Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Seconda Cena Ufficiale "Al Ponte della Ranocchia" del 20/11/2006 Report qui (Leggi 2748 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Cominciamo un report a più mani (mi auguro) sulla serata più esplosiva di questo strano novembre: inizio col dire che, a mio avviso, le rivelazioni della serata sono state due persone (senza nulla togliere alle altre) due persone all'esordio che hanno superato la "normale" diffidenza iniziale e la timidezza: Simona e Vincenzo, sono troppo simpatici e carini!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Ser Randa!
Ser Randa di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
Ohibò!
|
Cominciamo un report a più mani (mi auguro) sulla serata più esplosiva di questo strano novembre: inizio col dire che, a mio avviso, le rivelazioni della serata sono state due persone (senza nulla togliere alle altre) due persone all'esordio che hanno superato la "normale" diffidenza iniziale e la timidezza: Simona e Vincenzo, sono troppo simpatici e carini!!  Strano che tu l'abbia notato... ... Preso com'eri a fare il cascamorto!  Ragazzi ho proprio un minuto ma volevo dire che è stata proprio una bella serata.... Grazie a tutti! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Cominciamo un report a più mani (mi auguro) sulla serata più esplosiva di questo strano novembre: inizio col dire che, a mio avviso, le rivelazioni della serata sono state due persone (senza nulla togliere alle altre) due persone all'esordio che hanno superato la "normale" diffidenza iniziale e la timidezza: Simona e Vincenzo, sono troppo simpatici e carini!!  Strano che tu l'abbia notato... ... Preso com'eri a fare il cascamorto!  Ragazzi ho proprio un minuto ma volevo dire che è stata proprio una bella serata.... Grazie a tutti!  Io non casco mai e sono vivissimo!!  le mie sono semplici attenzioni che riservo più equanimemente possibile a tutti Non mi dire che t'ho trascurato eh!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Cominciamo un report a più mani (mi auguro) sulla serata più esplosiva di questo strano novembre: inizio col dire che, a mio avviso, le rivelazioni della serata sono state due persone (senza nulla togliere alle altre) due persone all'esordio che hanno superato la "normale" diffidenza iniziale e la timidezza: Simona e Vincenzo, sono troppo simpatici e carini!!  Strano che tu l'abbia notato... ... Preso com'eri a fare il cascamorto!  Ragazzi ho proprio un minuto ma volevo dire che è stata proprio una bella serata.... Grazie a tutti!  Io non casco mai e sono vivissimo!!  le mie sono semplici attenzioni che riservo più equanimemente possibile a tutti Non mi dire che t'ho trascurato eh!!  Stai tranquillo, ho rimediato io  ... cmq, a Francesco è bastata una sera per smascherarti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
com'è andata? avete mangiato bene? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Cominciamo un report a più mani (mi auguro) sulla serata più esplosiva di questo strano novembre: inizio col dire che, a mio avviso, le rivelazioni della serata sono state due persone (senza nulla togliere alle altre) due persone all'esordio che hanno superato la "normale" diffidenza iniziale e la timidezza: Simona e Vincenzo, sono troppo simpatici e carini!!  Strano che tu l'abbia notato... ... Preso com'eri a fare il cascamorto!  Ragazzi ho proprio un minuto ma volevo dire che è stata proprio una bella serata.... Grazie a tutti!  Io non casco mai e sono vivissimo!!  le mie sono semplici attenzioni che riservo più equanimemente possibile a tutti Non mi dire che t'ho trascurato eh!!  Stai tranquillo, ho rimediato io  ... cmq, a Francesco è bastata una sera per smascherarti  sai bene che non sono un supereroe mascherato, io sò come superman, basta che mi tolga gli occhiali!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Cominciamo un report a più mani (mi auguro) sulla serata più esplosiva di questo strano novembre: inizio col dire che, a mio avviso, le rivelazioni della serata sono state due persone (senza nulla togliere alle altre) due persone all'esordio che hanno superato la "normale" diffidenza iniziale e la timidezza: Simona e Vincenzo, sono troppo simpatici e carini!!  Strano che tu l'abbia notato... ... Preso com'eri a fare il cascamorto!  Ragazzi ho proprio un minuto ma volevo dire che è stata proprio una bella serata.... Grazie a tutti!  Io non casco mai e sono vivissimo!!  le mie sono semplici attenzioni che riservo più equanimemente possibile a tutti Non mi dire che t'ho trascurato eh!!  Stai tranquillo, ho rimediato io  ... cmq, a Francesco è bastata una sera per smascherarti  sai bene che non sono un supereroe mascherato, io sò come superman, basta che mi tolga gli occhiali!!  in effetti durante la serata ho avuto modo di notare alcune occhiate inceneritrici!!!!! (tra l'altro una l'ho beccata io...  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Cominciamo un report a più mani (mi auguro) sulla serata più esplosiva di questo strano novembre: inizio col dire che, a mio avviso, le rivelazioni della serata sono state due persone (senza nulla togliere alle altre) due persone all'esordio che hanno superato la "normale" diffidenza iniziale e la timidezza: Simona e Vincenzo, sono troppo simpatici e carini!!  Strano che tu l'abbia notato... ... Preso com'eri a fare il cascamorto!  Ragazzi ho proprio un minuto ma volevo dire che è stata proprio una bella serata.... Grazie a tutti!  Io non casco mai e sono vivissimo!!  le mie sono semplici attenzioni che riservo più equanimemente possibile a tutti Non mi dire che t'ho trascurato eh!!  Stai tranquillo, ho rimediato io  ... cmq, a Francesco è bastata una sera per smascherarti  sai bene che non sono un supereroe mascherato, io sò come superman, basta che mi tolga gli occhiali!!  in effetti durante la serata ho avuto modo di notare alcune occhiate inceneritrici!!!!! (tra l'altro una l'ho beccata io...  ) ho colpito alla gola per farti tacere!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Cominciamo un report a più mani (mi auguro) sulla serata più esplosiva di questo strano novembre: inizio col dire che, a mio avviso, le rivelazioni della serata sono state due persone (senza nulla togliere alle altre) due persone all'esordio che hanno superato la "normale" diffidenza iniziale e la timidezza: Simona e Vincenzo, sono troppo simpatici e carini!!  Strano che tu l'abbia notato... ... Preso com'eri a fare il cascamorto!  Ragazzi ho proprio un minuto ma volevo dire che è stata proprio una bella serata.... Grazie a tutti!  Io non casco mai e sono vivissimo!!  le mie sono semplici attenzioni che riservo più equanimemente possibile a tutti Non mi dire che t'ho trascurato eh!!  Stai tranquillo, ho rimediato io  ... cmq, a Francesco è bastata una sera per smascherarti  sai bene che non sono un supereroe mascherato, io sò come superman, basta che mi tolga gli occhiali!!  in effetti durante la serata ho avuto modo di notare alcune occhiate inceneritrici!!!!! (tra l'altro una l'ho beccata io...  ) ho colpito alla gola per farti tacere!!  come vedi non è bastato... RANTOLO e scrivo ancora...  dovresti sopprimermi... te l'ho già detto, se ti tratto male non devi lamentarti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sì, superman de noantri  Io e Robbi siamo criptonite 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
superman de noantri
questo il titolo che dovresti avere, altro che Profeta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
superman de noantri
questo il titolo che dovresti avere, altro che Profeta  Robbi, smettiamola, sennò va da giardinadmin e ci fa' mettere in punizione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
superman de noantri
questo il titolo che dovresti avere, altro che Profeta  Robbi, smettiamola, sennò va da giardinadmin e ci fa' mettere in punizione  uffa però!!! ma due viperette avranno pure il sacrosanto diritto di lavorare in pace! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sautè
Ospite
|
Cominciamo un report a più mani (mi auguro) sulla serata più esplosiva di questo strano novembre: inizio col dire che, a mio avviso, le rivelazioni della serata sono state due persone (senza nulla togliere alle altre) due persone all'esordio che hanno superato la "normale" diffidenza iniziale e la timidezza: Simona e Vincenzo, sono troppo simpatici e carini!!  Strano che tu l'abbia notato... ... Preso com'eri a fare il cascamorto!  Ragazzi ho proprio un minuto ma volevo dire che è stata proprio una bella serata.... Grazie a tutti!  Io non casco mai e sono vivissimo!!  le mie sono semplici attenzioni che riservo più equanimemente possibile a tutti Non mi dire che t'ho trascurato eh!!  Stai tranquillo, ho rimediato io  ... cmq, a Francesco è bastata una sera per smascherarti  sai bene che non sono un supereroe mascherato, io sò come superman, basta che mi tolga gli occhiali!!  in effetti durante la serata ho avuto modo di notare alcune occhiate inceneritrici!!!!! (tra l'altro una l'ho beccata io...  ) ihihih, immagino i motivi delle occhiate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9