Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Redazione ma che combini??? (Leggi 238 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Commento a La Mucca Pazza
Visit to Mucca Pazza Scritto da Bnicoletti il 23/12/2006 alle 23:0 La mia esperienza Sono stato in questo locale il 23/12/2006 per Pranzo.
Ho mangiato... Menu
Ho bevuto... house wine
I miei commenti excellent restaurant for a quick lunch. Some doubts on going there for dinner.
Questo commento è stato giudicato -2Come mai è stato pubblicato questo "commento"? Spero in una svista perchè mi sembra ridicolo!!!! E' uno scherzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Visit to Mucca Pazza Scritto da Bnicoletti il 23/12/2006 alle 23:0 La mia esperienza Sono stato in questo locale il 23/12/2006 per Pranzo.
Ho mangiato... Menu
Ho bevuto... house wine
I miei commenti excellent restaurant for a quick lunch. Some doubts on going there for dinner.
Questo commento è stato giudicato -2Come mai è stato pubblicato questo "commento"? Spero in una svista perchè mi sembra ridicolo!!!! E' uno scherzo Stavo per fare la stessa osservazione, mi sono fermata all'ultimo, per non passare per la solita castiga-cloni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Commento non più esistente. Pardon ma eravamo in ferie anche noi:)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ho mangiato... Menu
Ho bevuto... house wine
Questo commento è stato giudicato -2Come mai è stato pubblicato questo "commento"? Spero in una svista perchè mi sembra ridicolo!!!! E' uno scherzo Stavo per fare la stessa osservazione, mi sono fermata all'ultimo, per non passare per la solita castiga-cloni  Idem per me blade, l'ho notato stamattina mentre postavo il mio PRIMO commento.  Piuttosto che di clone si trattava di un povero diavolo che si e' espresso in un cazzeggio affatto divertente. Perdonatemi il termine inelegante, ma sinceramente provo da un po' di tempo autentica idiosincrasia nell'autocensurare pezzi di parole triviali quando comunque si capisce benissimo il senso, tanto vale dirla tutta, sempre se non si trovano parole altrettanto efficaci come in questo caso, mi sembrano come gli inutili brevi bip sulle parolacce innocue in tv - in un programma si dicono, nell'altro no, alla stessa ora o in orari diversi, con l'altra ipocrisia della fascia protetta - o quelli, inutili in altro senso, lunghissimi sulle bestemmie che non riescono comunque a coprire e riescono lo stesso a offendere alcuni, in prima persona coloro che le pronunciano. Da un po' che volevo dire questa cosa e ora mi sono ritagliato l'occasione per farlo. E ora sono piu' contento. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Meno male che c'è Fenice vigile sui commenti "strani".... Al lavoro in questo periodo di feste? Concordo con quanto "esternato" da Brifazio, ben scritto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |