Autore
|
Discussione: Il miglior kebab (Leggi 7737 volte)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ho editato, ora e' piu' carina
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Ho editato, ora e' piu' carina molto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Ieri sera Kebab di pesce preso a via Valenziani e mangiato sulla fontana della piazza più bella di Roma!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Ieri sera Kebab di pesce preso a via Valenziani e mangiato sulla fontana della piazza più bella di Roma!
...Piazza Capecelatro?... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
piazza Mincio! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
piazza Mincio!  Piazza Caprera
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
piazza Mincio!  Piazza Caprera a Gold... e dicce un po' sta piazza prima che tiramo fuori tutto er TuttoCittà 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
piazza Mincio!   Piuttosto ci sei stata venerdi'? Siii  appena riesco a trovare il tempo di una recensione degna di tale nome, provvedo...  baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Sabato e domenica ho provato quello di vicolo del Gallo, ho preso quello di pollo, quello di vitella e quello di agnello, buone le salse ma la carne mi è sembrata secca secca, senza sugo, tra l'altro è l'unico Kebab dove la carne non si vede, cioè non 'cè lo spiedo che gira a vista ma la pita viene fuori dalla cucina farcita!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
piazza Mincio!   Piuttosto ci sei stata venerdi'? Siii  appena riesco a trovare il tempo di una recensione degna di tale nome, provvedo...  baci REM
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
piazza Mincio!   Piuttosto ci sei stata venerdi'? Siii  appena riesco a trovare il tempo di una recensione degna di tale nome, provvedo...  baci REM UP!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Domenica ho mangiato al Kiosketto dell'Auditorium di fronte al RED, in realtà dovevo fare il brunch a buffet lì poi..., sono gli stessi di via Valenziani e quindi di Bisteak anche se il la carne e la pita sono inferiori all'altro ristorante...cmq il posto con il sole è piacevole!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |