Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
05 Dicembre, 2008, 05:41:31

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118760 Messaggi in 4933 Discussioni da 599 Membri
Ultimo iscritto: mamma preoccupata
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  Il commento del commento: Ristoratori & Avventori a confronto
| | |-+  ristorante ai tre scalini roma
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Va giù Stampa
Autore Discussione: ristorante ai tre scalini roma  (Leggi 224 volte)
speciald
Neofita, curioso, timidone o introverso
*

Vedi la scheda personale
ristorante ai tre scalini roma
« Su: 20 Novembre, 2006, 16:49:19 »

E'a via dei SS. Quattro, quartiere Celio, qualcuno di voi lo conosce?
Ebbene scrivo per evitare ad altri la mia brutta esperienza. Cercavo ristorante in zona per un festaggiamento con famiglia e amici per cui mi ero documentata; su internet ho trovato prezzo medio 20-30 euro, ho verificato il menù personalmente ed era assolutamente nella norma.
Ho fatto l'errore di affidarmi al gestore per un giro di assaggi senza chiedere se ci fosse variazione di prezzo e soprattutto di quale entità e hanno pensato bene di approfittarsi della situazione: hanno portato 3 assaggi di antipasti, 2 di primo, 2 di secondo, vini scelti da loro di qualità medio/bassa, dolce che hanno tenuto a precisare offerto da loro, il tutto per la modica cifra di 70 euro a testa!!Praticamente più del doppio, mi hanno fatto pagare ogni assaggio come piatto completo, una furto completo! Ovviamente la cena non valeva il prezzo pagato, piatti normali, non particolarmente ricercati, un esempio per tutti involtino di tacchino. Se volevo spendere tanto sicuramente andavo altrove! DA EVITARE!! Angry
Loggato
Giobbigiò
Golosastro di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
Re: ristorante ai tre scalini roma
« Rispondi #1 Su: 20 Novembre, 2006, 17:18:16 »

E'a via dei SS. Quattro, quartiere Celio, qualcuno di voi lo conosce?
Ebbene scrivo per evitare ad altri la mia brutta esperienza. Cercavo ristorante in zona per un festaggiamento con famiglia e amici per cui mi ero documentata; su internet ho trovato prezzo medio 20-30 euro, ho verificato il menù personalmente ed era assolutamente nella norma.
Ho fatto l'errore di affidarmi al gestore per un giro di assaggi senza chiedere se ci fosse variazione di prezzo e soprattutto di quale entità e hanno pensato bene di approfittarsi della situazione: hanno portato 3 assaggi di antipasti, 2 di primo, 2 di secondo, vini scelti da loro di qualità medio/bassa, dolce che hanno tenuto a precisare offerto da loro, il tutto per la modica cifra di 70 euro a testa!!Praticamente più del doppio, mi hanno fatto pagare ogni assaggio come piatto completo, una furto completo! Ovviamente la cena non valeva il prezzo pagato, piatti normali, non particolarmente ricercati, un esempio per tutti involtino di tacchino. Se volevo spendere tanto sicuramente andavo altrove! DA EVITARE!! Angry

mai fidarsi dei prezzi medi che si leggono in internet, mai...
comunque grazie per la segnalazione.
Loggato
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #2 Su: 20 Novembre, 2006, 17:45:12 »

certo che se cosi'.... allora propongo una rivolta con tanto di piazza e di striscioni...   e basta con ste sòle!!!!!  Angry

eppure ricordo che ci sono andata in questo posto... mi pare anche di aver fatto un commento...
Loggato

se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay

Beppe Grillo :
La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.

Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato
Maphia Luta ieri
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale
« Rispondi #3 Su: 20 Novembre, 2006, 18:25:14 »

mai fidarsi dei prezzi medi che si leggono in internet, mai...
comunque grazie per la segnalazione.
Quota

Giobbigiò, perdonami ma non sono d'accordo.
Internet non è un sistema monolitico: ogni sito è differente da un altro. Per una serie di aspetti che evito di specificare per non annoiarti.
La tua affermazione equivale a "tutta la stampa è corrotta". Mi sembra piuttosto ingiusto. E abbastanza sgradevole.
Quanto al resto: su MdR avete a disposizione due dati: uno è il prezzo medio fornito dai ristoratori, l'altro quello registrato da voi avventori.
La responsabilità è di entrambi. Lo Staff verifica e supervisiona.
Loggato
Pagine: [1] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: