Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cena del 20 novembre: cerchiamo di dare dimensione DEFINITIVA all'evento (Leggi 985 volte)
|
|
La donna cannone
|
infatti, mi collego ora ma purtroppo devo disdire e quel forse si e' tramutato in una piena certezza
ragazzi, e in particolare mi rivolgo a Enrico, ovvio che non partecipare ci dispiace a tutti, a me che domani vado in ospedale, a valeria che ha problemi di lavoro non indifferenti, a valeria/raissa che da come leggo sta male e mi dispiace (auguri vale' a proposito, riguardati...)
quindi per farla breve, non si tratta di dare la sòla a nessuno.. e con certezza parlo sia per me che per valeria e valeria /raissa..
ora l'unica cosa che voglio aggiungere e' : mi dispiace tanto di non rivedere oggi romana/rospa ma spero di andare comunque molto presto al suo locale ... ti mando un abbraccio e un augurio di trascorrere una bellissima serata come ai vecchi tempi...
In bocca al lupo per domani...  grazie kikina.. stavolta dico proprio "crepi" perche' riguarda una persona a cui tengo moltissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
infatti, mi collego ora ma purtroppo devo disdire e quel forse si e' tramutato in una piena certezza
ragazzi, e in particolare mi rivolgo a Enrico, ovvio che non partecipare ci dispiace a tutti, a me che domani vado in ospedale, a valeria che ha problemi di lavoro non indifferenti, a valeria/raissa che da come leggo sta male e mi dispiace (auguri vale' a proposito, riguardati...)
quindi per farla breve, non si tratta di dare la sòla a nessuno.. e con certezza parlo sia per me che per valeria e valeria /raissa..
ora l'unica cosa che voglio aggiungere e' : mi dispiace tanto di non rivedere oggi romana/rospa ma spero di andare comunque molto presto al suo locale ... ti mando un abbraccio e un augurio di trascorrere una bellissima serata come ai vecchi tempi...
In bocca al lupo per domani...  grazie kikina.. stavolta dico proprio "crepi" perche' riguarda una persona a cui tengo moltissimo Rita, ti mando un messaggio in pvt!
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
silvyrm
Esordiente
|
Quindi: 01- Fenice72 02- robbi 03- Francesca 04- Kiky 05- Helico 06- Claudio 07- Romana 08- Silvyrm 09- Viaggiatore 10- Nirode 11- Judasric 12- brifazio 13- L@mpo 14 Simona 15- Vincenzo 16- Josephine 17 -Cannella71 Mi sembra di aver apportato le giuste modifiche, ma ricontrollate... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
01- Fenice72 02- robbi 03- Francesca 04- Kiky 05- Helico 06- Claudio 07- Romana 08- Silvyrm 09- Viaggiatore 10- Nirode 11- Judasric 12- brifazio 13- L@mpo 14 Simona 15- Vincenzo 16- Josephine 17 -Cannella71 p.s. avevo chiesto un favore, di non conoscere in anticipo il menu e sono stato accontentato, pero' mi riferivo solo alla lista dei piatti, non a quella dei partecipanti. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ser Randa!
Ser Randa di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
Ohibò!
|
Ciao... Non mi connetto (in tutti i sensi) da un bel pò! Confermo! Anche se dopo i bagordi del we... Non sarò affamato. ...Il menu avrà un valido critico!
Ore 21... non ci sono mai stato, è vicino il mercatino dell'Appia, giusto?
A dopo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Rospetta
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
|
Per tutti: Neanche Josephine viene perchè sta male, mi ha appena chiamato
Per NIRODE: sì, il Ponte della ranocchia è vicino al mercato dell'appia (piazza dell'Alberone)
A STASERA!!!!! ;-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
01- Fenice72 02- robbi 03- Francesca 04- Kiky 05- Helicocd 06- Claudio 07- Romana 08- Silvyrm 09- Viaggiatore 10- Nirode 11- Judasric 12- brifazio 13- L@mpo 14 Simona 15- Vincenzo 16- Cannella71
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Sabato eravamo 25 piu' due in forse, dopo appena due giorni siamo 16. Andiamo avanti con le defezioni, meno siamo e meglio e'. Immagino che Romana sara' contentissima. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
L'elenco dei partecipanti era questo, dopo la defezione di Cannella71 e la sorpresa di Titti, una amica speciale alias amica speck 01- Fenice72 02- robbi 03- Francesca 04- Kiky 05- Helicocd 06- Claudio 07- Romana 08- Silvyrm 09- Viaggiatore 10- Nirode 11- Judasric 12- brifazio 13- L@mpo 14 Simona 15- Vincenzo 16- una amica speciale Chiudo il topic 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|