Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Forumadmin 2 va in ferie. Buone vacanze... (Leggi 337 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Buone ferie ... guarda caso pure io dadomani sto in spiaggia ... ma vado nel profondo Sud - Est ...  Alex Ma quindi da domani smetti di spaccare i marron glacè? E per quanto tempo?  Mi mancherai... nel frattempo via a cagare!!!! p.s. E' l'invidia che mi fa parlare, adoro il salento... Dove sarai di preciso?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Buone ferie ... guarda caso pure io dadomani sto in spiaggia ... ma vado nel profondo Sud - Est ...  Alex Ma quindi da domani smetti di spaccare i marron glacè? E per quanto tempo?  Mi mancherai... nel frattempo via a cagare!!!! p.s. E' l'invidia che mi fa parlare, adoro il salento... Dove sarai di preciso? Tra Torre dell' Orso e Otranto ... e poi via a girare !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Buone ferie ... guarda caso pure io dadomani sto in spiaggia ... ma vado nel profondo Sud - Est ...  Alex Ma quindi da domani smetti di spaccare i marron glacè? E per quanto tempo?  Mi mancherai... nel frattempo via a cagare!!!! p.s. E' l'invidia che mi fa parlare, adoro il salento... Dove sarai di preciso? Tra Torre dell' Orso e Otranto ... e poi via a girare !  Alex Che spettacolo!!! Beato te... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Buone ferie ... guarda caso pure io dadomani sto in spiaggia ... ma vado nel profondo Sud - Est ...  Alex Ma quindi da domani smetti di spaccare i marron glacè? E per quanto tempo?  Mi mancherai... nel frattempo via a cagare!!!! p.s. E' l'invidia che mi fa parlare, adoro il salento... Dove sarai di preciso? Tra Torre dell' Orso e Otranto ... e poi via a girare !  Alex Che spettacolo!!! Beato te...  So' sacrifici ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Buone ferie ... guarda caso pure io dadomani sto in spiaggia ... ma vado nel profondo Sud - Est ...  Alex Ma quindi da domani smetti di spaccare i marron glacè? E per quanto tempo?  Mi mancherai... nel frattempo via a cagare!!!! p.s. E' l'invidia che mi fa parlare, adoro il salento... Dove sarai di preciso? Tra Torre dell' Orso e Otranto ... e poi via a girare !  Alex Che spettacolo!!! Beato te...  So' sacrifici ...  Alex c tui!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Buone ferie ... guarda caso pure io dadomani sto in spiaggia ... ma vado nel profondo Sud - Est ...  Alex Ma quindi da domani smetti di spaccare i marron glacè? E per quanto tempo?  Mi mancherai... nel frattempo via a cagare!!!! p.s. E' l'invidia che mi fa parlare, adoro il salento... Dove sarai di preciso? Tra Torre dell' Orso e Otranto ... e poi via a girare !  Alex Che spettacolo!!! Beato te...  So' sacrifici ...  Alex c tui!!  C br !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |