Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ristorante Insomnia: commenti, richieste e qualsiasi cosa vi viene in mente... (Leggi 3138 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Se tua sorella è più carina di te verrò il finesettimana!!  Ma tu non ti arrendi proprio MAI...  chi si ferma è perduto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
no sono piu' carina io stupidaaaa!!!  SCHERZO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Paaaazzzaaaa!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
INSOMNIA Ristorante & Cocktail Bar
Ristoratore
Neofita, curioso, timidone o introverso
TUTTO E' POSSIBILE BASTA VOLERLO... VERAMENTE!
|
x Fenice72 Cmq... questa settimana non venire mia sorella si opera al menisco e ci saro' io tutti i giorni anche il fine settimana... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
NON SPRECARE IL TUO TEMPO... NON POTRAI MAI RIAVERLO INDIETRO...
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Se la vai a trovare legati pure l'altro....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Sareste un pò come il gatto e la volpe  Scusate la cavolata, mettetemo pure alla gogna alla prossima occasione ....
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Oltre che ad un rapido saluti a tutti, volevo dirti Mauro che la tua presentazione mi è piaciuta tantissimo. Complimenti!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Ristoratore
|
Grazie tantissimo... Ho raccontato solo un po' dei miei sogni e della mia vita... Spero solo di conoscervi presto... non obbligatoriamente a cena al mio ristorante se no potrebbe sembrare che sia qui solo per attirarvi... Logicamente sono qui anche per quello  , ma potete venire anche solo per un drink e per fare due chiacchiere... Credo fermamente che il mio locale meriti (modestia a parte)... e parlare, scambiare opinioni ancora di piu'... Un abbraccio a tutti, Mauro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
Allora adesso che ho letto tutto devo dire che questo INSOMNIA mi attira proprio.... E poi sono una romantica, un sogno realizzato fa sempre piacere. Per fortuna ci sono ancora persone che si dedicano ai propri sogni. Forza Insomnia....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
Ristoratore
|
Grazie ancora per i complimenti che mi fate... L'altro giorno e' passata al locale una della community (non mi ha detto chi era...) e anche lei ha fatto i complimenti... Non mi sono intrattenuto poiche' era con il ragazzo (?!?) comunque era una coppia... ed in queste situazioni non vorrei essere indiscreto e rovinare il "momento magico"... Mi fa sempre piacere comunque incontrarvi... Un saluto a tutti, Mauro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cancro07
Genere: 
|
Se leggi i commenti di oggi scoprirai chi era....  .un saluto e un ulteriore complimento!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2007, 16:29:12 da Forumadmin2 »
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore
|
no... sono un po' lento probabilmente...  ma di commenti adesso ce ne sono due...  uno da parte di missbisy e l'ultimo di cancro07...  Chi e' venuto al locale ?!?  o tutti e due ?!?  Mauro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
no... sono un po' lento probabilmente...  ma di commenti adesso ce ne sono due...  uno da parte di missbisy e l'ultimo di cancro07...  Chi e' venuto al locale ?!?  o tutti e due ?!?  Mauro io ancora no..... ti ho letto oggi per la prima volta
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
Ristoratore
|
Sono decisamente lento... grazie per la visita cancro07... ho realizzato solo ora... "un ulteriore complimento..." grazie....!!!
Per missbisy...
ti aspetto presto allora...
Mauro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Ciao Mauro, ho letto solo da pochi giorni il tuo saluto dello scorso anno su questo forum e devo dire che apprezzo molto questa tua apertura nei confronti dei clienti: pronto a ricevere qualsiasi commento...ovviamente costruttivo. Bravo! Credo che se tutti i ristoratori fossero così disponibli, molti più clienti uscirebbero soddisfatti dopo una cena.  Condivido pure la tua passione e tenacia nel voler portare avanti il progetto di un locale: è anche il mio sogno nel cassetto...e chissà che un giorno non riesca a renderlo reale. Abito abbastanza vicino al tuo ristorante, perciò conto di provarlo quanto prim! A proposito, qualche giorno fa ci sono passata davanti ed ho letto che stavate festeggiando il vostro primo anniversario dell'apertura...beh, AUGURI!!!  Solitamente vado a cena fuori il sabato sera, pertanto credo che troverò tua sorella, giusto? Beh...le lascerò certamente i miei saluti per te, ok? Per ora è tutto... Nell'attesa, ti faccio un bell'in bocca al lupo per la tua attività e complimenti ancora!  Donatella
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
 |