Autore
|
Discussione: Il miglior kebab (Leggi 7751 volte)
|
Stefano_b
Ospite
|
sono tornata oggi dal mio a Piazza Rosolino Pilo, lo considero buono e soprattutto una sana crasi fra la cucina levantina e quella indiana ma tanto di solito er blocco de carne è tedesco  tre indiani (non piccoli) lo tengono, sto posto, due fratelli sicuro e fanno oltre al kebab, una buona pizza a taglio tonda, alcune zozzerie che però vedo mangiare con gusto tipo lasagne, e molte buone specialità indiane, ma senza ostentazione un ottimo comesechiama quel riso, biryani e tutte quelle stronzatine fritte, falafel, ma anche samosa, e altri nomi a me ignoti colla pasta fillo buoni! oggi ho preso un innocuo e mite samosa ma purtroppo non volendo non seguiva né quel bel secondo principio della termodinamica né la fondamentale legge dell'aumento dell'entropia perché nonostante fuori fosse gelato, al suo interno era pieno di materia alla temperatura di un piccolo sole e adesso non ho più il palato, peccato ma come fanno, a me me se fredda tutto appena esce dalla padella Scarlet, non vorrei essere tacciato come difensore delle cose inutili, ma i falafel sono buoni  Scusa la mia ignoranza, ma a parte trovar analogie con i pomodorini di fantozzi, posso chiederti cosa sia un "samosa"  Grazie P.S. Il secondo principio della termodinamica riguarda, tra l'altro, proprio l'aumento della funzione S (entropia) e quindi il verso nel quale i fenomeni termodinamici si sviluppano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
sono tornata oggi dal mio a Piazza Rosolino Pilo, lo considero buono e soprattutto una sana crasi fra la cucina levantina e quella indiana ma tanto di solito er blocco de carne è tedesco  tre indiani (non piccoli) lo tengono, sto posto, due fratelli sicuro e fanno oltre al kebab, una buona pizza a taglio tonda, alcune zozzerie che però vedo mangiare con gusto tipo lasagne, e molte buone specialità indiane, ma senza ostentazione un ottimo comesechiama quel riso, biryani e tutte quelle stronzatine fritte, falafel, ma anche samosa, e altri nomi a me ignoti colla pasta fillo buoni! oggi ho preso un innocuo e mite samosa ma purtroppo non volendo non seguiva né quel bel secondo principio della termodinamica né la fondamentale legge dell'aumento dell'entropia perché nonostante fuori fosse gelato, al suo interno era pieno di materia alla temperatura di un piccolo sole e adesso non ho più il palato, peccato ma come fanno, a me me se fredda tutto appena esce dalla padella Scarlet, non vorrei essere tacciato come difensore delle cose inutili, ma i falafel sono buoni  Scusa la mia ignoranza, ma a parte trovar analogie con i pomodorini di fantozzi, posso chiederti cosa sia un "samosa"  Grazie P.S. Il secondo principio della termodinamica riguarda, tra l'altro, proprio l'aumento della funzione S (entropia) e quindi il verso nel quale i fenomeni termodinamici si sviluppano  regola numero 1: mai rispondere seriamente a quello che scrive Scarlet! regola numero 2: mai rispondere seriamente a quello che scrive Scarlet! regola numero 3: mai rispondere seriamente a quello che scrive Scarlet! regola... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
sono tornata oggi dal mio a Piazza Rosolino Pilo, lo considero buono e soprattutto una sana crasi fra la cucina levantina e quella indiana ma tanto di solito er blocco de carne è tedesco  tre indiani (non piccoli) lo tengono, sto posto, due fratelli sicuro e fanno oltre al kebab, una buona pizza a taglio tonda, alcune zozzerie che però vedo mangiare con gusto tipo lasagne, e molte buone specialità indiane, ma senza ostentazione un ottimo comesechiama quel riso, biryani e tutte quelle stronzatine fritte, falafel, ma anche samosa, e altri nomi a me ignoti colla pasta fillo buoni! oggi ho preso un innocuo e mite samosa ma purtroppo non volendo non seguiva né quel bel secondo principio della termodinamica né la fondamentale legge dell'aumento dell'entropia perché nonostante fuori fosse gelato, al suo interno era pieno di materia alla temperatura di un piccolo sole e adesso non ho più il palato, peccato ma come fanno, a me me se fredda tutto appena esce dalla padella Scarlet, non vorrei essere tacciato come difensore delle cose inutili, ma i falafel sono buoni  Scusa la mia ignoranza, ma a parte trovar analogie con i pomodorini di fantozzi, posso chiederti cosa sia un "samosa"  Grazie P.S. Il secondo principio della termodinamica riguarda, tra l'altro, proprio l'aumento della funzione S (entropia) e quindi il verso nel quale i fenomeni termodinamici si sviluppano  regola numero 1: mai rispondere seriamente a quello che scrive Scarlet! regola numero 2: mai rispondere seriamente a quello che scrive Scarlet! regola numero 3: mai rispondere seriamente a quello che scrive Scarlet! regola...  Danie'!allora Stefano  , mi sa che ignorantemente ma tautologicamente volevo ribbadi' il concetto che appunto, un po' di calore st'affare lo DOVEVA perdere, non emettevano manco quell'allarmante vaporino che induce all'attenzione e alla cautela, invece niente esso manteneva una temperatura fra i sei-settemila gradi all'interno, sotto il pack i samosa (oddio almeno spero e credo) sono fagottini di una pasta tipo pasta della pizza, ma unta, ripieni di verdure tipo patate e piselli ma penso che tu ci possa mettere ciò che vuoi condite con zenzero, cumino, curry, coriandolo, e quelle altre speziacce indiane, fai come un mischio, poi stendi la pasta ci metti un po' di questo ammasso dentro, chiudi a triangolo, e friggi sono proprio buoni, a me piacciono
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
che non è un materasso estivo, credo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Scarlet, non vorrei essere tacciato come difensore delle cose inutili, ma i falafel sono buoni  a proposito io li amo, i falafel, vorrei saperli fare  ne mangio quantità gnam i falafel slurp
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Scarlet, non vorrei essere tacciato come difensore delle cose inutili, ma i falafel sono buoni  a proposito io li amo, i falafel, vorrei saperli fare  ne mangio quantità gnam i falafel slurp io una volta li ho fatti con i ceci...du scatole a spellà 200 gr. di ceci....maròòòòòò!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Scarlet, non vorrei essere tacciato come difensore delle cose inutili, ma i falafel sono buoni  a proposito io li amo, i falafel, vorrei saperli fare  ne mangio quantità gnam i falafel slurp io una volta li ho fatti con i ceci...du scatole a spellà 200 gr. di ceci....maròòòòòò! lo sai che leggendo non avevo capito e avevo capito che avevi spellato i ceci in scatola che schifo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Scarlet, non vorrei essere tacciato come difensore delle cose inutili, ma i falafel sono buoni  a proposito io li amo, i falafel, vorrei saperli fare  ne mangio quantità gnam i falafel slurp io una volta li ho fatti con i ceci...du scatole a spellà 200 gr. di ceci....maròòòòòò! falli con le fave secche decorticare e vedrai che non ti rompi le scatole... anzi mandami prima un sms 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Scarlet, non vorrei essere tacciato come difensore delle cose inutili, ma i falafel sono buoni  a proposito io li amo, i falafel, vorrei saperli fare  ne mangio quantità gnam i falafel slurp io una volta li ho fatti con i ceci...du scatole a spellà 200 gr. di ceci....maròòòòòò! lo sai che leggendo non avevo capito e avevo capito che avevi spellato i ceci in scatola che schifo? no, solo quelli secchi tenuti in ammollo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Scarlet, non vorrei essere tacciato come difensore delle cose inutili, ma i falafel sono buoni  a proposito io li amo, i falafel, vorrei saperli fare  ne mangio quantità gnam i falafel slurp Io li faccio, ma non so se per gli altri siano buoni. A me piacciono  P.S. Scarlet, te posso metaforicamente bacià  P.P.S. Daniela, sei in forma smagliante 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Scarlet, non vorrei essere tacciato come difensore delle cose inutili, ma i falafel sono buoni  a proposito io li amo, i falafel, vorrei saperli fare  ne mangio quantità gnam i falafel slurp Io li faccio, ma non so se per gli altri siano buoni. A me piacciono  P.S. Scarlet, te posso metaforicamente bacià  P.P.S. Daniela, sei in forma smagliante  grazie caro, dillo un po' a Scarlet-bella!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |