Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cena del 20 novembre: cerchiamo di dare dimensione DEFINITIVA all'evento (Leggi 974 volte)
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Non sono astemia, ma neanche una gran bevitrice... poi mi pare che dovrei riaccompagnare qualcuno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
chiiii??? eehehe BRAVA COSI' MI PIACI! PRUDENTE, GIUDIZIOSA E.....SOPRATTUTTO CON LA MEMORIA BUONA!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
chiiii??? eehehe BRAVA COSI' MI PIACI! PRUDENTE, GIUDIZIOSA E.....SOPRATTUTTO CON LA MEMORIA BUONA!
Per una volta che vieni a Roma, non mi sembra dimostrazione di ospitalità ubriacarmi e sfrantecarci tutti e tre su un muro... Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Per una volta che vieni a Roma, non mi sembra dimostrazione di ospitalità ubriacarmi e sfrantecarci tutti e tre su un muro... Baci NON MI PARE UNA QUESTIONE DI OSPITALITà.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
bene, questo è il mio ultimo post della giornata ... allora ci vedremo lunedì sera!
se riesco a collegarmi domani vedrò l'orario di ritrovo....e se andremo a prendere l'aperitivo o meno. domenica parto già di mattina e quindi non mi collegherò...
Kiky, per ogni evenienza, ha il mio recapito....
SALUTONI E A PRESTO (DI PERSONA)!! DEN
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
4 Bottiglie di Montenisia Antinori Franciacorta per aperitivo 24 Bottiglie di Rosso di Montefalco T.D. Le Custodie di Bastardo dell'Umbria per la cena 4 Bottiglie di Mosto d'Uva Vallelbo per il Dessert Tot. €. 170 Euro........ tacci vostri ce rimetto pure l'iva e qualche euretto...... (per voi sono €.5 Cad.)... a che ora e dove l'appuntamento?    ?? ci vediamo prima per un aperitivo con qualcuno?  ?? 334.9110687 Marco Non sò se potrò collegarmi prima di lunedì mattino quindi per qualsiasi cosa (escluse telefonate erotiche) ci sentiamo per tlf. baci e buon W.  Ciao Marco, grazie in anticipo per i vini.  Sempre disponibile per l'aperitivo. Sentiamoci tramite Enrico.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
01- Fenice72 +2 02- robbi + francesca 03- Kiky 04- Helico+collega 05- Romana 06- Silvyrm(forse +1) 07- Viaggiatore da solo 08- Nirode 09- raissa +1 10- Judasric 11- brifazio 12- L@mpo 13- Donna Cannone + Don Fabio 14- Baronessa(forse) 15- Simona + Vincenzo 16- Lungo + Alessanta 17- Josephine 18 - Cannella71
Per problemi scolastici delle ragazze sarò costretto a venire da solo! Rita spiacente, te lo scrivo anche in un pvt. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lungo
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Ciao a tutti!
Purtroppo probabilmente non sarò della partita, causa lavoro.
A oggi, sono costretto a disdire l'impegno.
Mi rode non poco, visto che avrei incontrato tanti amici........ sarà per la prossima volta, ecchecedevofa'.........
Un abbraccio a tutti, divertitevi anche per me!
Marco
|
|
|
|
|
Loggato
|
La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Ciao a tutti!
Purtroppo probabilmente non sarò della partita, causa lavoro.
A oggi, sono costretto a disdire l'impegno.
Mi rode non poco, visto che avrei incontrato tanti amici........ sarà per la prossima volta, ecchecedevofa'.........
Un abbraccio a tutti, divertitevi anche per me!
Marco
01- Fenice72 +2 02- robbi + francesca 03- Kiky 04- Helico+collega 05- Romana 06- Silvyrm(forse +1) 07- Viaggiatore da solo 08- Nirode 09- raissa +1 10- Judasric 11- brifazio 12- L@mpo 13- Donna Cannone + Don Fabio 14- Baronessa(forse) 15- Simona + Vincenzo 16- Lungo + Alessanta 17- Josephine 18 - Cannella71
Per problemi scolastici delle ragazze sarò costretto a venire da solo! Rita spiacente, te lo scrivo anche in un pvt.  Vedete perchè me chiamo Murphy? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
simona
Esordiente
Genere: 
|
buongiorno carusu ! nel riconfermare le nostre presenze Simona + Vincenzo vi chiedo di sapere l'orario per la cena , per l'aperitivo non arriviamo in tempo... aspetto ... un Kiss
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Marco ho letto e ti ho risposto , ma sappiamo bene che questi motivi tecnici se non risolti ce li ribecchiamo il giorno dopo con una fatica da paura.. ...  ora io devo dire una cosa ed e' meglio che la dica subito: Enrico, aggiungi un "forse" accaanto al mio nome e a quello di Fabio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
aggiungo per corretezza che questo "forse" non e' dettato dalla mente psicolabile  ma solo da problemi familiari a cui devo essere probabilmente presente non ne sono ancora certa ma meglio che si sappia prima cosi' Romana si regola pure per i posti , menu ecc...
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
baronessa23
|
Per quello che mi riguarda,e non è dettato dalla pazzia,potrò sciogliere il mio forse solo lunedì.Problemi di lavoro,o meglio cena di pensionamento improvvisa di una collega.Saprò qlc lunedì mattina,anche se mi auguro di evitare caldamente  Inoltre se verrò forse mi porterò anche la mia amichetta Manu....lunedì saprò il tutto. Merci
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
01- Fenice72 +2 02- robbi + francesca 03- Kiky 04- Helico+collega 05- Romana 06- Silvyrm(forse +1) 07- Viaggiatore da solo 08- Nirode 09- raissa +1 10- Judasric 11- brifazio 12- L@mpo 13- Donna Cannone + Don Fabio (forse) 14- Baronessa(forse) 15- Simona + Vincenzo 16- Josephine 17 - Cannella71
Regà, io non dico per fare sempre il perfettino ed il rompiballe a tutti i costi, ma cercate di chiarire con un certo anticipo (a parte casi straordinari) la vostra presenza alla cena solo per rispetto al ristoratore che si aspetta un certo numero di persone e non può vederlo ridimensionare troppo drammaticamente... Spero capirete
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Non sei assolutamente il "perfettino"di turno ed hai perfettamente ragione.Anche perchè so cosa significa organizzare una serata del genere.. Per questo ho mantenuto e mantengo il mio forse...proprio perchè nell'aria sapevo di questa cosa...e sincermente speravo che di tutti i giorni della settimana a disposizione non andavano a scegliere proprio il lunedì della cena. E'una cosa che saprò solo lunedì in ufficio.Non è certa in quanto un paio di partecipanti sono da 2 gg a letto con 40 di febbre....quindi boh...Baci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4