Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
21 Novembre, 2008, 20:03:31

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118250 Messaggi in 4910 Discussioni da 594 Membri
Ultimo iscritto: solotonino
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare a Roma (e nel Lazio)
| |-+  Roma multietnica
| | |-+  Il miglior kebab
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 17 Va giù Stampa
Autore Discussione: Il miglior kebab  (Leggi 7731 volte)
cravo
Esordiente
*

Genere: Femmina

impiegata, sommelier per passione,

Vedi la scheda personale
Il miglior kebab
« Rispondi #105 Su: 24 Aprile, 2008, 08:48:50 »

Io ne conosco uno che fa il kebab buonissimo!! Cheesy
Si trova all'Arco di Travertino (Appio-Tuscolano), sulla piazza di fronte al capolinea degli autobus.
Puoi portar via o mangiare lì!Sab e ven sera si prende il numeretto per la fila che c'è!
Il nome non me lo ricordo..

Lo conosco. Neanche io mi ricordo come si chiama ma ci sono stata un paio di volte con gli amici. Effettivamente è buono.
Il locale è piccolo e un pò caotico però fanno vari piatti della cucina araba, non solo kebab.
E non si spende neanche tanto.
Loggato
MST
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
Re: Il miglior kebab
« Rispondi #106 Su: 24 Aprile, 2008, 15:32:27 »

Io ne conosco uno che fa il kebab buonissimo!! Cheesy
Si trova all'Arco di Travertino (Appio-Tuscolano), sulla piazza di fronte al capolinea degli autobus.
Puoi portar via o mangiare lì!Sab e ven sera si prende il numeretto per la fila che c'è!
Il nome non me lo ricordo..

Lo conosco. Neanche io mi ricordo come si chiama ma ci sono stata un paio di volte con gli amici. Effettivamente è buono.
Il locale è piccolo e un pò caotico però fanno vari piatti della cucina araba, non solo kebab.
E non si spende neanche tanto.

Alì babà

Loggato
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

la DeVlaminck della Magliana

Vedi la scheda personale
« Rispondi #107 Su: 24 Aprile, 2008, 23:59:00 »

hai quotato nel viola purtroppo

Smiley
Loggato

adusa a biciclettare nei paesi del nord

numero uno: sei una str%&£$ç@
Tilo
Rich Girl di MdR
Monello di MdR

"Il Karma è la spezia della vita"

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #108 Su: 27 Aprile, 2008, 20:37:08 »

Viale Giulio Cesare più o meno difronte la caserma, c'è un locale si nota poco si scendono le scalette...il kebab è buonissmo e digeribilissimo, lo stesso gestore ha un altro locale in zona magliana...
Loggato

Il Sogno è la parte più concreta della Vita.

Siate curiosi, siate folli!

Siamo venuti al mondo per cazzeggiare, non fatevi convincere del contrario.
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #109 Su: 06 Maggio, 2008, 08:50:49 »

Ieri sera con una coppia di amici ho provato il kebab di via oderisi da gubbio, molto buono, l'ho digerito in un asttimo ed era davvero pieno il panino (tra l'altro buono e fatto das loro) dentro c'ho messo pomodori, insalata e un po' di cipolla, che anche se cruda era tagliata molto sottile e non l'ho...ehm diciamo rivista! Q/P ottimo, il panino viene 3 euro, carne di vitella e tacchino davvero buona!
Ma il kebabaro a cui ti riferisci tu si trova proprio in via O. Da Gubbio oppure è quello con l'insegna 'ISTANBUL KEBAB - KEBABARO' alla fine di via Cardano, quasi su piazza Meucci-fine via O. Da Gubbio?  Roll Eyes
Perché io ieri sono stata  proprio lì, l'ho visto consigliato in diversi siti ed infatti ho mangiato molto bene. Il kebab con piadina o panino costa 3.5 euro e si può scegliere tra una decina di condimenti. Il locale non è mai vuoto, la gente entrava di continuo. Il panino-piadina l'abbiamo digerito senza problemi. Ha anche altre specialità arabe, come quella specie di strudel con dentro carne o formaggio o patate e un paio di dolci, tra cui la baklava.
Da riprovare sicuramente.  Wink

Ieri sera uscita dall'ufficio tardissimo e con la necessità di cenare di fretta l'ho provato, in effetti è molto buono la carne è vitello e tacchino, molta scelta di condimenti, carne leggera e per nulla speziata....insomma si digerisce benissimo! Grazie del consiglio Cliath Kiss
Loggato

Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #110 Su: 06 Maggio, 2008, 15:07:26 »

Ieri sera con una coppia di amici ho provato il kebab di via oderisi da gubbio, molto buono, l'ho digerito in un asttimo ed era davvero pieno il panino (tra l'altro buono e fatto das loro) dentro c'ho messo pomodori, insalata e un po' di cipolla, che anche se cruda era tagliata molto sottile e non l'ho...ehm diciamo rivista! Q/P ottimo, il panino viene 3 euro, carne di vitella e tacchino davvero buona!
Ma il kebabaro a cui ti riferisci tu si trova proprio in via O. Da Gubbio oppure è quello con l'insegna 'ISTANBUL KEBAB - KEBABARO' alla fine di via Cardano, quasi su piazza Meucci-fine via O. Da Gubbio?  Roll Eyes
Perché io ieri sono stata  proprio lì, l'ho visto consigliato in diversi siti ed infatti ho mangiato molto bene. Il kebab con piadina o panino costa 3.5 euro e si può scegliere tra una decina di condimenti. Il locale non è mai vuoto, la gente entrava di continuo. Il panino-piadina l'abbiamo digerito senza problemi. Ha anche altre specialità arabe, come quella specie di strudel con dentro carne o formaggio o patate e un paio di dolci, tra cui la baklava.
Da riprovare sicuramente.  Wink

Ieri sera uscita dall'ufficio tardissimo e con la necessità di cenare di fretta l'ho provato, in effetti è molto buono la carne è vitello e tacchino, molta scelta di condimenti, carne leggera e per nulla speziata....insomma si digerisce benissimo! Grazie del consiglio Cliath Kiss
Bene bene, mi fa molto piacere: io continuo ad andarci ogni tanto e mi son sempre trovata bene.
 Kiss
Loggato

'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...'  Niente Paura - Ligabue
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #111 Su: 12 Maggio, 2008, 19:24:56 »

ieri mangiato un ottimo kebab da sham

a via galvani (testaccio)

buonissimo, e senza cipolla nè aglio nella carne...

(la cipolla la mettono su richiesta, a parte..insieme alla insalata e al pomodoretto..)

salsetta a base di yogurth, cardamomo e menta..da sturbo

e pure quella piccante..

mi sono fatta mettere tutte e due...

slurp

consigliatissimo

prezzo 4,50 euro

Loggato

Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto. Smiley

PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
Stefano_b
Ospite

Email
« Rispondi #112 Su: 16 Luglio, 2008, 12:45:07 »

Dove ho mangiato il miglior Kebab qui a Roma, non è stato in un ristorante, ma in un piccolo locale in una traversa di via Merulana, all'altezza di Via di San Vito. Mi hanno detto che il ristorante cinese, che si trova sula stessa via, sia uno dei più buoni, ma personalemente non l'ho provato. Tornando al Kebab, il posto, come dicevo, è particolatmente piccolo, con due o tre tavolini interni, ed un tavolo all'esterno. Il pane lo fanno loro (così mi ha detto uno dei due proprietari) ed è morbido e particolarmente buono. Il panino è piuttosto corposo e, dulcis in fundo, con l'aggiunta di uno sformato di patate e ceci cotti al forno, a mio avviso è speciale Wink

Stefano
Loggato
Dolcevali
Ospite

Email
« Rispondi #113 Su: 16 Luglio, 2008, 12:47:18 »

Dove ho mangiato il miglior Kebab qui a Roma, non è stato in un ristorante, ma in un piccolo locale in una traversa di via Merulana, all'altezza di Via di San Vito. Mi hanno detto che il ristorante cinese, che si trova sula stessa via, sia uno dei più buoni, ma personalemente non l'ho provato. Tornando al Kebab, il posto, come dicevo, è particolatmente piccolo, con due o tre tavolini interni, ed un tavolo all'esterno. Il pane lo fanno loro (così mi ha detto uno dei due proprietari) ed è morbido e particolarmente buono. Il panino è piuttosto corposo e, dulcis in fundo, con l'aggiunta di uno sformato di patate e ceci cotti al forno, a mio avviso è speciale Wink

Stefano

carina l'idea di mettere un orso bruno come avatar...  Grin Grin Grin

ma senza che mi devo rileggere tutto il topo... in zona da me (montesacro nuovo salario) qual'è che è buono???
a me hanno detto quello a piazza conca d'oro... ma non ci sono mai stata... c'ho na fame.... me ne mangerei uno ora ora!!
Loggato
Stefano_b
Ospite

Email
« Rispondi #114 Su: 16 Luglio, 2008, 12:57:50 »

Stefano

carina l'idea di mettere un orso bruno come avatar...  Grin Grin Grin

ma senza che mi devo rileggere tutto il topo... in zona da me (montesacro nuovo salario) qual'è che è buono???
a me hanno detto quello a piazza conca d'oro... ma non ci sono mai stata... c'ho na fame.... me ne mangerei uno ora ora!!

Il suggerimento sull'avatar me lo hai dato prorpio tu con la foto Grin Grin

Mentre scrivevo il post, stavo prorpio pensando di mangiarne uno... squisito (insalata, cipolle, pomodori, salsa piccante e salsa di sesamo.... e le patate!!)!!!!

Mi spiace non sapertene suggerire uno dalle tue parti  Sad
Loggato
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #115 Su: 18 Luglio, 2008, 10:46:04 »

L'altro ieri ho mangiato un kebab favoloso ad Anzio www.zazakebab.net ha aperto da poco, carne buonissima, per nulla pesante e porzioni generose, panino/piadina 3.50 kebab al piatto che ha preso Luca gigante con kebab, insalata, grano cotto 5.50, simpatico, con i tavolini vista mare, anzi se vi va potete proprio mangiarlo in spiaggia, un'alternativa economica alla alta e cara gastronomia del litorale  Wink
Loggato

Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

^_^ nota magnona

« Rispondi #116 Su: 22 Luglio, 2008, 23:29:17 »

Stefano

interessante Wink
Loggato

" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone Grin
"ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

^_^ nota magnona

« Rispondi #117 Su: 22 Luglio, 2008, 23:33:35 »

sarà l'ora, sarà che ormai veleggio verso i 2500 post in 3 mesi, sarà la vecchiaia che avanza galoppante, ma non ricordo se vi ho detto che ho trovato un ottimo kebbabaro-tavola calda etnica take away in zona cornelia  Tongue  Wink
la pita la fanno loro e per 5 euro vi fanno un kabab ottimo e stra-farcito sia piccante sia non. in più a prezzi economici felafel riso pilaf con verdure e cous cous.
Loggato

" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone Grin
"ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
Stefano_b
Ospite

Email
« Rispondi #118 Su: 23 Luglio, 2008, 12:57:49 »

sarà l'ora, sarà che ormai veleggio verso i 2500 post in 3 mesi, sarà la vecchiaia che avanza galoppante, ma non ricordo se vi ho detto che ho trovato un ottimo kebbabaro-tavola calda etnica take away in zona cornelia  Tongue  Wink
la pita la fanno loro e per 5 euro vi fanno un kabab ottimo e stra-farcito sia piccante sia non. in più a prezzi economici felafel riso pilaf con verdure e cous cous.

Interessante  Smiley Puoi dirmi esattamente dove? Considerando che lavoro sull'aurelia potrei andare a provarlo Wink

Grazie

Stefano

P.S. Naturalmente con "interessante" mi riferivo al kebab, non all'età e nemmeno alla tua presunta perdita di memoria Cheesy Cheesy
Loggato
Dolcevali
Ospite

Email
« Rispondi #119 Su: 23 Luglio, 2008, 13:03:12 »

non ci siamo!!!!!!!

NUOVO SALARIO - MONTESACRO - VALLI - TALENTI

su su....

Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

non me fate rilegge tutto il topone... che sta pantegana è troppo lunga
Loggato