Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cena del 20 novembre: cerchiamo di dare dimensione DEFINITIVA all'evento (Leggi 973 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Probabilmente a qualcuno è già giunta questa voce, ma voglio ripetermi rinnovando il mio desiderio di non conoscere in anticipo il menu. Sarà sufficiente avvisarmi con un messaggio privato prima di postarlo. Ringrazio anticipatamente.  Fabrizio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Probabilmente a qualcuno è già giunta questa voce, ma voglio ripetermi rinnovando il mio desiderio di non conoscere in anticipo il menu. Sarà sufficiente avvisarmi con un messaggio privato prima di postarlo. Ringrazio anticipatamente.  Fabrizio DIMENSIONE DEFINITIVA 1) DENIS (IO) + 1
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Basta aprire 3d su sta cena!! Mi state rimbambendo!!  01- Fenice72 +2 02- robbi (forse +1) 03- Kiky 04- Helico+collega 05- Romana 06- Silvyrm(forse +1) 07- Viaggiatore +2 (forse +3) 08- Nirode 09- raissa +1 10- Judasric 11- brifazio 12- L@mpo 13- Donna Cannone + Don Fabio 14- Baronessa(forse) 15- Simona + Vincenzo 16- Lungo + Alessanta 17- Josephine 18 - Cannella71 Adesso togliete i forse...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Basta aprire 3d su sta cena!! Mi state rimbambendo!!  Chiudi gli altri due topic, li hai aperti tu! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Concordo chiudi tutto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
veramente io avevo aperto un solo topic, gli altri 3 li avete aperti voialtri...questo compreso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
veramente io avevo aperto un solo topic, gli altri 3 li avete aperti voialtri...questo compreso
E' vero, ben tre helicocd e una a testa tu e robbi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
E' vero, ben tre helicocd e una a testa tu e robbi come la fai la sbagli... che pazienza ce vo' co 'sto Sultano!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
01- Fenice72 +2 02- robbi + francesca 03- Kiky 04- Helico+collega 05- Romana 06- Silvyrm(forse +1) 07- Viaggiatore +2 (forse +3) 08- Nirode 09- raissa +1 10- Judasric 11- brifazio 12- L@mpo 13- Donna Cannone + Don Fabio 14- Baronessa(forse) 15- Simona + Vincenzo 16- Lungo + Alessanta 17- Josephine 18 - Cannella71
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
baronessa23
|
Siamo quasi 30 persone...praticamente.....il locale è nostro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Siamo quasi 30 persone...praticamente.....il locale è nostro  Signora, davvero ci concedereste l'onore della Vostra presenza? Potremmo compiere l'azzardo di togliere quel velo di incertezza palesato da quel forse accanto al Vostro nome nella lista redatta dalle nostre conoscenze comuni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
4 Bottiglie di Montenisia Antinori Franciacorta per aperitivo 24 Bottiglie di Rosso di Montefalco T.D. Le Custodie di Bastardo dell'Umbria per la cena 4 Bottiglie di Mosto d'Uva Vallelbo per il Dessert Tot. €. 170 Euro........ tacci vostri ce rimetto pure l'iva e qualche euretto...... (per voi sono €.5 Cad.)... a che ora e dove l'appuntamento?    ?? ci vediamo prima per un aperitivo con qualcuno?  ?? 334.9110687 Marco Non sò se potrò collegarmi prima di lunedì mattino quindi per qualsiasi cosa (escluse telefonate erotiche) ci sentiamo per tlf. baci e buon W. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
4 Bottiglie di Montenisia Antinori Franciacorta per aperitivo 24 Bottiglie di Rosso di Montefalco T.D. Le Custodie di Bastardo dell'Umbria per la cena 4 Bottiglie di Mosto d'Uva Vallelbo per il Dessert Tot. €. 170 Euro........ tacci vostri ce rimetto pure l'iva e qualche euretto...... (per voi sono €.5 Cad.)... a che ora e dove l'appuntamento?    ?? ci vediamo prima per un aperitivo con qualcuno?  ?? 334.9110687 Marco Non sò se potrò collegarmi prima di lunedì mattino quindi per qualsiasi cosa (escluse telefonate erotiche) ci sentiamo per tlf. baci e buon W.  Se analcolico- l'aperitivo- volentieri... Grazie per il favore che ci hai fatto  Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
anche per me vale quanto detto da Marco L@mpo... io non mi potrò collegare ad internet da sabato pomeriggio in poi..sabato per impegni e domenica perchè partiamo di mattina...
per l'aperitivo a me va bene...però non ho l'auto, quindi se ci ritroviamo in un posto distante dal Ristorante poi qualcuno, gentilmente, dovrebbe darmi (darCI perchè siamo in 2) un passaggio...
salut
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
4 Bottiglie di Montenisia Antinori Franciacorta per aperitivo 24 Bottiglie di Rosso di Montefalco T.D. Le Custodie di Bastardo dell'Umbria per la cena 4 Bottiglie di Mosto d'Uva Vallelbo per il Dessert Tot. €. 170 Euro........ tacci vostri ce rimetto pure l'iva e qualche euretto...... (per voi sono €.5 Cad.)... a che ora e dove l'appuntamento?    ?? ci vediamo prima per un aperitivo con qualcuno?  ?? 334.9110687 Marco Non sò se potrò collegarmi prima di lunedì mattino quindi per qualsiasi cosa (escluse telefonate erotiche) ci sentiamo per tlf. baci e buon W.  Se analcolico- l'aperitivo- volentieri... Grazie per il favore che ci hai fatto  Baci sei astemia?? con tutto il vinello bbuono che c'è...mi toccherà bere anche la tua parte......
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|