Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Un augurio a tutti voi ... (Leggi 176 volte)
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
... sono contento che questo forum sia cresciuto in questa maniera. Non ho molto tempo per parteciparvi ma sono felice che la community con il prezioso apporto dell' Admin abbiano messo su un luogo interessante dove poter discutere. Un abbraccio a tutti e passate delle bellissime feste !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
... sono contento che questo forum sia cresciuto in questa maniera. Non ho molto tempo per parteciparvi ma sono felice che la community con il prezioso apporto dell' Admin abbiano messo su un luogo interessante dove poter discutere. Un abbraccio a tutti e passate delle bellissime feste !  Alex Grazie, caro Alex. Un abbraccio a te e buone feste - ci ritroviamo da queste parti quando vorrai, ti aspettiamo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Grazie Alex, auguri anche a te... e spero di conoscerti meglio l'anno prossimo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
... sono contento che questo forum sia cresciuto in questa maniera. Non ho molto tempo per parteciparvi ma sono felice che la community con il prezioso apporto dell' Admin abbiano messo su un luogo interessante dove poter discutere. Un abbraccio a tutti e passate delle bellissime feste !  Alex A pensare che le mie prime "discussioni" sono state fatte con te! Ti pensavo perchè era un bel pò che non ti vedevo! Comunque grazie di tutto quello che hai fatto e che farai per far crescere mdr. BUONA FINE 2006 ed un MIGLIOR PRINCIPIO 2007
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il vino... Rallegra il triste, Ravviva il vecchio, Fa dimenticare la stanchezza allo stanco!!!"
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |