Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Commenti scomparsi (Leggi 250 volte)
|
simusì
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
la dea che ti fa due .. così
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Beato chi beve ciò che gli capita, perchè gli capiterà spesso di bere" citazione riportata sul menù di una amena bettola salentina...
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Buongiorno!
Allora - non possiamo escludere, naturalmente, che nel passaggio alla nuova versione qualche dato sia andato (momentaneamente) perduto. Per aiutarci a recuperare il tuo commento, segnalaci con precisione a quale ristorante era riferito.
Quanto al resto: abbiamo avuto dei problemi tecnici proprio a proposito della scheda del ristorante che nomini. E' stato rapidamente re-inserito nei giorni scorsi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Buongiorno!
Allora - non possiamo escludere, naturalmente, che nel passaggio alla nuova versione qualche dato sia andato (momentaneamente) perduto. Per aiutarci a recuperare il tuo commento, segnalaci con precisione a quale ristorante era riferito.
Quanto al resto: abbiamo avuto dei problemi tecnici proprio a proposito della scheda del ristorante che nomini. E' stato rapidamente re-inserito nei giorni scorsi.
mi raccomando non mi boicottate la rospetta mia
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Guarda che skerzavo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
|
simusì
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
la dea che ti fa due .. così
|
Il commento scomparso era sul pepe verde ed era stato scritto un paio di settimane fa... oggi l'ho ri-pubblicato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Beato chi beve ciò che gli capita, perchè gli capiterà spesso di bere" citazione riportata sul menù di una amena bettola salentina...
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Il commento scomparso era sul pepe verde ed era stato scritto un paio di settimane fa... oggi l'ho ri-pubblicato...
Allora tutto a posto. Bene - qualsiasi cosa, siamo qui.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Sono spariti tutti i commenti che ho fatto....e sono davvero tanti...inoltre non capisco perchè devo fare il log-in 2 volte uno sulla home page di mdr e poi nuovamente se voglio accedere ai forum....prima era uno unico e credo dovrebbe essere così...grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Sono spariti tutti i commenti che ho fatto....e sono davvero tanti...inoltre non capisco perchè devo fare il log-in 2 volte uno sulla home page di mdr e poi nuovamente se voglio accedere ai forum....prima era uno unico e credo dovrebbe essere così...grazie  Buonasera. Per quanto concerne la questione del log-in diversificato, mi rendo conto che possa apparire scomodo. In futuro vedremo di perfezionare questo aspetto. Non posso darti una data precisa ma posso comunicarti che la questione è passata in agenda. * Per quanto concerne i tuoi commenti, io riesco a visualizzarli correttamente da qui: http://www.menudiroma.com/ita/mdrclub/mycard.aspx?ID=1337 corretto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Sono spariti tutti i commenti che ho fatto....e sono davvero tanti...inoltre non capisco perchè devo fare il log-in 2 volte uno sulla home page di mdr e poi nuovamente se voglio accedere ai forum....prima era uno unico e credo dovrebbe essere così...grazie  Buonasera. Per quanto concerne la questione del log-in diversificato, mi rendo conto che possa apparire scomodo. In futuro vedremo di perfezionare questo aspetto. Non posso darti una data precisa ma posso comunicarti che la questione è passata in agenda. * Per quanto concerne i tuoi commenti, io riesco a visualizzarli correttamente da qui: http://www.menudiroma.com/ita/mdrclub/mycard.aspx?ID=1337 corretto? Uhhhhhhhhhhhhhhhhhh grazie mille....ancora mi muovo male nella nuova versione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|