Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
21 Novembre, 2008, 19:33:07

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118250 Messaggi in 4910 Discussioni da 594 Membri
Ultimo iscritto: solotonino
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare a Roma (e nel Lazio)
| |-+  Roma multietnica
| | |-+  Il miglior kebab
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 17 Va giù Stampa
Autore Discussione: Il miglior kebab  (Leggi 7727 volte)
Goldrake
Esordiente
*

Il Toro del Fleming

Vedi la scheda personale
Re: Il miglior kebab
« Rispondi #90 Su: 26 Settembre, 2007, 18:38:36 »

Anvedi che cosa sei andata a riesumare. roba di un anno fa ahahah

i post non hanno età

e soprattutto rimangono
per sempre

Tongue
Come l'Amore...ahahahahahahahahhahahhahhah!
Loggato
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: Femmina

"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare

Vedi la scheda personale
« Rispondi #91 Su: 28 Settembre, 2007, 16:19:37 »

l'altra sera ho cenato da kebab dietro piazza Fiume... abbiamo preso un antipasto misto e un kebab di manzo e uno di vitella... quello di vitella era ottimo... idem l'antipasto misto... e abbiamo speso, con 3bottiglie d'acqua, 16,50 circa cadauno...

unica pecca del locale- a parte le tovagliette, ma va bene così... ci stanno- è la cattiva insonorizzazione...

Bacio
Loggato

"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch

"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #92 Su: 25 Novembre, 2007, 03:35:11 »

Ieri sera con una coppia di amici ho provato il kebab di via oderisi da gubbio, molto buono, l'ho digerito in un asttimo ed era davvero pieno il panino (tra l'altro buono e fatto das loro) dentro c'ho messo pomodori, insalata e un po' di cipolla, che anche se cruda era tagliata molto sottile e non l'ho...ehm diciamo rivista! Q/P ottimo, il panino viene 3 euro, carne di vitella e tacchino davvero buona!
Ma il kebabaro a cui ti riferisci tu si trova proprio in via O. Da Gubbio oppure è quello con l'insegna 'ISTANBUL KEBAB - KEBABARO' alla fine di via Cardano, quasi su piazza Meucci-fine via O. Da Gubbio?  Roll Eyes
Perché io ieri sono stata  proprio lì, l'ho visto consigliato in diversi siti ed infatti ho mangiato molto bene. Il kebab con piadina o panino costa 3.5 euro e si può scegliere tra una decina di condimenti. Il locale non è mai vuoto, la gente entrava di continuo. Il panino-piadina l'abbiamo digerito senza problemi. Ha anche altre specialità arabe, come quella specie di strudel con dentro carne o formaggio o patate e un paio di dolci, tra cui la baklava.
Da riprovare sicuramente.  Wink
Loggato

'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...'  Niente Paura - Ligabue
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #93 Su: 26 Novembre, 2007, 10:25:26 »

Ieri sera con una coppia di amici ho provato il kebab di via oderisi da gubbio, molto buono, l'ho digerito in un asttimo ed era davvero pieno il panino (tra l'altro buono e fatto das loro) dentro c'ho messo pomodori, insalata e un po' di cipolla, che anche se cruda era tagliata molto sottile e non l'ho...ehm diciamo rivista! Q/P ottimo, il panino viene 3 euro, carne di vitella e tacchino davvero buona!
Ma il kebabaro a cui ti riferisci tu si trova proprio in via O. Da Gubbio oppure è quello con l'insegna 'ISTANBUL KEBAB - KEBABARO' alla fine di via Cardano, quasi su piazza Meucci-fine via O. Da Gubbio?  Roll Eyes
Perché io ieri sono stata  proprio lì, l'ho visto consigliato in diversi siti ed infatti ho mangiato molto bene. Il kebab con piadina o panino costa 3.5 euro e si può scegliere tra una decina di condimenti. Il locale non è mai vuoto, la gente entrava di continuo. Il panino-piadina l'abbiamo digerito senza problemi. Ha anche altre specialità arabe, come quella specie di strudel con dentro carne o formaggio o patate e un paio di dolci, tra cui la baklava.

quello che dico io sta proprio a via oderisi da gubbio vicino anche a gelarmony
Loggato

Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #94 Su: 26 Novembre, 2007, 14:39:16 »

Ah, ok...allora la prossima volta proverò quello. Grazie.  Wink
Loggato

'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...'  Niente Paura - Ligabue
Miles
Matricola di MdR
*

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale
« Rispondi #95 Su: 31 Gennaio, 2008, 12:32:00 »

Confermo, ci sono passato ieri sera da Istanbul kebab, il panino è buono, non ho avuto problemi notturni.
 Cheesy
Loggato

Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina.
Paolo Nori
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #96 Su: 01 Febbraio, 2008, 13:10:16 »

Invece qualche giorno fa sono stata a questo locale, indicato sopra da raissa: il panino è buono anche lì, mentre non mi è affatto gradito una sorta di polpetta di carne a forma di mega-supplì .
L'ho presa giusto per provare una specialità araba, ma l'interno aveva un sapore 'strano': o la carne era troppo speziata oppure il cattivo sapore era dovuto ad altro...fatto sta che non l'ho digerita per niente bene.  Roll Eyes
Loggato

raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #97 Su: 04 Febbraio, 2008, 12:04:05 »

Invece qualche giorno fa sono stata a questo locale, indicato sopra da raissa: il panino è buono anche lì, mentre non mi è affatto gradito una sorta di polpetta di carne a forma di mega-supplì .
L'ho presa giusto per provare una specialità araba, ma l'interno aveva un sapore 'strano': o la carne era troppo speziata oppure il cattivo sapore era dovuto ad altro...fatto sta che non l'ho digerita per niente bene.  Roll Eyes

Si l'aveva presa un mio amico una volta, anche a lui non è piaciuta affatto, credo ci siano troppe spezie, non l'ho provata, ma l'odore appena aperta non preannunciava nulla di facilmente digeribile  Cheesy
Io di solito mi limito solo al kebab a meno che non sono sicura che hanno felafel buoni
Loggato

Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #98 Su: 04 Febbraio, 2008, 16:54:06 »

Si l'aveva presa un mio amico una volta, anche a lui non è piaciuta affatto, credo ci siano troppe spezie, non l'ho provata, ma l'odore appena aperta non preannunciava nulla di facilmente digeribile  Cheesy
...
Ambè, allora non sono stata l'unica ad avere avuto quella strana sensazione: l'importante è sapere che l'odore forte fosse davvero causato dalle spezie!  Wink
Loggato

Mara
Pischello di MdR
**

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #99 Su: 17 Febbraio, 2008, 20:03:12 »

Il miglio kebab della mia vita l'ho mangiato a Parigi, quartiere Pigalle, circa 20 anni fa! Quando i kebab erano fatti a regola d'arte e non erano inflazionati come ora.
Loggato

Rucctone86
Neofita, curioso, timidone o introverso
*

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale
« Rispondi #100 Su: 23 Aprile, 2008, 18:03:06 »

Io ne conosco uno che fa il kebab buonissimo!! Cheesy
Si trova all'Arco di Travertino (Appio-Tuscolano), sulla piazza di fronte al capolinea degli autobus.
Puoi portar via o mangiare lì!Sab e ven sera si prende il numeretto per la fila che c'è!
Il nome non me lo ricordo..

Mitico Ali babà! il gestore che serve al kebab fa sempre i soliti giochetti! comunque uno dei piu buoni e digeribili mai mangiato!!
Loggato
MST
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #101 Su: 23 Aprile, 2008, 18:40:46 »

Io ne conosco uno che fa il kebab buonissimo!! Cheesy
Si trova all'Arco di Travertino (Appio-Tuscolano), sulla piazza di fronte al capolinea degli autobus.
Puoi portar via o mangiare lì!Sab e ven sera si prende il numeretto per la fila che c'è!
Il nome non me lo ricordo..

Mitico Ali babà! il gestore che serve al kebab fa sempre i soliti giochetti! comunque uno dei piu buoni e digeribili mai mangiato!!

si è sicuramnte uno dei migliori di roma, a me piace molto anche quello di via ozanam, la pizzeria al taglio vicino alla gatta mangiona. ma il migliore è sempre quello delle bancarelle davanti alla moschea

per il kebab e il falafel ebraico invece ce ne è uno su via livorno e un'altro in una traversa tutti e due molto buoni.

Loggato
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

^_^ nota magnona

« Rispondi #102 Su: 23 Aprile, 2008, 19:07:36 »

io il kebab l'ho scoperto da poco-due mesetti- e finora l'ho mangiato in quello a via valenzani.devo dire che mi è piaciuto parecchio quello di vitello e di pollo, meno quello di pesce perchè era un po' bruciaticcio. cmq un indirizzo pure take away zona monteverde  Wink ? merci
Loggato

" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone Grin
"ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

la DeVlaminck della Magliana

Vedi la scheda personale
« Rispondi #103 Su: 23 Aprile, 2008, 20:36:28 »

io il kebab l'ho scoperto da poco-due mesetti- e finora l'ho mangiato in quello a via valenzani.devo dire che mi è piaciuto parecchio quello di vitello e di pollo, meno quello di pesce perchè era un po' bruciaticcio. cmq un indirizzo pure take away zona monteverde  Wink ? merci

io come ho già detto un po' più su ti consiglio quello a piazza Rosolino Pilo,
sono due fratelli indiani ma sono enormi e simpatici, e poi cucinano benissimo anche stronzatine tipo samosa, falafel e anche però supplì e financo la pizza, che non sarà quella di Sforno ma non è male
Loggato

adusa a biciclettare nei paesi del nord

numero uno: sei una str%&£$ç@
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

^_^ nota magnona

« Rispondi #104 Su: 23 Aprile, 2008, 21:39:34 »

io come ho già detto un po' più su ti consiglio quello a piazza Rosolino Pilo,
sono due fratelli indiani ma sono enormi e simpatici, e poi cucinano benissimo anche stronzatine tipo samosa, falafel e anche però supplì e financo la pizza, che non sarà quella di Sforno ma non è male

prendo nota,grazie mille  Wink
Loggato

" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone Grin
"ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 17 Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: