Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Funnel vi propone..... (Leggi 566 volte)
|
FUNNEL ristomusic
Ristoratore
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Avventori! Da oggi, 30 novembre, all'interno del menu di Funnel sarà presente uno Special Menu a un costo ragionevole per tutte le tasche (18 euro), per dar modo di degustare in modo esaustivo più piatti della nostra cucina - che cambieranno ogni quindici giorni. Da oggi troverete: Zuppetta di ceci, Noci e Zafferano Stringozzi con Vellutata di Zucca e Porcini Sformatino di Patate, Prosciutto e Bufala Millefoglie con Crema Chantilly e Cioccolata Acqua S. Croce Vino della casa "S. Giovese" Il tutto a lume di candela e musica di sottofondo. Vi aspettiamo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Proposta aggressiva... Il menu è valido tutti i giorni della settimana?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
FUNNEL ristomusic
Ristoratore
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Caro Fenice, innanzitutto grazie per l'interessamento. Ebbene si, lo Special Menù è valido tutta la settimana e varierà ogni 15 giorni. Ho pensato che fosse una proposta simpatica e piacevole...soprattutto da quando il peso dell'euro ha portato molte persone a uscire sempre meno. Stare in un posto piacevole e accogliente, mangiando ottime pietanze e ascoltando della musica da sottofondo, tutto a un costo non elevato, credo sia un ottima occasione per uscire e staccare la spina dallo stress e routine quotidiana. He si sì amici ristoratori....credo proprio che dobbiamo tutti iniziare a darci una calmata con questi prezzi salati!!!!  Ciao Fenice...Buona notte....visto l'ora. Francesca
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Caro Fenice, innanzitutto grazie per l'interessamento. Ebbene si, lo Special Menù è valido tutta la settimana e varierà ogni 15 giorni. Ho pensato che fosse una proposta simpatica e piacevole...soprattutto da quando il peso dell'euro ha portato molte persone a uscire sempre meno. Stare in un posto piacevole e accogliente, mangiando ottime pietanze e ascoltando della musica da sottofondo, tutto a un costo non elevato, credo sia un ottima occasione per uscire e staccare la spina dallo stress e routine quotidiana. He si sì amici ristoratori....credo proprio che dobbiamo tutti iniziare a darci una calmata con questi prezzi salati!!!!  Ciao Fenice...Buona notte....visto l'ora. Francesca Allora bisogna entrare nel FUNNEL!!!  Ottima idea!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |