Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: PROPOSTA AFTER DINNER (Leggi 1128 volte)
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Mmmm che strano. Sulle us giuro che e' cosi', ne ho tre, non ho quasi mai usato una it! Ma la quadra alt+8 e alt+9 e' proprio strano, per caso avete anche le graffe da qualche parte?
Evidentemente Vincenzo deve aver usato una it!!!  Comunque, ho controllato.. graffe non ne vedo Grazie, e il < e il > dove sono?  in un unico tasto, vicino allo shift a sinistra  ok, non è cambiato niente insomma, scomoda come prima una tastiera it per chi programma, usa Linux o costruisce pagine web. Arigrazie.  figurati...  di nulla 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Mmmm che strano. Sulle us giuro che e' cosi', ne ho tre, non ho quasi mai usato una it! Ma la quadra alt+8 e alt+9 e' proprio strano, per caso avete anche le graffe da qualche parte?
Evidentemente Vincenzo deve aver usato una it!!!  Comunque, ho controllato.. graffe non ne vedo Grazie, e il < e il > dove sono?  in un unico tasto, vicino allo shift a sinistra  ok, non è cambiato niente insomma, scomoda come prima una tastiera it per chi programma, usa Linux o costruisce pagine web. Arigrazie.  figurati...  di nulla  Ciao, buona serata. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Regà, mesà che ho parlato troppo presto stavolta... credo che darò buca. scusate, insorti problemi inattesi. riscusate.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
silvyrm
Esordiente
|
apro una nuova pagina, qui sta diventando dispersiva!!
vi invito a non scrivere qui sotto ma sull altro post
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|