Autore
|
Discussione: PROPOSTA AFTER DINNER (Leggi 1123 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
- Robbi - Kiky - Fenice - simona (forse ) - Vincenzo ( forse 9 ) certo non l'autorizzo a uscire senza di me ! - Arcy McB (forse + 1)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
AFTER DINNER giovedì 28 dicembre ENOTECA IL MELOGRANO VIALE GUGLIELMO MASSAIA, 9 ROMA - GARBATELLA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Ser Randa!
Ser Randa di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
Ohibò!
|
- Robbi - Kiky - Fenice - simona (forse ) - Vincenzo ( forse 9 ) certo non l'autorizzo a uscire senza di me ! - Arcy McB (forse + 1) - Nirode Non ho letto bene il topic... Ma se c'è una lista mi ci infilo  Questa volta avete imbroccato il giorno giusto! Bravi!!!  CIAOOOO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Vincenzo (forse 9) che significa? Il locale è piccolino...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Vincenzo (forse 9) che significa? Il locale è piccolino...
secondo me gli è partito il dito sul tasto... il "9" è lo stesso della parentesi chiusa!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Tanto per cavillare il tasto del 9 è lo stesso della parentesi aperta, sia sulle us che sulle italiane  Riepilogo AFTER DINNER giovedì 28 dicembre ENOTECA IL MELOGRANO VIALE GUGLIELMO MASSAIA, 9 ROMA - GARBATELLA - Robbi - Kiky - Fenice - simona (forse) - Vincenzo (forse) - Arcy McB (forse + 1) - Nirode
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Tanto per cavillare il tasto del 9 è lo stesso della parentesi aperta, sia sulle us che sulle italiane  insisto che è lo stesso della parentesi tonda chiusa. tastiera italiana. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Fabri, pure sul mio il 9 è parentesi chiusa ) - l'ho appena fatto per dimostrazione- 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Mmmm che strano. Sulle us giuro che e' cosi', ne ho tre, non ho quasi mai usato una it! Ma la quadra alt+8 e alt+9 e' proprio strano, per caso avete anche le graffe da qualche parte?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Mmmm che strano. Sulle us giuro che e' cosi', ne ho tre, non ho quasi mai usato una it! Ma la quadra alt+8 e alt+9 e' proprio strano, per caso avete anche le graffe da qualche parte?
Evidentemente Vincenzo deve aver usato una it!!!  Comunque, ho controllato.. graffe non ne vedo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Evidentemente Vincenzo deve aver usato una it!!!  Comunque, ho controllato.. graffe non ne vedo Grazie, e il < e il > dove sono? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Evidentemente Vincenzo deve aver usato una it!!!  Comunque, ho controllato.. graffe non ne vedo Grazie, e il < e il > dove sono?  in un unico tasto, vicino allo shift a sinistra 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Evidentemente Vincenzo deve aver usato una it!!!  Comunque, ho controllato.. graffe non ne vedo Grazie, e il < e il > dove sono?  in un unico tasto, vicino allo shift a sinistra  ok, non è cambiato niente insomma, scomoda come prima una tastiera it per chi programma, usa Linux o costruisce pagine web. Arigrazie. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |