Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Uno e Bino (Leggi 706 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Un consiglio: andate a provare o tornate da Uno e Bino a San Lorenzo. Il ristorante ha fatto un grande salto di qualità. Il nuovo chef ha messo a punto la sua cucina, e ha introdotto due menu degustazione eccezionali (da 40 e 55 euro). Sempre interessante la carta dei vini, ambiente simpatico
Ecco il mio menu degustazione (55 euro)
Due consistenze di panzanella con testina di maialino da latte fritta;
Tartare di gamberi gobbetti e salsa del loro corallo;
Ventresca di tonno, gelato al peperone e olio di cenere;
Maltagliati neri con seppia, guanciale su purè di piselli;
Fagottelli di pecorino, datterini confit, olio all'aglio e latte di mandorle;
Variazione di piccione;
Collo di cinta senese glassato al vino rosso, fichi spadellati e puré di patate al limone;
Piramide di cioccolato al gelato di caramello salato con crumble di banana e arachidi;
Mousse di tabacco da pipa
Piccola pasticceria
Abbiamo bevuto: Patriglione '88 - Taurino Pietramarina '96 - Benanti Timorasso Dethona '04 - Massa Malvasia '93 - Hauner
Grande serata
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
ambiente simpatico? Hanno cambiato qualcosa anche in sala oppure hanno fatto un corso di buone maniere da utilizzare nei confronti di chi non ci và spessissimo?
Sulla cucina nulla da eccepire
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
ambiente simpatico? Hanno cambiato qualcosa anche in sala oppure hanno fatto un corso di buone maniere da utilizzare nei confronti di chi non ci và spessissimo?
Si, hanno cambiato molto in sala ... pare che adesso ci sia un pianoforte!  Scherzi a parte, mi sa che a settembre mi tocca riprovarlo. Dovrei prendere qualcosa di diverso da una selezione di formaggi, però. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Si, hanno cambiato molto in sala ... pare che adesso ci sia un pianoforte!  Scherzi a parte, mi sa che a settembre mi tocca riprovarlo. Dovrei prendere qualcosa di diverso da una selezione di formaggi, però.  Quando vai, se ti fà piacere, coinvolgimi che vorrei dare al locale un'altra chance 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Quando vai, se ti fà piacere
E' questo il grosso ostacolo da superare ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E' questo il grosso ostacolo da superare ...  Alex E' per caso un tentativo di aggiungere una mia frase fra le tue firme? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
Si, hanno cambiato molto in sala ... pare che adesso ci sia un pianoforte!  Scherzi a parte, mi sa che a settembre mi tocca riprovarlo. Dovrei prendere qualcosa di diverso da una selezione di formaggi, però.  Quando vai, se ti fà piacere, coinvolgimi che vorrei dare al locale un'altra chance  Ovviamente mi fa piacere! x Alex: guarda che mi rimangio la "bandiera bianca" e ti abbasso il karma. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
E' questo il grosso ostacolo da superare ...  Alex E' per caso un tentativo di aggiungere una mia frase fra le tue firme?  Uno ce prova ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io sono sempre stato trattato benissimo fin dalla prima volta che sono andato, e tutti quelli a cui l'ho consigliato sono rimasti soddisfatti Evidentemente sei tu che risulti antipatica 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io sono sempre stato trattato benissimo fin dalla prima volta che sono andato, e tutti quelli a cui l'ho consigliato sono rimasti soddisfatti Evidentemente sei tu che risulti antipatica  Puo' anche darsi ma sono loro in qualità di ristoratori che devono superare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
questa sera ci riprovo, domani vi dico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Complimenti , bella rece !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Complimenti , bella rece !  Alex ribadisco quanto già detto in data 18/8 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Complimenti , bella rece !  Alex ribadisco quanto già detto in data 18/8  Mi stavo portando solo avanti col lavoro ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |