Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Seconda Cena Ufficiale "Al Ponte della Ranocchia" del 20/11/2006 Report qui (Leggi 2749 volte)
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
io di quello che avete fatto, di quello che avete bevuto e mangiato non c'ho capito una mazza....  eh mi sa che qui siano in tutt'altre faccende infaccendati...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ecco, lo sapevo ... è stata una serata divertente!!! E la mia nostalgia aumenta ... A proposito ... come si è comportato Judas? Ha fatto il bravo o si è gettato a capofitto in qualche corteggiamento?
Il Biker
Andrea , sono stato irreprensibile. Anche perchè, pur volendo, c'era troppa calca...  Con chi sei andato? Con nessuna. Ognuno è tornato a casa sua.  Parla per te, la mia serata non è finita li'.  Azz...sei tornato a prendere il Talebano?  Spiacente, le mie inclinazioni vertono in altra direzione. p.s. La rossa - vi riferivate a N./Romana, nevvero? - invece l'ho trovata affascinante e molto solare. Igustissoggusti eccheccevoifa'!  Non credo che la rossa sia Naira, che anche io trovo molto carina e simpatica, ma la cameriera che ha servito loro l'aperitivo  cameriera? io ho visto solo camerieri....simpaticissimi ma masculi! forse non c'ho fattto tanto caso.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
|
La donna cannone
|
affaccendati con la rossa? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
affaccendati con la rossa?  affaccendati in generale, diciamo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
affaccendati con la rossa?  affaccendati in generale, diciamo! Giovani, io l'ho fatto il resoconto che mi avete chiesto... quindi... leggetelo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
io di quello che avete fatto, di quello che avete bevuto e mangiato non c'ho capito una mazza....  Come non hai capito? E’ tutto chiaro … Allora, mi sembra che sono andati a bere un aperitivo; sono stati serviti da un cameriere trans dal pelo rosso a cui hanno ordinato un “Rosso antico il principe degli aperitivi”. Il trans pensava che lo stessero prendendo per i fondelli e gli ha servito un aperitivo imbottito di guttalax! Hanno cenato con vini biologici e le carni le ha portate L@mpo, o forse ho fatto confusione! Fenice e Kiky hanno avuto una colluttazione nella quale ha avuto la peggio Robbi, detta la Demi Moore de noantri, che è stata raggiunta alla fronte da uno scrigno di radicchio. Judas si è inginocchiato davanti a Francesca, ma c’era la controfigura di Hulk Hogan, tal Nirode, che l’ha malmenato. Brifazio, che pare sia un noto alcolista della zona, ha continuato a mescere il vinello generoso della ditta Odore (i più attempati ricorderanno!) e, come conseguenza, Silvy, Simona, Viaggiatore ed Helico sono finiti sotto al tavolo. La Rospa si è dovuta rivolgere ad un servizio di “sgombero cantine” per riuscire a liberare il locale da questi alticci avventori. Amica Speck, approfittando della baraonda si è mangiata 4 piatti di orzochitarre, 3 di farromandolini e 5 di cecicontrabbassi per poi finire in ospedale per la sua consueta lavanda gastrica. Alla fine erano tutti felici e contenti! Spero di aver capito bene!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
io di quello che avete fatto, di quello che avete bevuto e mangiato non c'ho capito una mazza....  Come non hai capito? E’ tutto chiaro … Allora, mi sembra che sono andati a bere un aperitivo; sono stati serviti da un cameriere trans dal pelo rosso a cui hanno ordinato un “Rosso antico il principe degli aperitivi”. Il trans pensava che lo stessero prendendo per i fondelli e gli ha servito un aperitivo imbottito di guttalax! Hanno cenato con vini biologici e le carni le ha portate L@mpo, o forse ho fatto confusione! Fenice e Kiky hanno avuto una colluttazione nella quale ha avuto la peggio Robbi, detta la Demi Moore de noantri, che è stata raggiunta alla fronte da uno scrigno di radicchio. Judas si è inginocchiato davanti a Francesca, ma c’era la controfigura di Hulk Hogan, tal Nirode, che l’ha malmenato. Brifazio, che pare sia un noto alcolista della zona, ha continuato a mescere il vinello generoso della ditta Odore (i più attempati ricorderanno!) e, come conseguenza, Silvy, Simona, Viaggiatore ed Helico sono finiti sotto al tavolo. La Rospa si è dovuta rivolgere ad un servizio di “sgombero cantine” per riuscire a liberare il locale da questi alticci avventori. Amica Speck, approfittando della baraonda si è mangiata 4 piatti di orzochitarre, 3 di farromandolini e 5 di cecicontrabbassi per poi finire in ospedale per la sua consueta lavanda gastrica. Alla fine erano tutti felici e contenti! Spero di aver capito bene!  Il Biker direi che la tua spiegazione è PERFETTA! D.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
silvyrm
Esordiente
|
io di quello che avete fatto, di quello che avete bevuto e mangiato non c'ho capito una mazza....  Come non hai capito? E’ tutto chiaro … Allora, mi sembra che sono andati a bere un aperitivo; sono stati serviti da un cameriere trans dal pelo rosso a cui hanno ordinato un “Rosso antico il principe degli aperitivi”. Il trans pensava che lo stessero prendendo per i fondelli e gli ha servito un aperitivo imbottito di guttalax! Hanno cenato con vini biologici e le carni le ha portate L@mpo, o forse ho fatto confusione! Fenice e Kiky hanno avuto una colluttazione nella quale ha avuto la peggio Robbi, detta la Demi Moore de noantri, che è stata raggiunta alla fronte da uno scrigno di radicchio. Judas si è inginocchiato davanti a Francesca, ma c’era la controfigura di Hulk Hogan, tal Nirode, che l’ha malmenato. Brifazio, che pare sia un noto alcolista della zona, ha continuato a mescere il vinello generoso della ditta Odore (i più attempati ricorderanno!) e, come conseguenza, Silvy, Simona, Viaggiatore ed Helico sono finiti sotto al tavolo. La Rospa si è dovuta rivolgere ad un servizio di “sgombero cantine” per riuscire a liberare il locale da questi alticci avventori. Amica Speck, approfittando della baraonda si è mangiata 4 piatti di orzochitarre, 3 di farromandolini e 5 di cecicontrabbassi per poi finire in ospedale per la sua consueta lavanda gastrica. Alla fine erano tutti felici e contenti! Spero di aver capito bene!  Il Biker complimenti biker.... hai descritto benissimo ogni istante della cena... quasi fossi stato con noi :-))))
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
io di quello che avete fatto, di quello che avete bevuto e mangiato non c'ho capito una mazza....  Come non hai capito? E’ tutto chiaro … Allora, mi sembra che sono andati a bere un aperitivo; sono stati serviti da un cameriere trans dal pelo rosso a cui hanno ordinato un “Rosso antico il principe degli aperitivi”. Il trans pensava che lo stessero prendendo per i fondelli e gli ha servito un aperitivo imbottito di guttalax! Hanno cenato con vini biologici e le carni le ha portate L@mpo, o forse ho fatto confusione! Fenice e Kiky hanno avuto una colluttazione nella quale ha avuto la peggio Robbi, detta la Demi Moore de noantri, che è stata raggiunta alla fronte da uno scrigno di radicchio. Judas si è inginocchiato davanti a Francesca, ma c’era la controfigura di Hulk Hogan, tal Nirode, che l’ha malmenato. Brifazio, che pare sia un noto alcolista della zona, ha continuato a mescere il vinello generoso della ditta Odore (i più attempati ricorderanno!) e, come conseguenza, Silvy, Simona, Viaggiatore ed Helico sono finiti sotto al tavolo. La Rospa si è dovuta rivolgere ad un servizio di “sgombero cantine” per riuscire a liberare il locale da questi alticci avventori. Amica Speck, approfittando della baraonda si è mangiata 4 piatti di orzochitarre, 3 di farromandolini e 5 di cecicontrabbassi per poi finire in ospedale per la sua consueta lavanda gastrica. Alla fine erano tutti felici e contenti! Spero di aver capito bene!  Il Biker direi che la tua spiegazione è PERFETTA! D. Biker, un+1 per le risate che mi hai fatto fare...  Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
io di quello che avete fatto, di quello che avete bevuto e mangiato non c'ho capito una mazza....  Come non hai capito? E’ tutto chiaro … Allora, mi sembra che sono andati a bere un aperitivo; sono stati serviti da un cameriere trans dal pelo rosso a cui hanno ordinato un “Rosso antico il principe degli aperitivi”. Il trans pensava che lo stessero prendendo per i fondelli e gli ha servito un aperitivo imbottito di guttalax! Hanno cenato con vini biologici e le carni le ha portate L@mpo, o forse ho fatto confusione! Fenice e Kiky hanno avuto una colluttazione nella quale ha avuto la peggio Robbi, detta la Demi Moore de noantri, che è stata raggiunta alla fronte da uno scrigno di radicchio. Judas si è inginocchiato davanti a Francesca, ma c’era la controfigura di Hulk Hogan, tal Nirode, che l’ha malmenato. Brifazio, che pare sia un noto alcolista della zona, ha continuato a mescere il vinello generoso della ditta Odore (i più attempati ricorderanno!) e, come conseguenza, Silvy, Simona, Viaggiatore ed Helico sono finiti sotto al tavolo. La Rospa si è dovuta rivolgere ad un servizio di “sgombero cantine” per riuscire a liberare il locale da questi alticci avventori. Amica Speck, approfittando della baraonda si è mangiata 4 piatti di orzochitarre, 3 di farromandolini e 5 di cecicontrabbassi per poi finire in ospedale per la sua consueta lavanda gastrica. Alla fine erano tutti felici e contenti! Spero di aver capito bene!  Il Biker Più che un uomo un mito!!  Più che un mito un eroe!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
io di quello che avete fatto, di quello che avete bevuto e mangiato non c'ho capito una mazza....  Come non hai capito? E’ tutto chiaro … Allora, mi sembra che sono andati a bere un aperitivo; sono stati serviti da un cameriere trans dal pelo rosso a cui hanno ordinato un “Rosso antico il principe degli aperitivi”. Il trans pensava che lo stessero prendendo per i fondelli e gli ha servito un aperitivo imbottito di guttalax! Hanno cenato con vini biologici e le carni le ha portate L@mpo, o forse ho fatto confusione! Fenice e Kiky hanno avuto una colluttazione nella quale ha avuto la peggio Robbi, detta la Demi Moore de noantri, che è stata raggiunta alla fronte da uno scrigno di radicchio. Judas si è inginocchiato davanti a Francesca, ma c’era la controfigura di Hulk Hogan, tal Nirode, che l’ha malmenato. Brifazio, che pare sia un noto alcolista della zona, ha continuato a mescere il vinello generoso della ditta Odore (i più attempati ricorderanno!) e, come conseguenza, Silvy, Simona, Viaggiatore ed Helico sono finiti sotto al tavolo. La Rospa si è dovuta rivolgere ad un servizio di “sgombero cantine” per riuscire a liberare il locale da questi alticci avventori. Amica Speck, approfittando della baraonda si è mangiata 4 piatti di orzochitarre, 3 di farromandolini e 5 di cecicontrabbassi per poi finire in ospedale per la sua consueta lavanda gastrica. Alla fine erano tutti felici e contenti! Spero di aver capito bene!  Il Biker Ehm ... vedo che non hai dimenticato le mie doti ... Sono stata molto contenta di essere riuscita a trovare la strada per il Ponte. I miei compagni di tavolo, poi, sono stati una vera rivelazione. Carini, simpatici e molto disponibili a condividere il pasto ... ADORABILI!  La prossima volta cercherò di socializzare anche con il resto della tavolata.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Ciao a tutt*, vedo che vi siete dilungati in commenti... Che peccato dover lavorare!  Beh, ma non vedo ampliarsi la famiglia.... ROBBY!!!! Non c'era qualcuno che si doveva "scrivere"...  Troppo sfrontato?!  Che s'è capito... Che m'è simpatica Francesca?  ciao Nirode(digitando a caso...) la famiglia non si è ancora ampliata, magari nei prossimi giorni... chissà!!! comunque... nooooo, non si era capito proprio!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
io di quello che avete fatto, di quello che avete bevuto e mangiato non c'ho capito una mazza....  Come non hai capito? E’ tutto chiaro … Allora, mi sembra che sono andati a bere un aperitivo; sono stati serviti da un cameriere trans dal pelo rosso a cui hanno ordinato un “Rosso antico il principe degli aperitivi”. Il trans pensava che lo stessero prendendo per i fondelli e gli ha servito un aperitivo imbottito di guttalax! Hanno cenato con vini biologici e le carni le ha portate L@mpo, o forse ho fatto confusione! Fenice e Kiky hanno avuto una colluttazione nella quale ha avuto la peggio Robbi, detta la Demi Moore de noantri, che è stata raggiunta alla fronte da uno scrigno di radicchio. Judas si è inginocchiato davanti a Francesca, ma c’era la controfigura di Hulk Hogan, tal Nirode, che l’ha malmenato. Brifazio, che pare sia un noto alcolista della zona, ha continuato a mescere il vinello generoso della ditta Odore (i più attempati ricorderanno!) e, come conseguenza, Silvy, Simona, Viaggiatore ed Helico sono finiti sotto al tavolo. La Rospa si è dovuta rivolgere ad un servizio di “sgombero cantine” per riuscire a liberare il locale da questi alticci avventori. Amica Speck, approfittando della baraonda si è mangiata 4 piatti di orzochitarre, 3 di farromandolini e 5 di cecicontrabbassi per poi finire in ospedale per la sua consueta lavanda gastrica. Alla fine erano tutti felici e contenti! Spero di aver capito bene!  Il Biker MERAVIGLIOSO! semplicemente MERAVIGLIOSO!  è la descrizione perfetta della serata! scusa, ma dov'eri seduto? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Peccato...è un pò che non mi collego e non ne sapevo nulla!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9