Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: FINALMENTE A CASA... (Leggi 661 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
TERRA TERRA!!! DOPO QUASI DUE ANNI DI TANTO PEREGRINARE... FINALMENTE SIAMO TORNATI IO SONO JOSEPHINE E QUESTA è CASA MIA E QUI COMANDO IO OH OHO OHHHHHHHHH  SPERO DI RITROVARE I VECCHI AMICI E PERCHè NO, DI TROVARNE ALTRI ALTRETTANTO SIMPATICI E POCO ENOGASTROSBORONI CON CUI SCAMBIARE INTERESSANTI OPINIONI RISTORANTESCHE E, CULINARIE... E NON SOLO ! CHE SI DIATO INIZIO ALLE DANZE OP OP! CLAP CLAP ! JOSEPHINE
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
TERRA TERRA!!! DOPO QUASI DUE ANNI DI TANTO PEREGRINARE... FINALMENTE SIAMO TORNATI IO SONO JOSEPHINE E QUESTA è CASA MIA E QUI COMANDO IO OH OHO OHHHHHHHHH  SPERO DI RITROVARE I VECCHI AMICI E PERCHè NO, DI TROVARNE ALTRI ALTRETTANTO SIMPATICI E POCO ENOGASTROSBORONI CON CUI SCAMBIARE INTERESSANTI OPINIONI RISTORANTESCHE E, CULINARIE... E NON SOLO ! CHE SI DIATO INIZIO ALLE DANZE OP OP! CLAP CLAP ! JOSEPHINE Bentornata!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
TERRA TERRA!!! DOPO QUASI DUE ANNI DI TANTO PEREGRINARE... FINALMENTE SIAMO TORNATI IO SONO JOSEPHINE E QUESTA è CASA MIA E QUI COMANDO IO OH OHO OHHHHHHHHH  SPERO DI RITROVARE I VECCHI AMICI E PERCHè NO, DI TROVARNE ALTRI ALTRETTANTO SIMPATICI E POCO ENOGASTROSBORONI CON CUI SCAMBIARE INTERESSANTI OPINIONI RISTORANTESCHE E, CULINARIE... E NON SOLO ! CHE SI DIATO INIZIO ALLE DANZE OP OP! CLAP CLAP ! JOSEPHINE BENTROVATA!  Mmmmmmmm, io sono un enogastro....studente. Va bene lo stesso?  p.s. sei per caso la Jos che ho in firma nel forum gr? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
p.s. sei per caso la Jos che ho in firma nel forum gr?  Si, temo di si, una inimitabile ed inconfondibile... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Hey Jos, guarda che in firma perenne cito solo persone che mi sono simpatiche!  Oppure che dicono cose buffe come il mitico GMLM. Compris? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2006, 21:26:34 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
p.s. sei per caso la Jos che ho in firma nel forum gr?  Si, temo di si, una inimitabile ed inconfondibile...  Hey Jos, guarda che in firma perenne cito solo persone che mi sono simpatiche!  Oppure che dicono cose buffe come il mitico GMLM. Compris?  Beh, mi piacerebbe essere carino come Jos, purtroppo però non abbiamo nemmeno lo stesso genere...  Cmq. grazie della delucidazione... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
p.s. sei per caso la Jos che ho in firma nel forum gr?  Si, temo di si, una inimitabile ed inconfondibile...  Hey Jos, guarda che in firma perenne cito solo persone che mi sono simpatiche!  Oppure che dicono cose buffe come il mitico GMLM. Compris?  Beh, mi piacerebbe essere carino come Jos, purtroppo però non abbiamo nemmeno lo stesso genere...  Cmq. grazie della delucidazione...  Oops ti ho citato per sbaglio, pardon ora edito. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
SPERO DI RITROVARE I VECCHI AMICI E PERCHè NO, DI TROVARNE ALTRI ALTRETTANTO SIMPATICI E POCO ENOGASTROSBORONI CON CUI SCAMBIARE INTERESSANTI OPINIONI RISTORANTESCHE E, CULINARIE... E NON SOLO ! Stai parlando di me, Elenuccia bella? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
trilly
Esordiente
Genere: 
|
eccola la Jos un bentrovata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
la vita e' come un panino l'importante e' cosa ci metti dentro
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
hola jos! tutto bene?
bye d.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Hey Jos, guarda che in firma perenne cito solo persone che mi sono simpatiche!  Oppure che dicono cose buffe come il mitico GMLM. Compris?  si siii sono proprio ioooooooooooooooooooooooooooooooooo jos = josephine bentrovatooooooo smack
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
SPERO DI RITROVARE I VECCHI AMICI E PERCHè NO, DI TROVARNE ALTRI ALTRETTANTO SIMPATICI E POCO ENOGASTROSBORONI CON CUI SCAMBIARE INTERESSANTI OPINIONI RISTORANTESCHE E, CULINARIE... E NON SOLO ! Stai parlando di me, Elenuccia bella?  il solito montato... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
hola jos! tutto bene?
bye d.
hola! tutto bene!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
hola jos! tutto bene?
bye d.
hola! tutto bene! ciao jos
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |