Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Funnel vi propone... (Leggi 2192 volte)
|
|
|
|
La donna cannone
|
carpaccio di bisonte?   ?? uhm......
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
baronessa23
|
carpaccio di bisonte?   ?? uhm...... Rita...ho assaggiato la carne di bisonte ed è davvero ottima...fidati.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
carpaccio di bisonte?   ?? uhm...... Rita...ho assaggiato la carne di bisonte ed è davvero ottima...fidati..  di te mi fido.. Vale non e' che somiglia alla carne di toro che mangiammo quella famosa sera a cena dove noi due ci siamo conosciute??  ti ricordi ve'? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
baronessa23
|
Ma daiiiiiiiiiiiii la carne di cavallo è spettacolare..... E per Rita.....ricordo bene la cena della carne di toro....per me fu proprio l'iniziazione con Mdr e con tanta bella gente....ma la cena poi fu un flop pauroso(da un punto di vista culinario intendo...) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ma daiiiiiiiiiiiii la carne di cavallo è spettacolare... Sono d'accordo, ma mi fermo qua perche' l'argomento e' tabu' e sui forum non l'affrontero' mai. Porta sempre a discussioni a cul de sac, se mi e' concesso il termine in questo caso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Dubito che in Italia ci sia del vero bisonte, figuriamoci proporlo crudo in carpaccio. Al massimo arriverà surgelato dagli Stati Uniti. Non è che forse intendono carpaccio di bufalo? Credo di aver mangiato del vero bisonte in umido, e non lo dico per fare lo sborone, a Jackson Hole, una specie di Cortina americana nel Wyoming, ai bordi dei parchi nazionali di Grand Teton e Yellowstone, dove i bisonti ci sono per davvero. Non mi colpì per niente e il sapore che riesco a ricordare è piuttosto dolciastro, come forse proprio quello del cavallo. Invece mi colpì che in una terra dove la bistecca regna sovrana, il bisonte non venisse proposto in bistecche. Volete mettere una bella bisteccona da 20 once con patatine e insalata in un qualsiasi sport bar americano, da ordinare "rare" (al sangue)? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2006, 19:33:34 da Viaggiatore »
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Caro Viaggiatore, il bisonte l'ho assaggiato in due occasioni.La prima in un ristorante in una traversa di via cortina d'ampezzo e la seconao,(non più tradi di un mese fa) in uno splendido posto a Bracciano....ed era vero bisonte....ottimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
va be'.. io la carne di cavallo non la mangio perche' mi sembra di mangiare il gatto di casa.. ma questo e' un fatto mio tutto personale.. certo se sto in america nel gran canyon e non ce sta altro.. me magno pure il bisonte .. ma potendo...................  diciamo che evito poi e' vero che la gallina e' uguale al maiale che e' uguale al bovino che e' uguale al cavallo..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Io la carne di cavallo non la mangio per principio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Io la carne di cavallo non la mangio per principio...
io l'ho pure vietata pensa te...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Caro Viaggiatore, il bisonte l'ho assaggiato in due occasioni.La prima in un ristorante in una traversa di via cortina d'ampezzo e la seconao,(non più tradi di un mese fa) in uno splendido posto a Bracciano....ed era vero bisonte....ottimo
Grazie Baronessa per le precisazioni! Siccome bisonti vivi in Italia non ce ne sono, se era vero bisonte (verificato col test del DNA?), doveva per forza essere surgelato. Per questo dubito fortemente che si possa proporlo come "carpaccio"... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Infatti io non ho mangiato,in nessuno dei 2 casi,carpaccio ma carne cotta...bistecca mi pare...quindi concordo con te...però era buona per davvero 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Neanche io mangio carne equina... e onestamente la carne di bisonte potrà essere buona quanto vi pare, ma non è un prodotto nostrano, quindi ritengo valide le obiezioni di Viaggiatore sulla freschezza del prodotto, per il resto il menù non è male... Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |