Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
21 Novembre, 2008, 19:01:31

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118248 Messaggi in 4909 Discussioni da 594 Membri
Ultimo iscritto: solotonino
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare a Roma (e nel Lazio)
| |-+  Roma multietnica
| | |-+  Il miglior kebab
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 17 Va giù Stampa
Autore Discussione: Il miglior kebab  (Leggi 7713 volte)
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: Femmina

"alla ricerca del cibo perfetto"

Vedi la scheda personale
Re: Il miglior kebab
« Rispondi #150 Su: 30 Luglio, 2008, 12:11:00 »

ti ricordi come si chiama?

No l'ho nemmeno letto il nome, ma non ti puoi sbagliare perchè sarà a 30-40 m. dal Mc donald di piazza della salle, andando verso circonvallazione cornelia e sempre dal medesimo lato Wink
mi confondevo con quello di fronte ecco perché volevo sapere il nome (che non ricordo ma magari leggendolo mi sarebbe venuto in mente!)

ma quello di fronte è una pizzeria commerciale  Roll Eyes   Roll Eyes in ogni caso è all'angolo e ha un'insegna luminosa arancione... Smiley
beh si hanno anche la pizza ma è tanto che non vado quindi può anche darsi che il kebab non lo facciano più!
Loggato

"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
Stefano_b
Ospite

Email
« Rispondi #151 Su: 30 Luglio, 2008, 13:26:30 »

ma com'è un posto ben farcito? Wink

IT: la cosa buona, comunque, era solo la farcitura di contorno?

Ma chi sei,la figlia di Tom Ponzi Huh  Cheesy Cheesy Cheesy

Hai ragione Ale, ieri sera, rileggendolo, mi sono reso conto che avevo scritto uno strafalcione. Grazie Wink

Loggato
Stefano_b
Ospite

Email
« Rispondi #152 Su: 30 Luglio, 2008, 13:28:59 »

IT: la cosa buona, comunque, era solo la farcitura di contorno?

Applaud!

Umorismo molto asciutto, anglosassone... Smiley
Loggato
Stefano_b
Ospite

Email
« Rispondi #153 Su: 30 Luglio, 2008, 13:33:02 »

è ben farcito, la pita la fanno loro, di carne ne mettono tanta ed è di vitella, poi fanno sia la salsa semplice sia la salsa piccante e infine il contorno è insalata pomodori cipolline insomma per essere un take away non è male Wink

Flammy, credo che la pita sia più simile ad un pane tondeggiante, che formi una specie di "tasca" una volta tagliato nel senso del diametro. Ad ogni modo mi hanno indicato un altro posto dove fanno il kebab su via di boccea. non appena ci vado, vi faccio sapere come è... secondo me Cheesy

P.S. Provate quello vicino s. maria maggiore se capiate in zona. Pe rme è squisito Smiley
Loggato
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #154 Su: 30 Luglio, 2008, 14:12:46 »

è ben farcito, la pita la fanno loro, di carne ne mettono tanta ed è di vitella, poi fanno sia la salsa semplice sia la salsa piccante e infine il contorno è insalata pomodori cipolline insomma per essere un take away non è male Wink

Flammy, credo che la pita sia più simile ad un pane tondeggiante, che formi una specie di "tasca" una volta tagliato nel senso del diametro. Ad ogni modo mi hanno indicato un altro posto dove fanno il kebab su via di boccea. non appena ci vado, vi faccio sapere come è... secondo me Cheesy

P.S. Provate quello vicino s. maria maggiore se capiate in zona. Pe rme è squisito Smiley

se CAPIO in zona, dove lo trovo esattamente? Smiley
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2008, 14:14:23 da alexya » Loggato

"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
Stefano_b
Ospite

Email
« Rispondi #155 Su: 30 Luglio, 2008, 14:31:30 »

Perchè "Pe rme" che t'ha fatto Huh

Ale, il fatto è che le tastiere non sono progettate per essere usate con gli artigli. Io cerco di stare attento, ma c'ho la zampa esagerata e non sò nemmeno tanto bravo a scrive Cheesy Cheesy Cheesy
Loggato
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #156 Su: 30 Luglio, 2008, 14:34:38 »

credo che la pita sia più simile ad un pane tondeggiante, che formi una specie di "tasca" una volta tagliato nel senso del diametro.

http://senzapanna.blogspot.com/2006/03/pita.html

domani ricordami  l'assegno ...

Cheesy Cheesy
Loggato
Stefano_b
Ospite

Email
« Rispondi #157 Su: 30 Luglio, 2008, 14:44:33 »

credo che la pita sia più simile ad un pane tondeggiante, che formi una specie di "tasca" una volta tagliato nel senso del diametro.

Cheesy Cheesy

Smack!

Grazie Daniela Wink
Loggato
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #158 Su: 30 Luglio, 2008, 14:59:43 »

Perchè "Pe rme" che t'ha fatto Huh

eh, ma mica so' così perfida, su qualcosa te grazio pure!! Cheesy

ma me lo dici o è un segreto dove sta 'sto kebabaro a s. maria maggiore?!
Loggato

"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #159 Su: 30 Luglio, 2008, 15:00:36 »

Cheesy Cheesy

Smack!

Grazie Daniela Wink

per l'assegno?

Cheesy
Loggato
Stefano_b
Ospite

Email
« Rispondi #160 Su: 30 Luglio, 2008, 15:06:51 »

Cheesy Cheesy

Smack!

Grazie Daniela Wink

per l'assegno?

Cheesy

Per aver sorretto la mia memoria fallace Wink
Loggato
Stefano_b
Ospite

Email
« Rispondi #161 Su: 30 Luglio, 2008, 15:11:58 »

eh, ma mica so' così perfida, su qualcosa te grazio pure!! Cheesy

ma me lo dici o è un segreto dove sta 'sto kebabaro a s. maria maggiore?!

Boccuccia Cheesy Lo avevo già scritto in questo topic http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,666.105.html Wink

Ci sono stato la settimana scorsa e la viuzza si chiama Vicolo di San Martino. In pratica è la prima stradina alla tua sinistra, che trovi venendo da largo Brancaccio e andando verso santa maria maggiore. Il posto, micro, lo trovi alla destra del vicolo dopo circa 50 m.

Va meglio Huh Cheesy
Loggato
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #162 Su: 30 Luglio, 2008, 16:45:21 »

state  sempre a pensare  al mangiare... Cheesy
Loggato
Stefano_b
Ospite

Email
« Rispondi #163 Su: 30 Luglio, 2008, 17:00:07 »

Sarebbe preoccupante se ad ogni atto di pensiero corrispondesse la realizzazione dello stesso Smiley Io ci provo, ma non sempre mi riesce Wink
Loggato
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #164 Su: 30 Luglio, 2008, 17:06:33 »

Sarebbe preoccupante se ad ogni atto di pensiero corrispondesse la realizzazione dello stesso Smiley Io ci provo, ma non sempre mi riesce Wink
e  che sei?  un Sufi?  Grin Grin Grin Grin
Loggato
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 17 Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: