Autore
|
Discussione: Il miglior kebab (Leggi 7732 volte)
|
Stefano_b
Ospite
|
non ci siamo!!!!!!! NUOVO SALARIO - MONTESACRO - VALLI - TALENTI su su....  non me fate rilegge tutto il topone... che sta pantegana č troppo lunga Vale, oggi vengo bacchettato con una certa frequenza  Me sto a allargā, ho capito  Devo chiederlo direttamenete a Flammy con un pvt?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
non ci siamo!!!!!!! NUOVO SALARIO - MONTESACRO - VALLI - TALENTI su su....  non me fate rilegge tutto il topone... che sta pantegana č troppo lunga Vale, oggi vengo bacchettato con una certa frequenza  Me sto a allargā, ho capito  Devo chiederlo direttamenete a Flammy con un pvt? ma noooooooooooooooooooooooooooooo non ti stavo bacchettando.... vi stavo tutti spronando per farvi dire il nome di un buon kebbabaro dalle mie parti!!!! del tipo č bravo ma non si impegna!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
non ci siamo!!!!!!! NUOVO SALARIO - MONTESACRO - VALLI - TALENTI su su....  non me fate rilegge tutto il topone... che sta pantegana č troppo lunga Vale, oggi vengo bacchettato con una certa frequenza  Me sto a allargā, ho capito  Devo chiederlo direttamenete a Flammy con un pvt? ma noooooooooooooooooooooooooooooo non ti stavo bacchettando.... vi stavo tutti spronando per farvi dire il nome di un buon kebbabaro dalle mie parti!!!! del tipo č bravo ma non si impegna!!!   E se ti spostassi da altre parti? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
non ci siamo!!!!!!! NUOVO SALARIO - MONTESACRO - VALLI - TALENTI su su....  non me fate rilegge tutto il topone... che sta pantegana č troppo lunga Vale, oggi vengo bacchettato con una certa frequenza  Me sto a allargā, ho capito  Devo chiederlo direttamenete a Flammy con un pvt? ma noooooooooooooooooooooooooooooo non ti stavo bacchettando.... vi stavo tutti spronando per farvi dire il nome di un buon kebbabaro dalle mie parti!!!! del tipo č bravo ma non si impegna!!!   E se ti spostassi da altre parti?  ma sempre li vicino... AFRICANO TRIESTE SALARIO NOMENTANO... non me dite l'ardeatina la tuscolana... o cose simili... aoh uno bono ce sarā no???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
non ci siamo!!!!!!! NUOVO SALARIO - MONTESACRO - VALLI - TALENTI su su....  non me fate rilegge tutto il topone... che sta pantegana č troppo lunga Vale, oggi vengo bacchettato con una certa frequenza  Me sto a allargā, ho capito  Devo chiederlo direttamenete a Flammy con un pvt? ma noooooooooooooooooooooooooooooo non ti stavo bacchettando.... vi stavo tutti spronando per farvi dire il nome di un buon kebbabaro dalle mie parti!!!! del tipo č bravo ma non si impegna!!!   E se ti spostassi da altre parti?  ma sempre li vicino... AFRICANO TRIESTE SALARIO NOMENTANO... non me dite l'ardeatina la tuscolana... o cose simili... aoh uno bono ce sarā no??? immagino che Santa Maria Maggiore sia out! Dalle tue parti, o cose simili, non conosco posti. Mi spiace non poterti aiutare  Io c'abito vicino a "cose simili" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
che non significa che il tizio deve essere bbono ma che il kebab che fa deve essere bbbono!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
non ci siamo!!!!!!! NUOVO SALARIO - MONTESACRO - VALLI - TALENTI su su....  non me fate rilegge tutto il topone... che sta pantegana č troppo lunga Vale, oggi vengo bacchettato con una certa frequenza  Me sto a allargā, ho capito  Devo chiederlo direttamenete a Flammy con un pvt? ma noooooooooooooooooooooooooooooo non ti stavo bacchettando.... vi stavo tutti spronando per farvi dire il nome di un buon kebbabaro dalle mie parti!!!! del tipo č bravo ma non si impegna!!!   E se ti spostassi da altre parti?  giuro: avevo letto "se ti SPOSASSI da altre parti" e m'immaginavo valeria che faceva il rinfresco di nozze col kebab! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifėo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
non ci siamo!!!!!!! NUOVO SALARIO - MONTESACRO - VALLI - TALENTI su su....  non me fate rilegge tutto il topone... che sta pantegana č troppo lunga Vale, oggi vengo bacchettato con una certa frequenza  Me sto a allargā, ho capito  Devo chiederlo direttamenete a Flammy con un pvt? ma noooooooooooooooooooooooooooooo non ti stavo bacchettando.... vi stavo tutti spronando per farvi dire il nome di un buon kebbabaro dalle mie parti!!!! del tipo č bravo ma non si impegna!!!   E se ti spostassi da altre parti?  giuro: avevo letto "se ti SPOSASSI da altre parti" e m'immaginavo valeria che faceva il rinfresco di nozze col kebab!  Mica puoi avé tutti pregi! Qualche difetto dovrai pure avveccelo! Se sei orba nun fa niente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
non ci siamo!!!!!!! NUOVO SALARIO - MONTESACRO - VALLI - TALENTI su su....  non me fate rilegge tutto il topone... che sta pantegana č troppo lunga Vale, oggi vengo bacchettato con una certa frequenza  Me sto a allargā, ho capito  Devo chiederlo direttamenete a Flammy con un pvt? ma noooooooooooooooooooooooooooooo non ti stavo bacchettando.... vi stavo tutti spronando per farvi dire il nome di un buon kebbabaro dalle mie parti!!!! del tipo č bravo ma non si impegna!!!   E se ti spostassi da altre parti?  giuro: avevo letto "se ti SPOSASSI da altre parti" e m'immaginavo valeria che faceva il rinfresco di nozze col kebab!  Mica puoi avé tutti pregi! Qualche difetto dovrai pure avveccelo! Se sei orba nun fa niente  ma lo sai che so ciecata sul serio!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifėo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
che siccome che sono cecata...!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
non ci siamo!!!!!!! NUOVO SALARIO - MONTESACRO - VALLI - TALENTI su su....  non me fate rilegge tutto il topone... che sta pantegana č troppo lunga Vale, oggi vengo bacchettato con una certa frequenza  Me sto a allargā, ho capito  Devo chiederlo direttamenete a Flammy con un pvt? ma noooooooooooooooooooooooooooooo non ti stavo bacchettando.... vi stavo tutti spronando per farvi dire il nome di un buon kebbabaro dalle mie parti!!!! del tipo č bravo ma non si impegna!!!   E se ti spostassi da altre parti?  giuro: avevo letto "se ti SPOSASSI da altre parti" e m'immaginavo valeria che faceva il rinfresco di nozze col kebab!  Mica puoi avé tutti pregi! Qualche difetto dovrai pure avveccelo! Se sei orba nun fa niente  ma lo sai che so ciecata sul serio!!!!  Nel senso che dovresti dotarti di sistemi oculistici correttivi e non lo fai, oppure che dotandoti degli stessi il risultato non cambia?  E' OT pure questo? Se cosė fosse, Vale me ne dirā 4 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
non ci siamo!!!!!!! NUOVO SALARIO - MONTESACRO - VALLI - TALENTI su su....  non me fate rilegge tutto il topone... che sta pantegana č troppo lunga Vale, oggi vengo bacchettato con una certa frequenza  Me sto a allargā, ho capito  Devo chiederlo direttamenete a Flammy con un pvt? chje mi devi chiedere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai č la vostra preferita"
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
non ci siamo!!!!!!! NUOVO SALARIO - MONTESACRO - VALLI - TALENTI su su....  non me fate rilegge tutto il topone... che sta pantegana č troppo lunga Vale, oggi vengo bacchettato con una certa frequenza  Me sto a allargā, ho capito  Devo chiederlo direttamenete a Flammy con un pvt? chje mi devi chiedere  Buongiorno Flammy, ti volevo chiedere delucidazioni sul posto dove fanno il Kebab a Cornelia  Grazie, Stefano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiō
|
non ci siamo!!!!!!! NUOVO SALARIO - MONTESACRO - VALLI - TALENTI su su....  non me fate rilegge tutto il topone... che sta pantegana č troppo lunga Vale, oggi vengo bacchettato con una certa frequenza  Me sto a allargā, ho capito  Devo chiederlo direttamenete a Flammy con un pvt? chje mi devi chiedere  Buongiorno Flammy, ti volevo chiedere delucidazioni sul posto dove fanno il Kebab a Cornelia  Grazie, Stefano Buoni tutti..io invece a Cornelia pių o meno ci lavoro (se intendiamo la circonvallazione) e un kebab a pranzo si potrebbe pure fare ogni tanto...ma niente niente č quello vicino il Mac all'angolo di via aurelia?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
non ci siamo!!!!!!! NUOVO SALARIO - MONTESACRO - VALLI - TALENTI su su....  non me fate rilegge tutto il topone... che sta pantegana č troppo lunga Vale, oggi vengo bacchettato con una certa frequenza  Me sto a allargā, ho capito  Devo chiederlo direttamenete a Flammy con un pvt? chje mi devi chiedere  Buongiorno Flammy, ti volevo chiedere delucidazioni sul posto dove fanno il Kebab a Cornelia  Grazie, Stefano ciao stefano il kebbabaro a cornelia e sullo stesso lato del mac donalds ma mooolto prima. io ci sono andata un paio di volte di sera a prendere il kebab a portar via e devo dire che non č male: buono, grande, ben farcito, economico  prova!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai č la vostra preferita"
|
|
|
|
 |