Autore
|
Discussione: PROPOSTA AFTER DINNER (Leggi 1126 volte)
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
nessun problema per il 28, basta decidere, Fenice carissimo giaccheè ti riesce benissimo potresti occuparti dell'organizzazione (raccogliere adesioni, contattare uve e forme, etc)?  Fenice in questi giorni è preso da altri pensieri... che ne dite intanto di quotarci così da dare forma all'evento? AFTER DINNER giovedì 28 dicembre ENOTECA IL MELOGRANO VIALE GUGLIELMO MASSAIA, 9 ROMA - GARBATELLA Dato che il posto non è molto grande, bisogna innanzitutto capire quanti siamo... forza! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
- Robbi - - - - -
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Questa negoziatrice femmina mi piace proprio...  - Robbi - Kiky - - - -
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Questa negoziatrice femmina mi piace proprio...  - Robbi - Kiky - - - - tornerò, bello e spietato come il conte di montecristo...  - Robbi - Kiky - Fenice - -
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Questa negoziatrice femmina mi piace proprio...  - Robbi - Kiky - - - - tornerò, bello e spietato come il conte di montecristo...  - Robbi - Kiky - Fenice - - Ti devi anche rompere il naso se vuoi assomigliare a Depardieu e farti biondo...  poi come fai a "tornare" se non lo sei mai stato "bello e spietato"? Al massimo "carino e pignolo"  Demi c'ha più fascino... d'altronde è una donna e un'amicaaaa Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Questa negoziatrice femmina mi piace proprio...  - Robbi - Kiky - - - - tornerò, bello e spietato come il conte di montecristo...  - Robbi - Kiky - Fenice - - Ti devi anche rompere il naso se vuoi assomigliare a Depardieu e farti biondo...  poi come fai a "tornare" se non lo sei mai stato "bello e spietato"? Al massimo "carino e pignolo"  Demi c'ha più fascino... d'altronde è una donna e un'amicaaaa Baci quello pignolo è un altro... e poi il Conte di Montecristo non l'ha interpretato solo Depardieu... sullo spietato ci puoi far conto! non ci credi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Questa negoziatrice femmina mi piace proprio...  - Robbi - Kiky - - - - tornerò, bello e spietato come il conte di montecristo...  - Robbi - Kiky - Fenice - - Ti devi anche rompere il naso se vuoi assomigliare a Depardieu e farti biondo...  poi come fai a "tornare" se non lo sei mai stato "bello e spietato"? Al massimo "carino e pignolo"  Demi c'ha più fascino... d'altronde è una donna e un'amicaaaa Baci quello pignolo è un altro... e poi il Conte di Montecristo non l'ha interpretato solo Depardieu... sullo spietato ci puoi far conto! non ci credi?  E' più facile che diventi bello, piuttosto che spietato... e lo sai... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Nel mio attuale posto di lavoro e' appena tornato il Pignolo, dal nome del vitigno friulano non molto noto. Quest'uva da' origine a vini dal profumo vinoso - non e' una ripetizione del concetto - e di piccoli frutti rossi di bosco. Non e' un vino da lungo invecchiamento, si fa preferire giovane, in abbinamento a carni bianche e rosse, mi viene da pensare spezzatino di manzo o braciole di maiale alla piastra o sulla brace.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Nel mio attuale posto di lavoro e' appena tornato il Pignolo, dal nome del vitigno friulano non molto noto. Quest'uva da' origine a vini dal profumo vinoso - non e' una ripetizione del concetto - e di piccoli frutti rossi di bosco. Non e' un vino da lungo invecchiamento, si fa preferire giovane, in abbinamento a carni bianche e rosse, mi viene da pensare spezzatino di manzo o braciole di maiale alla piastra o sulla brace.
Eccoti qui 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
a proposito di pignolo... c'è pure il pignoletto, ti piace? lo conosci?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
a proposito di pignolo... c'è pure il pignoletto, ti piace? lo conosci? Il Pignoletto e' un'uva bianca dei colli bolognesi. L'ho bevuto una volta, in una degustazione, ed era in versione fermo. Non mi ricordo bene ma non l'ho apprezzato particolarmente, vino da aperitivo da antipasto, o al massimo da primi delicati, direi. Se in zona considerano l'abbinamento ideale con i tortellini in brodo e' tutto dire...  Ma siamo OT o sbaglio? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
a proposito di pignolo... c'è pure il pignoletto, ti piace? lo conosci? Il Pignoletto e' un'uva bianca dei colli bolognesi. L'ho bevuto una volta, in una degustazione, ed era in versione fermo. Non mi ricordo bene ma non l'ho apprezzato particolarmente, vino da aperitivo da antipasto, o al massimo da primi delicati, direi. Se in zona considerano l'abbinamento ideale con i tortellini in brodo e' tutto dire...  Ma siamo OT o sbaglio?  Giusto!! A me piace bello fresco... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
se sono a Roma passo, ma solo perchè ci sei tu 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
se sono a Roma passo, ma solo perchè ci sei tu  Ciao Daniela, mi farebbe piacere. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
simona
Esordiente
Genere: 
|
Questa negoziatrice femmina mi piace proprio...  - Robbi - Kiky - - - - tornerò, bello e spietato come il conte di montecristo...  - Robbi - Kiky - Fenice - simona (forse ) - Vincenzo ( forse 9 ) certo non l'autorizzo a uscire senza di me !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |