Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Seconda Cena Ufficiale "Al Ponte della Ranocchia" del 20/11/2006 Report qui (Leggi 2747 volte)
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Peccato...è un pò che non mi collego e non ne sapevo nulla!
Super Eroe, stai connesso perchè stiamo organizzando la prossima... mica vorrai mancare??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Sei un sòla!!  Ormai sei completamente emigrato!!  Tornaaaaa sta casa aspietta a teee!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
io di quello che avete fatto, di quello che avete bevuto e mangiato non c'ho capito una mazza....  Come non hai capito? E’ tutto chiaro … Allora, mi sembra che sono andati a bere un aperitivo; sono stati serviti da un cameriere trans dal pelo rosso a cui hanno ordinato un “Rosso antico il principe degli aperitivi”. Il trans pensava che lo stessero prendendo per i fondelli e gli ha servito un aperitivo imbottito di guttalax! Hanno cenato con vini biologici e le carni le ha portate L@mpo, o forse ho fatto confusione! Fenice e Kiky hanno avuto una colluttazione nella quale ha avuto la peggio Robbi, detta la Demi Moore de noantri, che è stata raggiunta alla fronte da uno scrigno di radicchio. Judas si è inginocchiato davanti a Francesca, ma c’era la controfigura di Hulk Hogan, tal Nirode, che l’ha malmenato. Brifazio, che pare sia un noto alcolista della zona, ha continuato a mescere il vinello generoso della ditta Odore (i più attempati ricorderanno!) e, come conseguenza, Silvy, Simona, Viaggiatore ed Helico sono finiti sotto al tavolo. La Rospa si è dovuta rivolgere ad un servizio di “sgombero cantine” per riuscire a liberare il locale da questi alticci avventori. Amica Speck, approfittando della baraonda si è mangiata 4 piatti di orzochitarre, 3 di farromandolini e 5 di cecicontrabbassi per poi finire in ospedale per la sua consueta lavanda gastrica. Alla fine erano tutti felici e contenti! Spero di aver capito bene!  Il Biker quanto ci manchi .. messere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
io di quello che avete fatto, di quello che avete bevuto e mangiato non c'ho capito una mazza....  Come non hai capito? E’ tutto chiaro … Allora, mi sembra che sono andati a bere un aperitivo; sono stati serviti da un cameriere trans dal pelo rosso a cui hanno ordinato un “Rosso antico il principe degli aperitivi”. Il trans pensava che lo stessero prendendo per i fondelli e gli ha servito un aperitivo imbottito di guttalax! Hanno cenato con vini biologici e le carni le ha portate L@mpo, o forse ho fatto confusione! Fenice e Kiky hanno avuto una colluttazione nella quale ha avuto la peggio Robbi, detta la Demi Moore de noantri, che è stata raggiunta alla fronte da uno scrigno di radicchio. Judas si è inginocchiato davanti a Francesca, ma c’era la controfigura di Hulk Hogan, tal Nirode, che l’ha malmenato. Brifazio, che pare sia un noto alcolista della zona, ha continuato a mescere il vinello generoso della ditta Odore (i più attempati ricorderanno!) e, come conseguenza, Silvy, Simona, Viaggiatore ed Helico sono finiti sotto al tavolo. La Rospa si è dovuta rivolgere ad un servizio di “sgombero cantine” per riuscire a liberare il locale da questi alticci avventori. Amica Speck, approfittando della baraonda si è mangiata 4 piatti di orzochitarre, 3 di farromandolini e 5 di cecicontrabbassi per poi finire in ospedale per la sua consueta lavanda gastrica. Alla fine erano tutti felici e contenti! Spero di aver capito bene!  Il Biker Ehm ... vedo che non hai dimenticato le mie doti ... Sono stata molto contenta di essere riuscita a trovare la strada per il Ponte. I miei compagni di tavolo, poi, sono stati una vera rivelazione. Carini, simpatici e molto disponibili a condividere il pasto ... ADORABILI!  La prossima volta cercherò di socializzare anche con il resto della tavolata. aMICA!!! abbiamo condiviso solo i dolci, dai....il resto era uguale per tutti.....ma è stato un piacere!!! la cena è condivisione!!! in compenso grazie alle tue richieste di vino...mi sono mezzo sbronzato!!!!! salutoooni! den
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Benvenuto Gold 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
ma nessuno ha scritto un commento nella scheda del ristorante??  Io mi ero astenuto visto che un commento c'è ed è mio... suuuu non siate pigri!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ma nessuno ha scritto un commento nella scheda del ristorante??  Io mi ero astenuto visto che un commento c'è ed è mio... suuuu non siate pigri!!! vi siete sprecati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]