Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Capodanno al Ponte della Ranocchia (Leggi 223 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Fatto, visto che sei la sua p.r. dille che nel menu deve correggere due cosette, la prima è che la e di glacée va con l'accento acuto e la seconda è che quel vino citato si scrive Sauvignon (blanc) a meno che non è un assemblaggio con il Soave. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Fatto, visto che sei la sua p.r. dille che nel menu deve correggere due cosette, la prima è che la e di glacée va con l'accento acuto e la seconda è che quel vino citato si scrive Sauvignon (blanc) a meno che non è un assemblaggio con il Soave.  non sono la sua pr (anche se dovrebbe averne una perchè lei è TROPPO MODESTA e poco presenzialista) ma cmq ho molta ammirazione per una ragazza così giovane che si mette in gioco parecchio, o no? tu che fai il 31?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
chiedo venia, non lo sapevo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Fatto, visto che sei la sua p.r. dille che nel menu deve correggere due cosette, la prima è che la e di glacée va con l'accento acuto e la seconda è che quel vino citato si scrive Sauvignon (blanc) a meno che non è un assemblaggio con il Soave.  non sono la sua pr (anche se dovrebbe averne una perchè lei è TROPPO MODESTA e poco presenzialista) ma cmq ho molta ammirazione per una ragazza così giovane che si mette in gioco parecchio, o no? tu che fai il 31? Credo proprio cena casalinga con amici. Agnello e capretto a tutto spiano. Sono quasi tutti figliati, sul tardi non lo so che combino, devo recuperare un capodanno, lo scorso anno ho fatto un servizio extra pallosissimo fino all'una e trenta sul litorale romano e poi sono andato subito a nanna senza veder nessuno, veramente molto trasgressivo, soprattutto il finale.  Non l'avevo mai fatto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Fatto, visto che sei la sua p.r. dille che nel menu deve correggere due cosette, la prima è che la e di glacée va con l'accento acuto e la seconda è che quel vino citato si scrive Sauvignon (blanc) a meno che non è un assemblaggio con il Soave.  non sono la sua pr (anche se dovrebbe averne una perchè lei è TROPPO MODESTA e poco presenzialista) ma cmq ho molta ammirazione per una ragazza così giovane che si mette in gioco parecchio, o no? tu che fai il 31? Credo proprio cena casalinga con amici. Agnello e capretto a tutto spiano. Sono quasi tutti figliati, sul tardi non lo so che combino, devo recuperare un capodanno, lo scorso anno ho fatto un servizio extra pallosissimo fino all'una e trenta sul litorale romano e poi sono andato subito a nanna senza veder nessuno, veramente molto trasgressivo, soprattutto il finale.  Non l'avevo mai fatto. Guarda io credo che l'essenziale sia essere in buona compagnia, lo dico sul serio sai.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Fatto, visto che sei la sua p.r. dille che nel menu deve correggere due cosette, la prima è che la e di glacée va con l'accento acuto e la seconda è che quel vino citato si scrive Sauvignon (blanc) a meno che non è un assemblaggio con il Soave.  non sono la sua pr (anche se dovrebbe averne una perchè lei è TROPPO MODESTA e poco presenzialista) ma cmq ho molta ammirazione per una ragazza così giovane che si mette in gioco parecchio, o no? Alla sua eta' ha una grinta e un coraggio notevoli, nessuno puo' dire il contrario. Se ti capita di sentirla, falle arrivare il mio feedback, anche se non sei la sua p.r.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Fatto, visto che sei la sua p.r. dille che nel menu deve correggere due cosette, la prima è che la e di glacée va con l'accento acuto e la seconda è che quel vino citato si scrive Sauvignon (blanc) a meno che non è un assemblaggio con il Soave.  non sono la sua pr (anche se dovrebbe averne una perchè lei è TROPPO MODESTA e poco presenzialista) ma cmq ho molta ammirazione per una ragazza così giovane che si mette in gioco parecchio, o no? Alla sua eta' ha una grinta e un coraggio notevoli, nessuno puo' dire il contrario. Se ti capita di sentirla, falle arrivare il mio feedback, anche se non sei la sua p.r. lo faro', ma perchè non passi il 31?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Fatto, visto che sei la sua p.r. dille che nel menu deve correggere due cosette, la prima è che la e di glacée va con l'accento acuto e la seconda è che quel vino citato si scrive Sauvignon (blanc) a meno che non è un assemblaggio con il Soave.  non sono la sua pr (anche se dovrebbe averne una perchè lei è TROPPO MODESTA e poco presenzialista) ma cmq ho molta ammirazione per una ragazza così giovane che si mette in gioco parecchio, o no? tu che fai il 31? Credo proprio cena casalinga con amici. Agnello e capretto a tutto spiano. Sono quasi tutti figliati, sul tardi non lo so che combino, devo recuperare un capodanno, lo scorso anno ho fatto un servizio extra pallosissimo fino all'una e trenta sul litorale romano e poi sono andato subito a nanna senza veder nessuno, veramente molto trasgressivo, soprattutto il finale.  Non l'avevo mai fatto. Guarda io credo che l'essenziale sia essere in buona compagnia, lo dico sul serio sai. Sì, ma se mi si abbioccano all'una e mezza, seguendo i loro figlioletti, sempre se non stramazzo, prendo la bici e vado a spasso per feste. Da Roma sud al centro, limite massimo settentrionale Mura Aureliane. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Fatto, visto che sei la sua p.r. dille che nel menu deve correggere due cosette, la prima è che la e di glacée va con l'accento acuto e la seconda è che quel vino citato si scrive Sauvignon (blanc) a meno che non è un assemblaggio con il Soave.  non sono la sua pr (anche se dovrebbe averne una perchè lei è TROPPO MODESTA e poco presenzialista) ma cmq ho molta ammirazione per una ragazza così giovane che si mette in gioco parecchio, o no? Alla sua eta' ha una grinta e un coraggio notevoli, nessuno puo' dire il contrario. Se ti capita di sentirla, falle arrivare il mio feedback, anche se non sei la sua p.r. lo faro', ma perchè non passi il 31? Da Garbatella, dove saro' a cena ci vuole poco, chissa'... Mi sento di dire beato chi c'ariva ar primo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
bueno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |