Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ristorante Tatà (Leggi 349 volte)
|
Cannella71
Esordiente
Genere: 
|
Volevo segnalare questo ristorante-pizzeria, "Tatà", molto carino, che mi è capitato di frequentare ultimamente e che ha aperto di recente all'Eur ed esattamente in Piazza Guglielmo Marconi, 11. Ci sono già stata un paio di volte e posso dire di aver mangiato sempre molto bene. Qualcuno di voi ha avuto l'occasione di andarci?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Volevo segnalare questo ristorante-pizzeria, "Tatà", molto carino, che mi è capitato di frequentare ultimamente e che ha aperto di recente all'Eur ed esattamente in Piazza Guglielmo Marconi, 11. Ci sono già stata un paio di volte e posso dire di aver mangiato sempre molto bene. Qualcuno di voi ha avuto l'occasione di andarci?
Raccontaci qualcosa di più, Cannella.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cannella71
Esordiente
Genere: 
|
Ci provo, anche se non sono brava e precisa come voi  Allora, dunque, il locale è abbastanza grande ma comunque non troppo dispersivo, l'arredamento è moderno e un pò particolare sui toni dell'arancio, il personale è molto attento e gentile, compreso quello che credo sia un socio o uno dei proprietari. Come antipasto ho provato una volta un tortino di melanzane in salsa di basilico (ben presentato e molto delicato), un'altra volta un tagliere x due di affettati misti (tra cui un salame piccantissimo per palati forti!) e mozzarella di bufala. Ho voluto poi provare la pizza di cui mi avevano parlato molto bene ed in effetti l'ho trovata molto buona, quella che ho provato io, era alta con zucchine e speck. Piatti non testati personalmente da ma da persone di cui mi fido, sono una pasta (tipo tonnarelli ma non ne sono sicura) con ragù in bianco, e una tagliata di manzo, entrambi, a loro giudizio, molto buoni. Come dolce, una torta macao, tutta cioccolatosa e deliziosa. Non credo però che siano dolci fatti da loro. Come vino un ottimo Morellino di Scansano. Mi ripropongo la prossima volta che proverò un ristorante nuovo lo farò con occhio più attento!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ci provo, anche se non sono brava e precisa come voi  Allora, dunque, il locale è abbastanza grande ma comunque non troppo dispersivo, l'arredamento è moderno e un pò particolare sui toni dell'arancio, il personale è molto attento e gentile, compreso quello che credo sia un socio o uno dei proprietari. Come antipasto ho provato una volta un tortino di melanzane in salsa di basilico (ben presentato e molto delicato), un'altra volta un tagliere x due di affettati misti (tra cui un salame piccantissimo per palati forti!) e mozzarella di bufala. Ho voluto poi provare la pizza di cui mi avevano parlato molto bene ed in effetti l'ho trovata molto buona, quella che ho provato io, era alta con zucchine e speck. Piatti non testati personalmente da ma da persone di cui mi fido, sono una pasta (tipo tonnarelli ma non ne sono sicura) con ragù in bianco, e una tagliata di manzo, entrambi, a loro giudizio, molto buoni. Come dolce, una torta macao, tutta cioccolatosa e deliziosa. Non credo però che siano dolci fatti da loro. Come vino un ottimo Morellino di Scansano. Mi ripropongo la prossima volta che proverò un ristorante nuovo lo farò con occhio più attento!! ottimo lavoro;). Sentiamo anche gli altri avventori, in qst giorni... grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
ci sono stati dei miei amici tempo fà e me ne hanno parlato bene anche loro. l'ambiente è carino e il perosnale particolarmente gentile. buona cucina per la tipologia di locale di cui parliamo. a questo punto, visto che sta pure vicino casa, mi sa che ci faccio un salto a breve e poi potrò commentare più approfonditamente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Cannella71
Esordiente
Genere: 
|
Prezzi?  Buongiorno! Per quanto riguarda i prezz,i sono nella media.Esempio: un tagliere con affettati e bufala per due, due pizze, due bicchieri di rosso, un dolce e due caffè, abbiamo speso €46. Un'altra volta invece, due antipasti, una tagliata, una scamorza con prosciutto, due verdure grigliate, due dolci, due caffè, acqua e una bottiglia di morellino siamo andati sui €76.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]