistica sul vecchio MdR con lo stesso nickname.
Saluto i forumisti che mi conoscono e quelli (fortunati!) che non mi conoscono ancora.
Segue breve profilo:
-minimalista culinaria: cucino solo piatti esemplarmente semplici (tuttavia il mio legale mi consiglia di sottolineare che, nonostante velate minacce di alcuni ospiti,  non ho ancora ricevuto denunce per intossicazione)
-gastronomicamente adattabile: mangio praticamente qualunque cosa... però riconosco le chicche dalle ciofeche
-enologicamente decisionista: non capisco una beata mazza di vino, ma riconosco con assoluta sicurezza quale mi piace e quale no (naturalmente toppando clamorosamente i miei giudizi e sollevando le giuste ire di quelli che ne masticano Tongue)

Ben trovati a tutti e complimenti ai realizzatori del sito per il nuovo look

Cheesy Bentornataaaa!!!
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
trilly
Esordiente
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #2 Su: 03 Agosto, 2006, 13:00:51 »

Tongue pure per me il danno c'e'....

cmq. io sono Trilly, vivo al nord e su Mdr ci sono stata per qualche mese prima che chiudesse per "restauri"  Grin
Ho quindi collaborato all'apertura di un sito di cui faccio ancora parte, in uno ci sto da piu di tre anni e li c'e' il mio cuore,  e qui ho ritrovato delle conoscenze...e che spero di ritrovarne altre

- lavoro nell'informazione televisiva
- mi piace cucinare, a detta di molti un'ottima cuoca
- adoro l'oriente (ecco le varie informazioni date sulla cucina giap  Grin)
- dipingo, ascolto musica e mi piace il cinema

quindi... ben ritrovati tutti Grin

Loggato

la vita e' come un panino l'importante e' cosa ci metti dentro
una amica speciale
Esordiente
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #3 Su: 03 Agosto, 2006, 14:42:45 »

Ciao Aramis! Ma non c'è possibilità di avere con noi anche l'altro moschettiere?  Wink
Bentrovata Trillina!  Smiley
Loggato
Aramis
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #4 Su: 03 Agosto, 2006, 14:57:11 »

Ma non c'è possibilità di avere con noi anche l'altro moschettiere?  Wink
Athos ? Seeeeee, figurate ! Quello sta a pensa' alle corna de Milady, non ha mica tempo per i forum... Grin
Loggato

…c'était un jeune homme de vingt-deux à vingt-trois ans à peine, à la figure naïve et doucereuse, à l'oeil noir et doux et aux joues roses et veloutées comme une pêche en automne... D'habitude il parlait peu et lentement, saluait beaucoup, riait sans bruit...(A. Dumas Père "Les Trois Mousquetaires”)
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Soccombuto!!

« Rispondi #5 Su: 03 Agosto, 2006, 15:03:34 »

Athos ? Seeeeee, figurate ! Quello sta a pensa' alle corna de Milady, non ha mica tempo per i forum... Grin

Devo aver perso qualche puntata... Mi toccherà fare una telefonata a Monsieur Dumas per aggiornamenti!! Grin
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.

« Rispondi #6 Su: 03 Agosto, 2006, 18:09:32 »

Ciao Aramis! Ma non c'è possibilità di avere con noi anche l'altro moschettiere?  Wink
Bentrovata Trillina!  Smiley
Ciao Aramis, bentrovata! Smiley
Loggato

Smiley Cool Lips Sealed Grin Tongue Wink Cheesy

A gennaio si è ricominciato a parlarne con il sig. Fabrizio (il somelier)
che aveva tutto un suo pensiero che non sempre si accordava con
gli altri.
Raccomandata di tale R.D.P.
Aramis
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #7 Su: 03 Agosto, 2006, 18:47:01 »

Devo aver perso qualche puntata... Mi toccherà fare una telefonata a Monsieur Dumas per aggiornamenti!! Grin
E' una lunga storia, Feni'... la mia vita è un'odissea! Athos è un mio carissimo amico che Amichetta ha avuto la (s)fortuna di conoscere.
Naturalmente esistono anche una D'Artagnan (di sesso femminile) ed un Porthos: ci siamo affibbiati questi nomignoli in base alle nostre caratteristiche psico-fisiche ed ai nostri trascorsi personali, una sera di "cena sociale" con ciucca d'ordinanza (solo per D'Artagnan e Porthos, che reggono l'alcool peggio di Athos e me).
... Sì, vabbè, ho capito! Lo so che parecchi di voi 'sta  storia già la sanno, ma non potevo tenere all'oscuro Fenice!
Loggato

Pagine: [1] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: