Autore
|
Discussione: Il miglior kebab (Leggi 7736 volte)
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Per Cliath: credo lo facciano loro, ma forse Scarlet lo sa con certezza  lo fanno loro  ma tutti, proprio tutti prensono la piadina in plastica  cioè di default loro te lo assemblano nella piadina SEI TU che ti devi assumere la responsabilità di prenderlo nel pane arabo lo devi chiedere espressamente, e loro dopo ti chiedono: "sicuro?" alla fine perché rischiare, ci sono altri sport estremi da provare in fondo Idea. Quando capiterò lì, mi farò fare il kebab con la piadina plasticosa e poi mi porterò a casa un paninoarabofattodaloro così lo potrò farcire con robe meno ingombranti. Sarà plasticosa come dice Scarlet, ma tiene e bene pure. A me il domopak non dispiaceva affatto  Anche la piadina-domopak sarà fatta da loro? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Per Cliath: credo lo facciano loro, ma forse Scarlet lo sa con certezza  lo fanno loro  ma tutti, proprio tutti prensono la piadina in plastica  cioè di default loro te lo assemblano nella piadina SEI TU che ti devi assumere la responsabilità di prenderlo nel pane arabo lo devi chiedere espressamente, e loro dopo ti chiedono: "sicuro?" alla fine perché rischiare, ci sono altri sport estremi da provare in fondo Idea. Quando capiterò lì, mi farò fare il kebab con la piadina plasticosa e poi mi porterò a casa un paninoarabofattodaloro così lo potrò farcire con robe meno ingombranti. Sarà plasticosa come dice Scarlet, ma tiene e bene pure. A me il domopak non dispiaceva affatto  Anche la piadina-domopak sarà fatta da loro?  Scarlettinaaaaa... (vuole essere un richiamo, ma non so come fare per scriverlo  ) P.S. Se fanno la pizza ed il pane arabo, è plausibile che facciano pure la pellicola 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
A settembre Stefano_b organizzerà un incontro kebeb
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Forse pure prima Daniela scusa: è pugliese? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
a aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
è l'ambulanza che viene a portare via daniela, ho fatto una fatica micidiale a fare sta cretinata
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
a aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa bellissima, me la presinizzi per il 15 settembre? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Mo che significa "presinizzi" ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
so' giovani... lasciali giocare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
so' giovani... lasciali giocare  Daniela, ho capito ora che ti riferivi al forum  Per un attimo ho pensato che ti fossi sbagliata ed avessi accenato alla mia età anagrafica  Scarlet, me poi adottà come parente lontano? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
a aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa bellissima, me la presinizzi per il 15 settembre?  Che ficata, la simil semi sinusoide di A è uscita dal quote, incredibile.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
a aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa bellissima, me la presinizzi per il 15 settembre?  Che ficata, la simil semi sinusoide di A è uscita dal quote, incredibile. Tu quoque Brifazio... Pure tu OT? Non ci posso credere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
a aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa bellissima, me la presinizzi per il 15 settembre?  Che ficata, la simil semi sinusoide di A è uscita dal quote, incredibile. io me la incornicio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |