Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Autore
|
Discussione: PROPOSTA AFTER DINNER (Leggi 1125 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Durante le feste potremmo anche pensare di bere qualcosa dopo cena. Un posto carino e che secondo me si presta potrebbe essere "UVE E FORME" a via Padova, se considerassimo un giorno dal lunedì al giovedì secondo me qualcosa ce la organizzano. Che ne pensate? Fenice tu che sei l'elemento che contatta, organizza e trascina, che dici? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Durante le feste potremmo anche pensare di bere qualcosa dopo cena. Un posto carino e che secondo me si presta potrebbe essere "UVE E FORME" a via Padova, se considerassimo un giorno dal lunedì al giovedì secondo me qualcosa ce la organizzano. Che ne pensate? Fenice tu che sei l'elemento che contatta, organizza e trascina, che dici?  Non sarà un po' troppo lontano da casa tua? Come fai ad arrivarci?  Mi porti tu in braccio? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Durante le feste potremmo anche pensare di bere qualcosa dopo cena. Un posto carino e che secondo me si presta potrebbe essere "UVE E FORME" a via Padova, se considerassimo un giorno dal lunedì al giovedì secondo me qualcosa ce la organizzano. Che ne pensate? Fenice tu che sei l'elemento che contatta, organizza e trascina, che dici?  Non sarà un po' troppo lontano da casa tua? Come fai ad arrivarci?  Mi porti tu in braccio?  Solo se mi mordicchi come Kiky  mordicchiare? non è mio costume 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
idea molto carina... perchè no? quando? Feniiiiceeeeeeeee... dove sei? bisogna avere pazienza, in questi giorni... scrive con un dito solo!!! ve lo immaginate alla tastiera che digita con il solo indice, tutto concentrato, con la linguetta fuori da un lato  e un pò sudatino per lo sforzo??
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
idea molto carina... perchè no? quando? Feniiiiceeeeeeeee... dove sei? bisogna avere pazienza, in questi giorni... scrive con un dito solo!!! ve lo immaginate alla tastiera che digita con il solo indice, tutto concentrato, con la linguetta fuori da un lato  e un pò sudatino per lo sforzo?? io proporrei 3 date, o 27 o 28 oppure 29
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ve lo immaginate, tutto concentrato, con la linguetta fuori da un lato  e un pò sudatino per lo sforzo?? Sembra la descrizione di tutt'altra attività di Fenice 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
eccomi col solo dito indice destro... che tristezza!!! io ci sto pure, ma qualcuno mi viene a prendere e mi riporta a casa?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
ve lo immaginate, tutto concentrato, con la linguetta fuori da un lato  e un pò sudatino per lo sforzo?? Sembra la descrizione di tutt'altra attività di Fenice  io mi riferivo all'uso del computer 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
|
|
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Per me andrebbe bene un lunedi'.  Ma va?  Tu arriveresti per le 23:30 non prima, vero? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Per me andrebbe bene un lunedi'.  Ma va?  Tu arriveresti per le 23:30 non prima, vero?  Anche prima, ma se è durante le feste di dicembre non ci sono, vado in ferie in Sicilia. Torno il primo gennaio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Per me andrebbe bene un lunedi'.  è i due lunedì sono il 25 dic e il 1° gennaio... tipo mercoledì 27 non ce la fai proprio? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
 |