Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Visto che ormai il danno è fatto... (Leggi 330 volte)
|
Aramis
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
... dal momento che ho già scritto su altro topic, mi presento.  O meglio mi ri-presento, visto che già esistevo in forma forumistica sul vecchio MdR con lo stesso nickname. Saluto i forumisti che mi conoscono e quelli (fortunati!) che non mi conoscono ancora. Segue breve profilo: -minimalista culinaria: cucino solo piatti esemplarmente semplici (tuttavia il mio legale mi consiglia di sottolineare che, nonostante velate minacce di alcuni ospiti, non ho ancora ricevuto denunce per intossicazione) -gastronomicamente adattabile: mangio praticamente qualunque cosa... però riconosco le chicche dalle ciofeche -enologicamente decisionista: non capisco una beata mazza di vino, ma riconosco con assoluta sicurezza quale mi piace e quale no (naturalmente toppando clamorosamente i miei giudizi e sollevando le giuste ire di quelli che ne masticano  ) Ben trovati a tutti e complimenti ai realizzatori del sito per il nuovo look
|
|
|
|
|
Loggato
|
…c'était un jeune homme de vingt-deux à vingt-trois ans à peine, à la figure naïve et doucereuse, à l'oeil noir et doux et aux joues roses et veloutées comme une pêche en automne... D'habitude il parlait peu et lentement, saluait beaucoup, riait sans bruit...(A. Dumas Père "Les Trois Mousquetaires”)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
... dal momento che ho già scritto su altro topic, mi presento.  O meglio mi ri-presento, visto che già esistevo in forma forumistica sul vecchio MdR con lo stesso nickname. Saluto i forumisti che mi conoscono e quelli (fortunati!) che non mi conoscono ancora. Segue breve profilo: -minimalista culinaria: cucino solo piatti esemplarmente semplici (tuttavia il mio legale mi consiglia di sottolineare che, nonostante velate minacce di alcuni ospiti, non ho ancora ricevuto denunce per intossicazione) -gastronomicamente adattabile: mangio praticamente qualunque cosa... però riconosco le chicche dalle ciofeche -enologicamente decisionista: non capisco una beata mazza di vino, ma riconosco con assoluta sicurezza quale mi piace e quale no (naturalmente toppando clamorosamente i miei giudizi e sollevando le giuste ire di quelli che ne masticano  ) Ben trovati a tutti e complimenti ai realizzatori del sito per il nuovo look Bentornataaaa!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
trilly
Esordiente
Genere: 
|
 pure per me il danno c'e'.... cmq. io sono Trilly, vivo al nord e su Mdr ci sono stata per qualche mese prima che chiudesse per "restauri"  Ho quindi collaborato all'apertura di un sito di cui faccio ancora parte, in uno ci sto da piu di tre anni e li c'e' il mio cuore, e qui ho ritrovato delle conoscenze...e che spero di ritrovarne altre - lavoro nell'informazione televisiva - mi piace cucinare, a detta di molti un'ottima cuoca - adoro l'oriente (ecco le varie informazioni date sulla cucina giap  ) - dipingo, ascolto musica e mi piace il cinema quindi... ben ritrovati tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
la vita e' come un panino l'importante e' cosa ci metti dentro
|
|
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
Ciao Aramis! Ma non c'è possibilità di avere con noi anche l'altro moschettiere?  Bentrovata Trillina! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Aramis
Genere: 
|
Ma non c'è possibilità di avere con noi anche l'altro moschettiere?  Athos ? Seeeeee, figurate ! Quello sta a pensa' alle corna de Milady, non ha mica tempo per i forum... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
…c'était un jeune homme de vingt-deux à vingt-trois ans à peine, à la figure naïve et doucereuse, à l'oeil noir et doux et aux joues roses et veloutées comme une pêche en automne... D'habitude il parlait peu et lentement, saluait beaucoup, riait sans bruit...(A. Dumas Père "Les Trois Mousquetaires”)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Ma non c'è possibilità di avere con noi anche l'altro moschettiere?  Athos ? Seeeeee, figurate ! Quello sta a pensa' alle corna de Milady, non ha mica tempo per i forum...  Devo aver perso qualche puntata... Mi toccherà fare una telefonata a Monsieur Dumas per aggiornamenti!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ciao Aramis! Ma non c'è possibilità di avere con noi anche l'altro moschettiere?  Bentrovata Trillina!  Ciao Aramis, bentrovata! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Aramis
Genere: 
|
Ma non c'è possibilità di avere con noi anche l'altro moschettiere?  Athos ? Seeeeee, figurate ! Quello sta a pensa' alle corna de Milady, non ha mica tempo per i forum...  Devo aver perso qualche puntata... Mi toccherà fare una telefonata a Monsieur Dumas per aggiornamenti!!  E' una lunga storia, Feni'... la mia vita è un'odissea! Athos è un mio carissimo amico che Amichetta ha avuto la (s)fortuna di conoscere. Naturalmente esistono anche una D'Artagnan (di sesso femminile) ed un Porthos: ci siamo affibbiati questi nomignoli in base alle nostre caratteristiche psico-fisiche ed ai nostri trascorsi personali, una sera di "cena sociale" con ciucca d'ordinanza (solo per D'Artagnan e Porthos, che reggono l'alcool peggio di Athos e me). ... Sì, vabbè, ho capito! Lo so che parecchi di voi 'sta storia già la sanno, ma non potevo tenere all'oscuro Fenice!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |