Autore
|
Discussione: Il miglior kebab (Leggi 7727 volte)
|
Goldrake
Esordiente
Il Toro del Fleming
|
Anvedi che cosa sei andata a riesumare. roba di un anno fa ahahah
i post non hanno età e soprattutto rimangono  Come l'Amore...ahahahahahahahahhahahhahhah!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
l'altra sera ho cenato da kebab dietro piazza Fiume... abbiamo preso un antipasto misto e un kebab di manzo e uno di vitella... quello di vitella era ottimo... idem l'antipasto misto... e abbiamo speso, con 3bottiglie d'acqua, 16,50 circa cadauno...
unica pecca del locale- a parte le tovagliette, ma va bene così... ci stanno- è la cattiva insonorizzazione...
Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Ieri sera con una coppia di amici ho provato il kebab di via oderisi da gubbio, molto buono, l'ho digerito in un asttimo ed era davvero pieno il panino (tra l'altro buono e fatto das loro) dentro c'ho messo pomodori, insalata e un po' di cipolla, che anche se cruda era tagliata molto sottile e non l'ho...ehm diciamo rivista! Q/P ottimo, il panino viene 3 euro, carne di vitella e tacchino davvero buona!
Ma il kebabaro a cui ti riferisci tu si trova proprio in via O. Da Gubbio oppure è quello con l'insegna 'ISTANBUL KEBAB - KEBABARO' alla fine di via Cardano, quasi su piazza Meucci-fine via O. Da Gubbio?  Perché io ieri sono stata proprio lì, l'ho visto consigliato in diversi siti ed infatti ho mangiato molto bene. Il kebab con piadina o panino costa 3.5 euro e si può scegliere tra una decina di condimenti. Il locale non è mai vuoto, la gente entrava di continuo. Il panino-piadina l'abbiamo digerito senza problemi. Ha anche altre specialità arabe, come quella specie di strudel con dentro carne o formaggio o patate e un paio di dolci, tra cui la baklava. Da riprovare sicuramente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ieri sera con una coppia di amici ho provato il kebab di via oderisi da gubbio, molto buono, l'ho digerito in un asttimo ed era davvero pieno il panino (tra l'altro buono e fatto das loro) dentro c'ho messo pomodori, insalata e un po' di cipolla, che anche se cruda era tagliata molto sottile e non l'ho...ehm diciamo rivista! Q/P ottimo, il panino viene 3 euro, carne di vitella e tacchino davvero buona!
Ma il kebabaro a cui ti riferisci tu si trova proprio in via O. Da Gubbio oppure è quello con l'insegna 'ISTANBUL KEBAB - KEBABARO' alla fine di via Cardano, quasi su piazza Meucci-fine via O. Da Gubbio?  Perché io ieri sono stata proprio lì, l'ho visto consigliato in diversi siti ed infatti ho mangiato molto bene. Il kebab con piadina o panino costa 3.5 euro e si può scegliere tra una decina di condimenti. Il locale non è mai vuoto, la gente entrava di continuo. Il panino-piadina l'abbiamo digerito senza problemi. Ha anche altre specialità arabe, come quella specie di strudel con dentro carne o formaggio o patate e un paio di dolci, tra cui la baklava. Da riprovare sicuramente. quello che dico io sta proprio a via oderisi da gubbio vicino anche a gelarmony
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
quello che dico io sta proprio a via oderisi da gubbio vicino anche a gelarmony
Ah, ok...allora la prossima volta proverò quello. Grazie. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
Ma il kebabaro a cui ti riferisci tu si trova proprio in via O. Da Gubbio oppure è quello con l'insegna 'ISTANBUL KEBAB - KEBABARO' alla fine di via Cardano, quasi su piazza Meucci-fine via O. Da Gubbio?  Perché io ieri sono stata proprio lì, l'ho visto consigliato in diversi siti ed infatti ho mangiato molto bene. Il kebab con piadina o panino costa 3.5 euro e si può scegliere tra una decina di condimenti. Il locale non è mai vuoto, la gente entrava di continuo. Il panino-piadina l'abbiamo digerito senza problemi. Ha anche altre specialità arabe, come quella specie di strudel con dentro carne o formaggio o patate e un paio di dolci, tra cui la baklava. Da riprovare sicuramente. Confermo, ci sono passato ieri sera da Istanbul kebab, il panino è buono, non ho avuto problemi notturni. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Ah, ok...allora la prossima volta proverò quello. Grazie.  Invece qualche giorno fa sono stata a questo locale, indicato sopra da raissa: il panino è buono anche lì, mentre non mi è affatto gradito una sorta di polpetta di carne a forma di mega-supplì . L'ho presa giusto per provare una specialità araba, ma l'interno aveva un sapore 'strano': o la carne era troppo speziata oppure il cattivo sapore era dovuto ad altro...fatto sta che non l'ho digerita per niente bene. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ah, ok...allora la prossima volta proverò quello. Grazie.  Invece qualche giorno fa sono stata a questo locale, indicato sopra da raissa: il panino è buono anche lì, mentre non mi è affatto gradito una sorta di polpetta di carne a forma di mega-supplì . L'ho presa giusto per provare una specialità araba, ma l'interno aveva un sapore 'strano': o la carne era troppo speziata oppure il cattivo sapore era dovuto ad altro...fatto sta che non l'ho digerita per niente bene.  Si l'aveva presa un mio amico una volta, anche a lui non è piaciuta affatto, credo ci siano troppe spezie, non l'ho provata, ma l'odore appena aperta non preannunciava nulla di facilmente digeribile  Io di solito mi limito solo al kebab a meno che non sono sicura che hanno felafel buoni
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Si l'aveva presa un mio amico una volta, anche a lui non è piaciuta affatto, credo ci siano troppe spezie, non l'ho provata, ma l'odore appena aperta non preannunciava nulla di facilmente digeribile  ... Ambè, allora non sono stata l'unica ad avere avuto quella strana sensazione: l'importante è sapere che l'odore forte fosse davvero causato dalle spezie! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
Il miglio kebab della mia vita l'ho mangiato a Parigi, quartiere Pigalle, circa 20 anni fa! Quando i kebab erano fatti a regola d'arte e non erano inflazionati come ora.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Rucctone86
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Io ne conosco uno che fa il kebab buonissimo!!  Si trova all'Arco di Travertino (Appio-Tuscolano), sulla piazza di fronte al capolinea degli autobus. Puoi portar via o mangiare lì!Sab e ven sera si prende il numeretto per la fila che c'è! Il nome non me lo ricordo.. Mitico Ali babà! il gestore che serve al kebab fa sempre i soliti giochetti! comunque uno dei piu buoni e digeribili mai mangiato!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Io ne conosco uno che fa il kebab buonissimo!!  Si trova all'Arco di Travertino (Appio-Tuscolano), sulla piazza di fronte al capolinea degli autobus. Puoi portar via o mangiare lì!Sab e ven sera si prende il numeretto per la fila che c'è! Il nome non me lo ricordo.. Mitico Ali babà! il gestore che serve al kebab fa sempre i soliti giochetti! comunque uno dei piu buoni e digeribili mai mangiato!! si è sicuramnte uno dei migliori di roma, a me piace molto anche quello di via ozanam, la pizzeria al taglio vicino alla gatta mangiona. ma il migliore è sempre quello delle bancarelle davanti alla moschea per il kebab e il falafel ebraico invece ce ne è uno su via livorno e un'altro in una traversa tutti e due molto buoni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
io il kebab l'ho scoperto da poco-due mesetti- e finora l'ho mangiato in quello a via valenzani.devo dire che mi è piaciuto parecchio quello di vitello e di pollo, meno quello di pesce perchè era un po' bruciaticcio. cmq un indirizzo pure take away zona monteverde  ? merci
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
io il kebab l'ho scoperto da poco-due mesetti- e finora l'ho mangiato in quello a via valenzani.devo dire che mi è piaciuto parecchio quello di vitello e di pollo, meno quello di pesce perchè era un po' bruciaticcio. cmq un indirizzo pure take away zona monteverde  ? merci io come ho già detto un po' più su ti consiglio quello a piazza Rosolino Pilo, sono due fratelli indiani ma sono enormi e simpatici, e poi cucinano benissimo anche stronzatine tipo samosa, falafel e anche però supplì e financo la pizza, che non sarà quella di Sforno ma non è male
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
io il kebab l'ho scoperto da poco-due mesetti- e finora l'ho mangiato in quello a via valenzani.devo dire che mi è piaciuto parecchio quello di vitello e di pollo, meno quello di pesce perchè era un po' bruciaticcio. cmq un indirizzo pure take away zona monteverde  ? merci io come ho già detto un po' più su ti consiglio quello a piazza Rosolino Pilo, sono due fratelli indiani ma sono enormi e simpatici, e poi cucinano benissimo anche stronzatine tipo samosa, falafel e anche però supplì e financo la pizza, che non sarà quella di Sforno ma non è male prendo nota,grazie mille 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
 |