Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cena Degli Auguri SABATO 9 DICEMBRE da Ad Hoc (Convivio di Ripetta) (Leggi 503 volte)
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Lista aggiornata: Partecipanti: 1. Viaggiatore 2. Viaggiatrice consorte 3. Viaggiatrice figlia 4. Chantal (amica di famiglia francese) 5. Cécile (figlia di Chantal) 6. Bladerunner 7. Andrea blade-consorte x. alcuni incerti fino all'ultimo... Ho appena parlato con Massimiliano Laganà, il cortesissimo gestore di Ad Hoc, e mi ha confermato che non c'è il pecorino nei primi (c'è il parmigiano), e che sarà possibilie cambiare il dolce per chi non ama il cioccolato. A sabato! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Lista aggiornata: Partecipanti: 1. Viaggiatore 2. Viaggiatrice consorte 3. Viaggiatrice figlia 4. Chantal (amica di famiglia francese) 5. Cécile (figlia di Chantal) 6. Bladerunner 7. Andrea blade-consorte x. alcuni incerti fino all'ultimo... Ho appena parlato con Massimiliano Laganà, il cortesissimo gestore di Ad Hoc, e mi ha confermato che non c'è il pecorino nei primi (c'è il parmigiano), e che sarà possibilie cambiare il dolce per chi non ama il cioccolato. A sabato!  Marco, per mio marito nè parmigiano nè pecorino (formaggi stagionati in generale per lui sono out), MI RACCOMANDOOOOOOO!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
La donna cannone
|
Lista aggiornata: Partecipanti: 1. Viaggiatore 2. Viaggiatrice consorte 3. Viaggiatrice figlia 4. Chantal (amica di famiglia francese) 5. Cécile (figlia di Chantal) 6. Bladerunner 7. Andrea blade-consorte x. alcuni incerti fino all'ultimo... Ho appena parlato con Massimiliano Laganà, il cortesissimo gestore di Ad Hoc, e mi ha confermato che non c'è il pecorino nei primi (c'è il parmigiano), e che sarà possibilie cambiare il dolce per chi non ama il cioccolato. A sabato!  Marco, per mio marito nè parmigiano nè pecorino (formaggi stagionati in generale per lui sono out), MI RACCOMANDOOOOOOO!!! senti Mari' a sto punto Andrew salta il primo e passa direttamente al secondo
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Rita, ricordati di salutarmi tanto la signora!!!.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma il gestore è un uomo  che c'è, Enrì, sei passato dall'altro lato della barricata? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sono elegante, ma non discreta  certamente sobria 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |