Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: FINALMENTE A CASA... (Leggi 659 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
hola jos! tutto bene?
bye d.
hola! tutto bene! ciao jos ciao cara 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Vabbe' che non ci conosciamo direttamente, ma non rispondi al mio post.  E' per la firma sul gr?  Ciao Fabrizio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Vabbe' che non ci conosciamo direttamente, ma non rispondi al mio post.  E' per la firma sul gr?  Ciao Fabrizio  ma guarda bene..ti ho risposto!!! ciao fabrizio sono onorata di essere presente tra le tue firme che vai a pensare! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Vabbe' che non ci conosciamo direttamente, ma non rispondi al mio post.  E' per la firma sul gr?  Ciao Fabrizio  ma guarda bene..ti ho risposto!!! ciao fabrizio sono onorata di essere presente tra le tue firme che vai a pensare!  Pardon, non avevo visto, da qualche giorno uso lo scroller in maniera estensiva.  Per sdebitarmi della distrazione ti offro un'Orchidea, della Tenuta le Quinte.  p.s. di là non mi dai l'opportunità di allungarla, non scrivi più? Per mdr prevedo molti contributi da parte di tante e tanti... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Vabbe' che non ci conosciamo direttamente, ma non rispondi al mio post.  E' per la firma sul gr?  Ciao Fabrizio  ma guarda bene..ti ho risposto!!! ciao fabrizio sono onorata di essere presente tra le tue firme che vai a pensare!  Pardon, non avevo visto, da qualche giorno uso lo scroller in maniera estensiva.  Per sdebitarmi della distrazione ti offro un'Orchidea, della Tenuta le Quinte.  p.s. di là non mi dai l'opportunità di allungarla, non scrivi più? Per mdr prevedo molti contributi da parte di tante e tanti...  non è che non scrivo più...ma sto organizzando le mie vacanze -omai ci siamo...e quindi ho poco tempo .. smack
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
dove vai in vacanza.........
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
pantelleria
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
WOW BUONE VACANZE....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
pantelleria P.S. MA TI SEI LAUREATA NEL FRATTEMPO?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|