Autore
|
Discussione: Il miglior kebab (Leggi 8002 volte)
|
Stefano_b
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
punto 1) c'ho un'età, sto lavorando, è venerdì  punto 2) pulite?? lucidissime!!!:D
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2008, 12:59:49 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
io c'ho le fave docorticate, che ce devo fa? essù!
Er purè Mo lo dici tu e va bene, quando l'ho detto io che co' le fave ce potevi stucca i muri, Alessandra ma spernacchiato  Vabbè 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
punto 1) c'ho un'età, sto lavorando, è venerdì  punto 2) pulite?? lucidissime!!!:D Io sono stato più gentile nell'accampare scuse per la tua defaillance
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
visto che voi state uscendo dal topo, e lo dico con sdegno,  volevo dire che la recensione di Rosolino Pilo di Stefano_b (mo' j'o cambio, sto nick, non mi funziona l'underscore) era precisissima i samosa sono buoni i falafel loro sono granulosi, forse macinano i ceci crudi ma ha preso il kebab nella piadina o in quel panaccio arabo? perché quando lo prendo da loro nel panaccio arabo, dopo mi devo fare la doccia
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
visto che voi state uscendo dal topo, e lo dico con sdegno,  volevo dire che la recensione di Rosolino Pilo di Stefano_b (mo' j'o cambio, sto nick, non mi funziona l'underscore) era precisissima i samosa sono buoni i falafel loro sono granulosi, forse macinano i ceci crudi ma ha preso il kebab nella piadina o in quel panaccio arabo? perché quando lo prendo da loro nel panaccio arabo, dopo mi devo fare la docciaEhhhh... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
visto che voi state uscendo dal topo, e lo dico con sdegno,  volevo dire che la recensione di Rosolino Pilo di Stefano_b (mo' j'o cambio, sto nick, non mi funziona l'underscore) era precisissima i samosa sono buoni i falafel loro sono granulosi, forse macinano i ceci crudi ma ha preso il kebab nella piadina o in quel panaccio arabo? perché quando lo prendo da loro nel panaccio arabo, dopo mi devo fare la docciaEhhhh...  perde liquame  e materia incoerente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
visto che voi state uscendo dal topo, e lo dico con sdegno,  volevo dire che la recensione di Rosolino Pilo di Stefano_b (mo' j'o cambio, sto nick, non mi funziona l'underscore) era precisissima i samosa sono buoni i falafel loro sono granulosi, forse macinano i ceci crudi ma ha preso il kebab nella piadina o in quel panaccio arabo? perché quando lo prendo da loro nel panaccio arabo, dopo mi devo fare la docciaEhhhh...  perde liquame  e materia incoerente Ecco...e io che volevo provare proprio il pane arabo...  Che tu sappia, lo fanno loro?
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
visto che voi state uscendo dal topo, e lo dico con sdegno,  volevo dire che la recensione di Rosolino Pilo di Stefano_b (mo' j'o cambio, sto nick, non mi funziona l'underscore) era precisissima i samosa sono buoni i falafel loro sono granulosi, forse macinano i ceci crudi ma ha preso il kebab nella piadina o in quel panaccio arabo? perché quando lo prendo da loro nel panaccio arabo, dopo mi devo fare la doccia Scarlet tu si che mi capisci  E' Daniela che ce l'ha con me (Daniela sto scherzando, ripeto, sto scherzando  )  Stefano_b è stato fortunato perchè il "panaccio" arabo era finito; piadina for ever e pure consistente come tenuta  Per Cliath: credo lo facciano loro, ma forse Scarlet lo sa con certezza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Per Cliath: credo lo facciano loro, ma forse Scarlet lo sa con certezza  lo fanno loro  ma tutti, proprio tutti prensono la piadina in plastica  cioè di default loro te lo assemblano nella piadina SEI TU che ti devi assumere la responsabilità di prenderlo nel pane arabo lo devi chiedere espressamente, e loro dopo ti chiedono: "sicuro?" alla fine perché rischiare, ci sono altri sport estremi da provare in fondo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
visto che voi state uscendo dal topo, e lo dico con sdegno,  volevo dire che la recensione di Rosolino Pilo di Stefano_b (mo' j'o cambio, sto nick, non mi funziona l'underscore) era precisissima i samosa sono buoni i falafel loro sono granulosi, forse macinano i ceci crudi ma ha preso il kebab nella piadina o in quel panaccio arabo? perché quando lo prendo da loro nel panaccio arabo, dopo mi devo fare la doccia ma i falafel si fanno con i ceci crudi.... scherzavi e non l'ho capito vero? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Per Cliath: credo lo facciano loro, ma forse Scarlet lo sa con certezza  lo fanno loro  ma tutti, proprio tutti prensono la piadina in plastica  cioè di default loro te lo assemblano nella piadina SEI TU che ti devi assumere la responsabilità di prenderlo nel pane arabo lo devi chiedere espressamente, e loro dopo ti chiedono: "sicuro?" alla fine perché rischiare, ci sono altri sport estremi da provare in fondo Idea. Quando capiterò lì, mi farò fare il kebab con la piadina plasticosa e poi mi porterò a casa un paninoarabofattodaloro così lo potrò farcire con robe meno ingombranti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Per Cliath: credo lo facciano loro, ma forse Scarlet lo sa con certezza  lo fanno loro  ma tutti, proprio tutti prensono la piadina in plastica  cioè di default loro te lo assemblano nella piadina SEI TU che ti devi assumere la responsabilità di prenderlo nel pane arabo lo devi chiedere espressamente, e loro dopo ti chiedono: "sicuro?" alla fine perché rischiare, ci sono altri sport estremi da provare in fondo Idea. Quando capiterò lì, mi farò fare il kebab con la piadina plasticosa e poi mi porterò a casa un paninoarabofattodaloro così lo potrò farcire con robe meno ingombranti. Sarà plasticosa come dice Scarlet, ma tiene e bene pure. A me il domopak non dispiaceva affatto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Sono leggermente OT. A Testaccio, 00100, hanno già provato a fare un trapizzino kebabbato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Sono leggermente OT. A Testaccio, 00100, hanno già provato a fare un trapizzino kebabbato?
Secondo me, Daniela lo sa  Io non ci sono mai stato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|