Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il ristorante Zagara (Leggi 1465 volte)
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Cari avventori del forum di MDR, è un gran piacere partecipare alle vostre discussioni.In questo sito vedo realizzato uno dei miei antichi desideri e cioè quello di poter dialogare con chi vive la ristorazione anche come momento di relax e relazione con gli altri. Ho avuto diversi anni fa un cocktail-bar/ristorante dove "l'aria che si respirava" era quella di un ritrovo di amici che si davano appuntamento per passare alcune ore in compagnia. Dopo anni di frequentazione di locali della capitale insieme a mia moglie, a febbraio di quest'anno la svolta: decidiamo di prendere insieme ad un'amica questo locale e di fare tutto quello che abbiamo sempre desiderato trovare entrando in un ristorante. La frequente visita dei nostri clienti ci fa credere che forse stiamo riuscendo nel nostro progetto. Comunque potete farvi un'idea visitando il nostro sito web www.zagara.info che aggiorno personalmente ogni volta che si organizza un evento o si cambia il menù, cosa che accade ogni dieci giorni circa. Fatemi sapere cosa ne pensate tenendo presente che sono ben accetti i consigli. A proposito riesco a leggere la posta e a navigare su internet la notte quando rientro a casa, e quindi le mie risposte arrivano quasi sempre con un giorno di ritardo. Un saluto a tutti. Ciro
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2006, 05:01:25 da Zagara »
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Ciao Ciro... l'ho visto al volo e mi riprometto di rinavigarci con più attenzione.. cmq, benvenuto!!!  Siamo felici che si accresca la cerchia dei ristoratori interessati a partecipare al forum, almeno così è possibile avere un serio scambio avventori/ristoratori...  baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Avevo già adocchiato il posto ed il sito... Bravi, credo che ci vedremo presto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Cari Kiky e Fenice grazie per il vostro benvenuto nel forum. Anch'io vi seguivo talvolta curiosando nel forum e pensavo quanto sarebbe stato interessante interagire con il vs gruppo: ora che lo avete chiesto voi e MDR ne ha dato la possibilità posso finalmente dare spazio ai miei desideri. Quindi chiedete tutto quello che volete, o quasi..., e cercherò di rispondervi. Ovviamente sarà un piacere avervi a pranzo o a cena: magari presentatevi al momento del conto, dopo aver vissuto in anonimato l'esperienza da Zagara, così da potervi "trattare". Un caro saluto a tutti. Ciro
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Cari Kiky e Fenice grazie per il vostro benvenuto nel forum. Anch'io vi seguivo talvolta curiosando nel forum e pensavo quanto sarebbe stato interessante interagire con il vs gruppo: ora che lo avete chiesto voi e MDR ne ha dato la possibilità posso finalmente dare spazio ai miei desideri. Quindi chiedete tutto quello che volete, o quasi..., e cercherò di rispondervi. Ovviamente sarà un piacere avervi a pranzo o a cena: magari presentatevi al momento del conto, dopo aver vissuto in anonimato l'esperienza da Zagara, così da potervi "trattare". Un caro saluto a tutti. Ciro
Sarà fatto, soltanto che per l'anonimato dovremo venire con barbe e baffi posticci viste le foto che ultimamente circolano da queste parti!!  Comunque è un piacere anche per noi poterci confrontare direttamente con chi "ci da da mangiare"!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Cari Fenice e Kiky scusate il ritardo nella risposta ma in questi giorni abbiamo avuto davvero molto da fare... Sarà un vero piacere avervi a pranzo o a cena quando volete. Per le foto ho dato una scorsa veloce e mi sembrate un gruppo niente male. Ho proposto un menù degustazione ad un prezzo speciale per permettere a voi del forum di provare quando volete la nostra cucina e l'ambiente. In attesa di conoscervi quanto prima vi invio un abbraccio virtuale. Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ciao Ciro... l'ho visto al volo e mi riprometto di rinavigarci con più attenzione.. cmq, benvenuto!!!  Siamo felici che si accresca la cerchia dei ristoratori interessati a partecipare al forum, almeno così è possibile avere un serio scambio avventori/ristoratori...  baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Rilancio l'invito al dialogo ai nuovi iscritti del forum 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bl4ckm4st3r
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Io ci sono stato, per un pranzo purtroppo troppo veloce ma una chicchierata davvero molto piacevole. Fantastici i biscottini a fine pasto fatti da loro  Spetto che arrivi sabato per tornarci, per una cena un po' più tranquilla e tanti consigli dal disponibilissimo ciro!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Caro Francesco, avevo dimenticato di risponderti qui: grazie per i complimenti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Colorado
Clone?
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Questa è una delle cose che mi piacciono di più di questo forum: i ristoratori che interagiscono con i clienti. Fa venire voglia di venire a provare il tuo ristorante! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Questa è una delle cose che mi piacciono di più di questo forum: i ristoratori che interagiscono con i clienti. Fa venire voglia di venire a provare il tuo ristorante!  Caro Colorado, questo è uno dei motivi che mi ha spinto a partecipare al forum. A disposizione per qualunque dialogo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Questa è una delle cose che mi piacciono di più di questo forum: i ristoratori che interagiscono con i clienti. Fa venire voglia di venire a provare il tuo ristorante!  Ti consiglio di farlo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |