Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Forumadmin 2 va in ferie. Buone vacanze... (Leggi 339 volte)
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ragazzi, è stato breve ma intenso:). Tornerò on line il 28 agosto. In questo lasso di tempo, lo staff continuerà a monitorare e supervisionare la vostra attività, sincerandosi della qualità dell'attività del forum e delle vostre richieste e/o segnalazioni. Non inviatemi messaggi privati sino al 28 agosto: non potrò leggerli.
Grazie a tutti e buon divertimento. Berrò qualcosa alla vostra salute già stanotte.
Forumadmin2
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ragazzi, è stato breve ma intenso:). Tornerò on line il 28 agosto. In questo lasso di tempo, lo staff continuerà a monitorare e supervisionare la vostra attività, sincerandosi della qualità dell'attività del forum e delle vostre richieste e/o segnalazioni. Non inviatemi messaggi privati sino al 28 agosto: non potrò leggerli.
Grazie a tutti e buon divertimento. Berrò qualcosa alla vostra salute già stanotte.
Forumadmin2
Tooornaaaa, sto forum aspietta a teeee!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
Buone vacanze admin, dove te ne vai di bello?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Direzione Nord-Est. E poi si sconfina a Est. Non troppo lontano in linea d'aria. L'ultima settimana si torna nel Tirreno:) Con promessa di log in occasionale dagli internet point, per saluti & omaggi. Naturlich. Divertitevi, ragazzi. Davvero. Ci attende un grande autunno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
Direzione Nord-Est. E poi si sconfina a Est. Non troppo lontano in linea d'aria. L'ultima settimana si torna nel Tirreno:) Con promessa di log in occasionale dagli internet point, per saluti & omaggi. Naturlich. Divertitevi, ragazzi. Davvero. Ci attende un grande autunno. Bye bye, buon divertimento anche a te.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!
|
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Buone vacanze e buon divertimento!  Ave, Brifazio. Un bicchiere di assenzio alla tua. Fuggo! A prima o poi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Buone ferie ... guarda caso pure io dadomani sto in spiaggia ... ma vado nel profondo Sud - Est ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Buone ferie ... guarda caso pure io dadomani sto in spiaggia ... ma vado nel profondo Sud - Est ...  Alex Salento pure tu?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Buone ferie ... guarda caso pure io dadomani sto in spiaggia ... ma vado nel profondo Sud - Est ...  Alex Salento pure tu? Chi altro ce va ? Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Buone ferie ... guarda caso pure io dadomani sto in spiaggia ... ma vado nel profondo Sud - Est ...  Alex Salento pure tu? Chi altro ce va ? Alex Un sacco di gente, io quest'anno no, ferie finite. Settembre chissà... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Buone ferie ... guarda caso pure io dadomani sto in spiaggia ... ma vado nel profondo Sud - Est ...  Alex Salento pure tu? Chi altro ce va ? Alex Un sacco di gente, io quest'anno no, ferie finite. Settembre chissà...  Bene ... più siamo più ci divertiamo ... come disse Cicciolina |  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Buone ferie ... guarda caso pure io dadomani sto in spiaggia ... ma vado nel profondo Sud - Est ...  Alex Salento pure tu? Chi altro ce va ? Alex Un sacco di gente, io quest'anno no, ferie finite. Settembre chissà...  Bene ... più siamo più ci divertiamo ... come disse Cicciolina |  Alex Buone vacanze! E non ti finire il Graticciaia  Pensi di visitare qualche azienda?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Buone vacanze! E non ti finire il Graticciaia  Pensi di visitare qualche azienda? No ... una settimana di sole e mare ... al vino già dedico molto ... in vacanza penso a me e alla mia Brunetta ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Buone vacanze! E non ti finire il Graticciaia  Pensi di visitare qualche azienda? No ... una settimana di sole e mare ... al vino già dedico molto ... in vacanza penso a me e alla mia Brunetta ...  Alex Buon divertimento. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2