Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Armando al Pantheon (Leggi 262 volte)
|
|
AnS68
|
Salve a tutti...  sono un neo entrato in questa allegra combriccola di buongustai...  Scorrendo l'elenco dei locali di MdR non ho trovato uno dei miei locali preferiti... per cui eccomi qui a segnalarlo... Il ristorante si chiama Armando al Pantheon, a pochi passi dal celebre edificio... un locale dall'aspetto intimo e familiare, esaltato dall'accoglienza di Claudio e Fabrizio... figli di Armando... Un posto per gli estimatori della cucina tradizionale rielaborata in chiave personale con un vero tocco di classe... Consiglio il venerdì la pasta e ceci... veramente sublime... e quando volete l'anatra alle prugne... La lista dei vini non e' ancora all'altezza, ma ci stanno lavorando... diamogli tempo... e sarà presto all'altezza dei cibi che vengono preparati e serviti all'interno del locale... per saperne di più oltre a sedervi a tavola e gustare... potete anticipatamente visitare il sito http://www.armandoalpantheon.it
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
grazie della segnalazione.... da come ne parli vale la pena di farci un salto
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
AnS68
|
Ne vale la pena... te lo assicuro...
Come da quelle parti... vale la pena fare un salto "Al Presidente" per mangiare una buona chianina e del pesce spettacolare... ovviamente avvertendo prima il buon Sebastiano...
Magari x il caffè puoi fare un salto al Sant'Eustachio... o se vuoi provare il brivido del caffè in monotipi puoi spostarti verso p.zza trilussa e fare un salto da FERRARA...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ma chi è quello che si lamentava di stare sempre li a lavorare, fare soldi a palate e non poterseli godere?  Che mi dici dei prezzi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma chi è quello che si lamentava di stare sempre li a lavorare, fare soldi a palate e non poterseli godere?  Che mi dici dei prezzi? quello è fortunato al pantheon....
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ma chi è quello che si lamentava di stare sempre li a lavorare, fare soldi a palate e non poterseli godere?  Che mi dici dei prezzi? quello è fortunato al pantheon.... Giusto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
AnS68
|
Ma chi è quello che si lamentava di stare sempre li a lavorare, fare soldi a palate e non poterseli godere?  Che mi dici dei prezzi? Veramente dico la coppia di fratelli che lavora più o meno quando e con chi ha voglia... e cosa non da poco... cucina bene... Certo i soldi non gli mancano... :-) ma l'invidia non mi appartiene... ;-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
AnS68
|
Ma chi è quello che si lamentava di stare sempre li a lavorare, fare soldi a palate e non poterseli godere?  Che mi dici dei prezzi? quello è fortunato al pantheon.... Giusto!!  Veramente a Roma... tutti i locali che lavorano "bene", diventano "fortunati" con il conto... ma fa parte del gioco... anche se a volte diventa un gioco un po' troppo pesante... Armando... a dire il vero non e' poi cosi' caro... c'e' molto di peggio nella nostra bella città...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
...spostarti verso p.zza trilussa e fare un salto da FERRARA... Ferrara?  Ommammabbella! Se si capita da quelle parti, esattamente in via Benedetta, c'e' da provare la birreria di Manuele e Fabio, il "Machecesetevenutiafa'"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|