Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Bentrovati !!! (Leggi 780 volte)
|
superbaffo
Vecchia Guardia di MdR
Esordiente
|
Io sono Il Superbaffo, uno dei più vecchi di questo forum: fornisco consigli a tutti coloro che in privato (con il sistema dei messaggi) come in pubblico (con il sistema del forum) mi domanderanno "Come si mangia al Ristorante Tal dei Tali?" oppure più semplicemente "Dove posso portare a cena la mia ragazza?". Saluto la Redazione e saluto tutti i vecchi forumisti che finalmente hanno una nuova casa dove ritrovarsi e parlare di cucina. Un in bocca al lupo alla Rospa che dopo tanti anni da forumista ha aperto il suo ristorante (le foto su internet sono interessanti ma...in campana che il Superbaffo piomba sempre senza preavviso e senza farsi riconoscere). SUPERBAFFO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
trilly
Esordiente
Genere: 
|
Mi ricordo di te, fosti il primo ad assegnarmi un "passaggio di categoria" in forum bentornato anche a te, nuovamente in veste di redattore? ciao ciao 
|
|
|
|
|
Loggato
|
la vita e' come un panino l'importante e' cosa ci metti dentro
|
|
|
|
|
Iside
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Salve, ma che piacere vedere che i forum son tornati! Da Bruxelles, dove scrivevo l'ultima volta ora sono in Inghilterra! Per chi non mi conosce faccio parte della "vcchia guardia" di MdR, non "vecchia" come il Superbaffo ;)ma poco ci manca. C'è qualcuno dei "vecchi" che si ricorda di me? Che si dice nella mia bella Roma???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Salve, ma che piacere vedere che i forum son tornati! Da Bruxelles, dove scrivevo l'ultima volta ora sono in Inghilterra! Per chi non mi conosce faccio parte della "vcchia guardia" di MdR, non "vecchia" come il Superbaffo ;)ma poco ci manca. C'è qualcuno dei "vecchi" che si ricorda di me? Che si dice nella mia bella Roma???
Ciao!!!!!!!! Si dice che ci manchi!! Ma quando pensi di tornare?? SE pensi di tornare... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Iside
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Ciao!!!!!!!! Si dice che ci manchi!! Ma quando pensi di tornare?? SE pensi di tornare...  Ciao Fenice! Scusa sai ma con tutti il tempo che è passato non mi ricordo più bene....chi sei?  Chi c'è ancora della vecchia guardia. Ho appena notato - con dispiacere - che da senior member quale ero fino a poco tempo fa ora son diventata " newbie" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ciao superbaffo e ciao a iside
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Wally
|
ah ah ah! Il Superbaffo! Ma quanto tempo è passato? Ciao da Wally P.S.: sei sempre il mio mito!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
ah ah ah! Il Superbaffo! Ma quanto tempo è passato? Ciao da Wally P.S.: sei sempre il mio mito!
Sushi Man!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
Sushi Man! Grande ti ricordi!!!! Ah ah ah ciao a tutti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ciao WALLY, bentornato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Ciao Wally, anche se non ci conosciamo... benvenuto / bentornato... Un Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |