Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: A cena dalla Rospa... (Leggi 388 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Facciamo la conta entro le 19.
Se siamo in troppo pochi rimandiamo...
ok?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Credo ci sia poco da contare... Siamo io e te. Come preferisci Io comunque vado. Rospè, prepara un tavolo per 1 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Io sarei venuta volentieri , purtroppo (oddio...anche per fortuna) stasera a casa mia è prevista una supercena a base di pesce e sinceramente nn me la voglio perdere per niente al mondo...
enrico caso mai ci sentiamo telefonicamente e ci becchiamo più tardi ...per un gelato e 4 chiacchiere vedi tu, se nn sei troppo stanco
un bacio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
19:10 e siamo in due!  Rimandiamo, dai! Buona serata. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Io sarei venuta volentieri , purtroppo (oddio...anche per fortuna) stasera a casa mia è prevista una supercena a base di pesce e sinceramente nn me la voglio perdere per niente al mondo...
enrico caso mai ci sentiamo telefonicamente e ci becchiamo più tardi ...per un gelato e 4 chiacchiere vedi tu, se nn sei troppo stanco
un bacio!
M'hanno rimasto solo!!  Va bene, vedo come me rialzo da tavola dopo l'incontro ravvicinato con l'anfiba amica comune e ti faccio sapere... Baci e grazie del pensiero! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Credo ci sia poco da contare... Siamo io e te. Come preferisci Io comunque vado. Rospè, prepara un tavolo per 1  PVT
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Credo ci sia poco da contare... Siamo io e te. Come preferisci Io comunque vado. Rospè, prepara un tavolo per 1  PVT EVVAI!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]