Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cena del 20 novembre: cerchiamo di dare dimensione DEFINITIVA all'evento (Leggi 984 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Non sei assolutamente il "perfettino"di turno ed hai perfettamente ragione.Anche perchè so cosa significa organizzare una serata del genere.. Per questo ho mantenuto e mantengo il mio forse...proprio perchè nell'aria sapevo di questa cosa...e sincermente speravo che di tutti i giorni della settimana a disposizione non andavano a scegliere proprio il lunedì della cena. E'una cosa che saprò solo lunedì in ufficio.Non è certa in quanto un paio di partecipanti sono da 2 gg a letto con 40 di febbre....quindi boh...Baci  E allora gliela gufo con la febbre!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
enrico per carita'... ne abbiamo gia' parlato la scorsa volta e sai quanto sono d'accordo con te...
la mia e' un'emergenza di salute di un familiare.. senza che sto a spiegare qui a tutti, comunque faro' del tutto per togliere quel "forse"
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
enrico per carita'... ne abbiamo gia' parlato la scorsa volta e sai quanto sono d'accordo con te...
la mia e' un'emergenza di salute di un familiare.. senza che sto a spiegare qui a tutti, comunque faro' del tutto per togliere quel "forse"
Non mi rivolgo a te, so che farai di tutto per esserci, ma un'emergenza è un'emergenza. Mi riferisco a chi (nessuno in particolare per carità) parla di emergenza un pò troppo facilmente tutto qui.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Buongiorno a tutti. causa i soliti fatti che non menziono vi ho seguito troppo poco!!! Io comunque ci sarò, direttamente per cena e non per l'aperitivo, anzi è alle 21 come l'altra volta?? Occhio al parcheggio che li non è banale.... Ho 2 consigli da chiedere, ma negli appositi post!! oggi è proprio una bella giornata, preludio ad una fantastica serata traslata di 24 ore!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ore 21,00 dalla rospa. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
01- Fenice72 02- robbi + francesca 03- Kiky 04- Helico+collega 05- Romana 06- Silvyrm(forse +1) 07- Viaggiatore da solo 08- Nirode 09- raissa +1 10- Judasric 11- brifazio 12- L@mpo 13- Donna Cannone + Don Fabio (forse) 14- Baronessa(forse) 15- Simona + Vincenzo 16- Josephine 17 -Cannella71 A proposito de buche...  vabbè, almeno per me posso parlare e assicurare che anche zoppo verrò!! Se i suddetti saranno tutti confermati (spero di si) saremo cmq. un bel numero 24!! Non battiamo il record storico ma ci avviciniamo sicuramente e soprattutto siamo più del doppio della prima cena ufficiale! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2006, 18:25:49 da fenice72 »
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Ma domani ci "aperitivizzzzziamo" o no?!?- ovviamente la domanda è rivolta chi può- Fatemi sapere, perchè, anche nel caso non dovessi farcela per l'aperitivo, devo avvertire Dennis sul posto e l'ora. Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
01- Fenice72 02- robbi + francesca 03- Kiky 04- Helico+collega 05- Romana 06- Silvyrm(forse +1) 07- Viaggiatore da solo 08- Nirode 09- raissa +1 10- Judasric 11- brifazio 12- L@mpo 13- Donna Cannone + Don Fabio (forse) 14- Baronessa(forse) 15- Simona + Vincenzo 16- Josephine 17 -Cannella71 A proposito de buche...  vabbè, almeno per me posso parlare e assicurare che anche zoppo verrò!! Se i suddetti saranno tutti confermati (spero di si) saremo cmq. un bel numero 24!! Non battiamo il record storico ma ci avviciniamo sicuramente e soprattutto siamo più del doppio della prima cena ufficiale!  Ragazzi...non odiatemi...sono le 6.50 del mattino...ho passato la notte in bianco...o meglio...in bagno...ho preso un bel virus....Tosse e febbriciattola con annesso intestino in pessime condizioni...sto a casa in malattia...mi spiace troppo non esserci, è la seconda buca che vi do! Stavolta neanche volendo potrei! Divertitevi e mangiate anche per me<!  p.s: Enrico, donna cannone, l@mpetto...un bacio particolare a voi che avrei tanto voluto riabbracciare<!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
baronessa23
|
LA FEBBRE TANTO GUFATA NON è BASTATA A NON FAR FARE LA CENA DELL'UFFICIO DI OGGI. hO AVUTO LA CONFERMA DEFINITIVA IERI SERA ALLE 10 DA UN COLLEGA. aHIMè CHE DIRE......................CE LA FARETE SENZA DI ME???  pER ENRICO...OGNUNO DI NOI,NELLA VITA HA DELLE PRIORITà. NON CREDO Nè CHE UNA CENA DI LAVORO(A VOLTE è UN OBBLIGO E SI EVITEREBBE BEN VOLENTIERI A FRONTE DI UNA SERATA DEL GENERE....) O LA SALUTE NON OTTIMALE DI UN PARENTE O UN'INFLUENZA IMPROVVISA(MI DISPIACE X RAISSA,MA STO VIRUS GIRA ECCOME...RIGUARDATI)POSSANO ESSERE CONSIDERATE EMERGENZE BANALI. MI DISPIACE MOLTO ANCHE PERCHè AVREI VOLUTO CONOSCERE DEI VOLTI NUOVI CHE MI INCURIOSIVANO PARECCHIO,E RIVEDERE ALCUNE PERSONE CHE MANCAVANO DA UN Pò. mI DISPIACE ANCHE PER ROSPA CHE AVREI VOLUTO RIABBRACCIARE E A CUI,AVREI VOLUTO FARE DI PERSONA,I MIEI IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO. bUONA SERATA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
silvyrm
Esordiente
|
4 Bottiglie di Montenisia Antinori Franciacorta per aperitivo 24 Bottiglie di Rosso di Montefalco T.D. Le Custodie di Bastardo dell'Umbria per la cena 4 Bottiglie di Mosto d'Uva Vallelbo per il Dessert Tot. €. 170 Euro........ tacci vostri ce rimetto pure l'iva e qualche euretto...... (per voi sono €.5 Cad.)... a che ora e dove l'appuntamento?    ?? ci vediamo prima per un aperitivo con qualcuno?  ?? 334.9110687 Marco Non sò se potrò collegarmi prima di lunedì mattino quindi per qualsiasi cosa (escluse telefonate erotiche) ci sentiamo per tlf. baci e buon W.  Se analcolico- l'aperitivo- volentieri... Grazie per il favore che ci hai fatto  Baci sei astemia?? con tutto il vinello bbuono che c'è...mi toccherà bere anche la tua parte...... con tutto il vinello bbuono che c'è...vi toccherà bere anche la mia parte...... :-)))
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Quindi: 01- Fenice72 02- robbi + francesca 03- Kiky 04- Helico+Claudio 05- Romana 06- Silvyrm(forse +1) 07- Viaggiatore 08- Nirode 09- Judasric 10- brifazio 11- L@mpo 12- Donna Cannone + Don Fabio (forse) 13- Simona + Vincenzo 14- Josephine 15 -Cannella71 Mi sembra di aver apportato le giuste modifiche, ma ricontrollate... non vorrei aver cancellato qualcuno per la mia incapacità con questi cavolo di tasti... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
silvyrm
Esordiente
|
Quindi: 01- Fenice72 02- robbi + francesca 03- Kiky 04- Helico+Claudio 05- Romana 06- Silvyrm 07- Viaggiatore 08- Nirode 09- Judasric 10- brifazio 11- L@mpo 12- Donna Cannone + Don Fabio (forse) 13- Simona + Vincenzo 14- Josephine 15 -Cannella71 Mi sembra di aver apportato le giuste modifiche, ma ricontrollate... non vorrei aver cancellato qualcuno per la mia incapacità con questi cavolo di tasti... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Ti sei scordata di togliere Rita e Don fabio.L'ho sentita prima al cell e non ci sarà per motivi familiari 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
infatti, mi collego ora ma purtroppo devo disdire e quel forse si e' tramutato in una piena certezza
ragazzi, e in particolare mi rivolgo a Enrico, ovvio che non partecipare ci dispiace a tutti, a me che domani vado in ospedale, a valeria che ha problemi di lavoro non indifferenti, a valeria/raissa che da come leggo sta male e mi dispiace (auguri vale' a proposito, riguardati...)
quindi per farla breve, non si tratta di dare la sòla a nessuno.. e con certezza parlo sia per me che per valeria e valeria /raissa..
ora l'unica cosa che voglio aggiungere e' : mi dispiace tanto di non rivedere oggi romana/rospa ma spero di andare comunque molto presto al suo locale ... ti mando un abbraccio e un augurio di trascorrere una bellissima serata come ai vecchi tempi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
infatti, mi collego ora ma purtroppo devo disdire e quel forse si e' tramutato in una piena certezza
ragazzi, e in particolare mi rivolgo a Enrico, ovvio che non partecipare ci dispiace a tutti, a me che domani vado in ospedale, a valeria che ha problemi di lavoro non indifferenti, a valeria/raissa che da come leggo sta male e mi dispiace (auguri vale' a proposito, riguardati...)
quindi per farla breve, non si tratta di dare la sòla a nessuno.. e con certezza parlo sia per me che per valeria e valeria /raissa..
ora l'unica cosa che voglio aggiungere e' : mi dispiace tanto di non rivedere oggi romana/rospa ma spero di andare comunque molto presto al suo locale ... ti mando un abbraccio e un augurio di trascorrere una bellissima serata come ai vecchi tempi...
In bocca al lupo per domani... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
 |