Pagine: [1] 2 3 ... 17
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il miglior kebab (Leggi 8034 volte)
|
|
Giobbigiò
|
mi dite dove lo avete mangiato? e soprattutto, un mio ammico è curioso di sapere se esiste un posto dove lo fanno con il forno a legna... a me pare mooolto strano ma MAI DIRE MAI, o no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sgtpepper
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
mi dite dove lo avete mangiato? e soprattutto, un mio ammico è curioso di sapere se esiste un posto dove lo fanno con il forno a legna... a me pare mooolto strano ma MAI DIRE MAI, o no?
Forni a legna verticali non ne ho mai visti, comunque ne conosco uno molto buono che si trova a Trastevere. Fa anche il servizio Take Away. Kebab House Via Natale del Grande, 17 Roma Tel. 06-5819863
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Non mangio il Kebab ma qualcuno che lo ama mi ha parlato di un posto a Via D. Morichini (traversa di V.le Ippocrate) vicono a P.le delle Province
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Domenica prossima voglio andare davanti alla Moschea.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
se non ricordo male mi hanno nominato un posto vicino porta furba sulla tuscolana, anzi proprio nei paraggi. conoscete?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuly1
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Io ne conosco uno che fa il kebab buonissimo!!  Si trova all'Arco di Travertino (Appio-Tuscolano), sulla piazza di fronte al capolinea degli autobus. Puoi portar via o mangiare lì!Sab e ven sera si prende il numeretto per la fila che c'è! Il nome non me lo ricordo..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Io ne conosco uno che fa il kebab buonissimo!!  Si trova all'Arco di Travertino (Appio-Tuscolano), sulla piazza di fronte al capolinea degli autobus. Puoi portar via o mangiare lì!Sab e ven sera si prende il numeretto per la fila che c'è! Il nome non me lo ricordo.. Benvenuta o benvenuto giuly1! Orsu', presentati nella sezione apposita come si conviene da queste parti. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Io ne conosco uno che fa il kebab buonissimo!!  Si trova all'Arco di Travertino (Appio-Tuscolano), sulla piazza di fronte al capolinea degli autobus. Puoi portar via o mangiare lì!Sab e ven sera si prende il numeretto per la fila che c'è! Il nome non me lo ricordo.. Giuly, è lo stesso dove vado io... spacca! Sono d'accordo... solo che mi uccide la vita sociale il kebab, perchè a me piace con le cipolle...  Aspettiamo la tua presentazione
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Il migliore come qualità è quello in via Valenziani, piazza Fiume, Kebab appunto sono gli stessi di Bisteak...ottimo esempio di integrazione tra Pariolini e Mussulmani!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Un applaud a Goldrake per la battuta e uno a Kiky per le cipolle!  Grazie Viaggiatore... ho ricambiato, senza aver letto qui, per la tua battuta sugli scambi profetici in "il teatro a casa vostra"  Goldrake, anche tu tatuato? Ci facciamo aprire un'apposita sezione sul forum???  Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Un applaud a Goldrake per la battuta e uno a Kiky per le cipolle!  Grazie Viaggiatore... ho ricambiato, senza aver letto qui, per la tua battuta sugli scambi profetici in "il teatro a casa vostra"  Goldrake, anche tu tatuato? Ci facciamo aprire un'apposita sezione sul forum???  Baci Ma io ho giusto due cosine......
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2006, 20:17:56 da Goldrake »
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Oddio!!! C'hai Betty Boop! Era il mio avatar, la adoro sin da piccola! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Oggi pita greca a via Flavia...ottima piena di tzaziki e cipolle!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
silvyrm
Esordiente
|
Io ne conosco uno che fa il kebab buonissimo!!  Si trova all'Arco di Travertino (Appio-Tuscolano), sulla piazza di fronte al capolinea degli autobus. Puoi portar via o mangiare lì!Sab e ven sera si prende il numeretto per la fila che c'è! Il nome non me lo ricordo.. Ciao benvenuta :-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 17