Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: naboo - Roma Prati (Leggi 175 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
ieri sera incontro pre-natalizio con colleghi/amici, qualcuno propone questo locale decantandone le specialità ho pensato: "se è vero la metà di cio' che dicono andrà bene" ovviamente non andata così ambiente ultra moderno (un po' troppo) preferisco cose più semplici, luci che cambiano colore, tavoli di dimensioni essenziali, troppo!
ho preso: tartare di tonno, decisamente se ne può fare a meno pizza bianca ortolana, dura e unta cremoso caldo di cioccolato al peperoncino con gelato, senza infamia e senza lode il vino non lo cito neanche servizio cortese speso 28 Euro
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
baronessa23
|
Xcarità....che ricordo pessimo che ho di questo locale....esperienza da dimenticare...eppure anche a me ne avevano parlato bene,invece una delusione su tutti i fronti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
E' uno dei locali in cui sono stata portata da una amica per festeggiare il mio compleanno con lei... diciamo che non è nelle mie corde... no,no...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |