Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Menù o non menù? - 20.11.06 (Leggi 183 volte)
|
Rospetta
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
|
Scusate la latitanza...non dormo da quasi due giorni e sono un pò "stanchina". Ho letto ora tutte le discussioni che mi ha anticipato ieri fenice per telefono...a questo punto sono indecisa... Mi piacerebbe farvi scoprire il menù dopo che avrete messo piede nel mio piccolo locale, quando sarete tutti avvolti dall'atmosfera che si respira qui al Ponte, mi piacerebbe ovviamente potervi far "Viaggiare" ordinando alla carta, ma credo di essere riuscita a riunire i miei "Best of" nell'idea di menù che ho messo su per voi e...perchè rovinarvi la sorpresa? Se qualcuno necessita di particolari attenzioni alimentari può tranquillamente dichiararlo e saràò contenta di apportare modifiche specifiche al di lui/lei menù, cosiccome, se vi volete rovinare la sorpresa potete scrivermi in pvt e vi rivelerò il menù...altrimenti....lasciatevi un pò di suspance!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Scusate la latitanza...non dormo da quasi due giorni e sono un pò "stanchina". Ho letto ora tutte le discussioni che mi ha anticipato ieri fenice per telefono...a questo punto sono indecisa... Mi piacerebbe farvi scoprire il menù dopo che avrete messo piede nel mio piccolo locale, quando sarete tutti avvolti dall'atmosfera che si respira qui al Ponte, mi piacerebbe ovviamente potervi far "Viaggiare" ordinando alla carta, ma credo di essere riuscita a riunire i miei "Best of" nell'idea di menù che ho messo su per voi e...perchè rovinarvi la sorpresa? Se qualcuno necessita di particolari attenzioni alimentari può tranquillamente dichiararlo e saràò contenta di apportare modifiche specifiche al di lui/lei menù, cosiccome, se vi volete rovinare la sorpresa potete scrivermi in pvt e vi rivelerò il menù...altrimenti....lasciatevi un pò di suspance!
Cara Romana, ti ringrazio per la cortesia. Posta tranquillamente il menu in un nuovo thread, chi vuole saper in anticipo sara' soddisfatto. Chi preferisce la sorpresa non leggera'. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Romana hai tutto il mio rispetto. Mi sembra un'ottima cosa. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Ok, Romana, "lo scopriremo solo vivendo"...  Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |