Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ristorante Insomnia: commenti, richieste e qualsiasi cosa vi viene in mente... (Leggi 3125 volte)
|
INSOMNIA Ristorante & Cocktail Bar
Ristoratore
Neofita, curioso, timidone o introverso
TUTTO E' POSSIBILE BASTA VOLERLO... VERAMENTE!
|
Grazie per la tua email molto carina... Continuo ad essere convinto di tutte le mie affermazioni...
Si, normalmente il venerdi e il sabato (come anche questa sera e domani sera) e' mia sorella a lavorare al ristorante... ma mi farebbe molto piacere conoscerti... e se ti va, basta che mi fai sapere in anticipo quando pensi di passare e mi faro' trovare al locale tranquillamente.
Ad esempio domani sera lavora mia sorella ma ho un mio amico che festeggia il compleanno nel mio ristorante ed io saro' di sicuro li per stare un po' insieme...
Senza problemi quindi... quando vuoi venire sara' un piacere...
comunque... 3338403395... questo e' il mio cellulare puoi avvisarmi anche tramite sms o a voce...
Spero di vederti presto...
Mauro
|
|
|
|
|
Loggato
|
NON SPRECARE IL TUO TEMPO... NON POTRAI MAI RIAVERLO INDIETRO...
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Detto e fatto!  Ho approfittato subito del fatto che sabato sera saresti passato al locale ed ho chiamato.  Anche perché solitamente non esco durante la settimana lavorativa, salvo rarissime eccezioni.  Grazie per la cortesia e la disponibilità, nonostante i mille impegni. Approfitto di questo spazio per farti i complimenti per i piatti ed il locale (peccato solo per l' impatto all'entrata che forse confonde un pò chi si aspetta di trovarsi subito davanti un ristorante). Quanto prima aggiungerò la mia rece sul sito...e mi riprometto di provare anche il menù da 23 euro (quello valido dal lunedì al giovedì)! Ciao ciao! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
INSOMNIA Ristorante & Cocktail Bar
Ristoratore
Neofita, curioso, timidone o introverso
TUTTO E' POSSIBILE BASTA VOLERLO... VERAMENTE!
|
Grazie Cliath, il piacere e' stato mio...
Spero di rivederti presto...
Mauro
|
|
|
|
|
Loggato
|
NON SPRECARE IL TUO TEMPO... NON POTRAI MAI RIAVERLO INDIETRO...
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
 |