Autore
|
Discussione: Il miglior kebab (Leggi 7713 volte)
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
ti ricordi come si chiama?
No l'ho nemmeno letto il nome, ma non ti puoi sbagliare perchè sarà a 30-40 m. dal Mc donald di piazza della salle, andando verso circonvallazione cornelia e sempre dal medesimo lato  mi confondevo con quello di fronte ecco perché volevo sapere il nome (che non ricordo ma magari leggendolo mi sarebbe venuto in mente!) ma quello di fronte è una pizzeria commerciale  in ogni caso è all'angolo e ha un'insegna luminosa arancione...  beh si hanno anche la pizza ma è tanto che non vado quindi può anche darsi che il kebab non lo facciano più!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
IT: la cosa buona, comunque, era solo la farcitura di contorno?
Applaud! Umorismo molto asciutto, anglosassone... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
è ben farcito, la pita la fanno loro, di carne ne mettono tanta ed è di vitella, poi fanno sia la salsa semplice sia la salsa piccante e infine il contorno è insalata pomodori cipolline insomma per essere un take away non è male Flammy, credo che la pita sia più simile ad un pane tondeggiante, che formi una specie di "tasca" una volta tagliato nel senso del diametro. Ad ogni modo mi hanno indicato un altro posto dove fanno il kebab su via di boccea. non appena ci vado, vi faccio sapere come è... secondo me  P.S. Provate quello vicino s. maria maggiore se capiate in zona. Pe rme è squisito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
è ben farcito, la pita la fanno loro, di carne ne mettono tanta ed è di vitella, poi fanno sia la salsa semplice sia la salsa piccante e infine il contorno è insalata pomodori cipolline insomma per essere un take away non è male Flammy, credo che la pita sia più simile ad un pane tondeggiante, che formi una specie di "tasca" una volta tagliato nel senso del diametro. Ad ogni modo mi hanno indicato un altro posto dove fanno il kebab su via di boccea. non appena ci vado, vi faccio sapere come è... secondo me  P.S. Provate quello vicino s. maria maggiore se capiate in zona. Pe rme è squisito  se CAPIO in zona, dove lo trovo esattamente? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2008, 14:14:23 da alexya »
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
è ben farcito, la pita la fanno loro, di carne ne mettono tanta ed è di vitella, poi fanno sia la salsa semplice sia la salsa piccante e infine il contorno è insalata pomodori cipolline insomma per essere un take away non è male Flammy, credo che la pita sia più simile ad un pane tondeggiante, che formi una specie di "tasca" una volta tagliato nel senso del diametro. Ad ogni modo mi hanno indicato un altro posto dove fanno il kebab su via di boccea. non appena ci vado, vi faccio sapere come è... secondo me  P.S. Provate quello vicino s. maria maggiore se capiate in zona. Pe rme è squisito  se CAPIO in zona, dove lo trovo esattamente?  Perchè "Pe rme" che t'ha fatto Ale, il fatto è che le tastiere non sono progettate per essere usate con gli artigli. Io cerco di stare attento, ma c'ho la zampa esagerata e non sò nemmeno tanto bravo a scrive 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Smack! Grazie Daniela 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
è ben farcito, la pita la fanno loro, di carne ne mettono tanta ed è di vitella, poi fanno sia la salsa semplice sia la salsa piccante e infine il contorno è insalata pomodori cipolline insomma per essere un take away non è male Flammy, credo che la pita sia più simile ad un pane tondeggiante, che formi una specie di "tasca" una volta tagliato nel senso del diametro. Ad ogni modo mi hanno indicato un altro posto dove fanno il kebab su via di boccea. non appena ci vado, vi faccio sapere come è... secondo me  P.S. Provate quello vicino s. maria maggiore se capiate in zona. Pe rme è squisito  se CAPIO in zona, dove lo trovo esattamente?  Perchè "Pe rme" che t'ha fatto eh, ma mica so' così perfida, su qualcosa te grazio pure!!  ma me lo dici o è un segreto dove sta 'sto kebabaro a s. maria maggiore?!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Smack! Grazie Daniela  per l'assegno? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Smack! Grazie Daniela  per l'assegno?  Per aver sorretto la mia memoria fallace 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
eh, ma mica so' così perfida, su qualcosa te grazio pure!!  ma me lo dici o è un segreto dove sta 'sto kebabaro a s. maria maggiore?! Boccuccia  Lo avevo già scritto in questo topic http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,666.105.html  Ci sono stato la settimana scorsa e la viuzza si chiama Vicolo di San Martino. In pratica è la prima stradina alla tua sinistra, che trovi venendo da largo Brancaccio e andando verso santa maria maggiore. Il posto, micro, lo trovi alla destra del vicolo dopo circa 50 m. Va meglio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
state sempre a pensare al mangiare... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
state sempre a pensare al mangiare...  Sarebbe preoccupante se ad ogni atto di pensiero corrispondesse la realizzazione dello stesso  Io ci provo, ma non sempre mi riesce 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite