Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: consigli su dove comprare una cucina (Leggi 352 volte)
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Ma tu sei sicuro di essere il toro del Fleming? Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Intendevo... come fai a conoscere Ginocchi, che sta vicino casa mia a Montesacro/Talenti??? baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Ma tu sei sicuro di essere il toro del Fleming? Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Intendevo... come fai a conoscere Ginocchi, che sta vicino casa mia a Montesacro/Talenti??? baci Bisogna conoscere i barbari per combatterli!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Ma tu sei sicuro di essere il toro del Fleming? Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Intendevo... come fai a conoscere Ginocchi, che sta vicino casa mia a Montesacro/Talenti??? baci Bisogna conoscere i barbari per combatterli! Beh, se sai dov'è Ginocchi si vede che ci conosci bene... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |