Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: After dinner 28 dicembre - enoteca il melograno (Leggi 2178 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
 bene, si, sono stata proprio bene. ottima la compagnia molto simpatico il posto. Vi ringrazio ragazzi, anche a nome della mia amica Cri, siamo state alla grande con voi un mega bacio 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2006, 13:29:22 da Arcy McB »
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Anche io sono stata bene con te e Cristina! Ma anche con Daniela, Francesco e gli altri...  Molto, molto carino"Il Melograno", raccolto e accogliente, le pareti coperte di scaffalature di legno scuro con bottiglie... un posto caldo... Buonissima la torta con cioccolato e mele, che è stata la mia cena, e ho trovato di mio gusto anche i vini... come sempre, non so che cosa ho bevuto perchè non sono patita dei vini, ma quasi astemia...  Un ringraziamento a Marco... sei sempre troppo gentile...  Un Bacio a tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
baronessa23
|
Mi è dispiaciuto non esserci,ma in questi giorni di festa e ogni anno mi chiedo il perchè....tutti si scoprono dei grandi giocatori a carte e co. Venivo da 2 serate terminate all'alba e considerando che stasera ne ho un'altra ho pensato bene di riposarmi....e ci sono riuscita.......... considerando che sono andata a letto alle 22.30 e mi sono svegliata alle 7...tutta una tirata come i bambini....erano anni che non mi succedeva. Sono felice che è andato tutto bene. Una curiosità x kiky....come mai grazie Marco???Ha riaccompagnato anche te a casa??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 bene, si, sono stata proprio bene. ottima la compagnia molto simpatico il posto. Vi ringrazio ragazzi, anche a nome della mia amica Cri, siamo state alla grande con voi un mega bacio  Grazie Sonia, è stato un piacere rivederti dopo tanto tempo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
In effetti il posto è molto carino e mi sono ricordata solo oggi che volevo mangiare il salmone... vero Brif??  Mi ha fatto piacere rivedere persone che conoscevo, Brif Enrico Marco e Sonia, e conoscerne altre nuove: Chiara Robbi Cri e Francesco... dimenticavo, anche Stefano ciao a tutti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
No, mica è un taxi  ... e io non mi sono rotta il braccio, per fortuna, quindi è giusto che non sia pigra e vada sola... ha pagato il conto... solo che noi lo abbiamo saputo solo dopo, perchè lui è andato via prima... un bacio
|
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2006, 17:21:08 da kiky »
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Ser Randa!
Ser Randa di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
Ohibò!
|
GRAZIE A TUTTI...  Soprattutto a Marco che in un lampo è andato via... E lo ringrazieremo dal vivo al prossimo incontro  E' grazie di aver sopportato le mie innumerevoli gaffe!?!? Non le enumero... Già la testata alla saracinesca è significativa. Un pò stanco sono rientrato a Roma alle 4 e una giornata di lavoro...  Ho le foto però... Quindi tremate!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
GRAZIE A TUTTI...  Soprattutto a Marco che in un lampo è andato via... E lo ringrazieremo dal vivo al prossimo incontro  E' grazie di aver sopportato le mie innumerevoli gaffe!?!? Non le enumero... Già la testata alla saracinesca è significativa. Un pò stanco sono rientrato a Roma alle 4 e una giornata di lavoro...  Ho le foto però... Quindi tremate!!!!  alle 4?? complimenti visto che siamo andati via all'1  Ci tengo anche io a ringraziare Marco 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2006, 17:32:39 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Ser Randa!
Ser Randa di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
Ohibò!
|
GRAZIE A TUTTI...  Soprattutto a Marco che in un lampo è andato via... E lo ringrazieremo dal vivo al prossimo incontro  E' grazie di aver sopportato le mie innumerevoli gaffe!?!? Non le enumero... Già la testata alla saracinesca è significativa. Un pò stanco sono rientrato a Roma alle 4 e una giornata di lavoro...  Ho le foto però... Quindi tremate!!!!  alle 4?? complimenti visto che siamo andati via all'1  Ci tengo anche io a ringraziare Marco  Ma intendevo la mattina prima sono rientrato alle 4... + una giornata di lavoro... ieri sera non ero molto in forma! Adesso saluto tutti... vado a preparare la valigia... Mi ricollego nel 2007 ed auguro a tutti che sia FA VO LO SO!! Ciaooooo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Adesso saluto tutti... vado a preparare la valigia...
anche io vado a preparare la valigia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
No, mica è un taxi  ... e io non mi sono rotta il braccio, per fortuna, quindi è giusto che non sia pigra e vada sola... ha pagato il conto... solo che noi lo abbiamo saputo solo dopo, perchè lui è andato via prima... un bacio .....è proprio da lui....bacio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
No, mica è un taxi  ... e io non mi sono rotta il braccio, per fortuna, quindi è giusto che non sia pigra e vada sola... ha pagato il conto... solo che noi lo abbiamo saputo solo dopo, perchè lui è andato via prima... un bacio .....è proprio da lui....bacio  E' un signore... uno degli ultimi! Ciao Marco, buon anno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
GRAZIE A TUTTI...  Soprattutto a Marco che in un lampo è andato via... E lo ringrazieremo dal vivo al prossimo incontro  E' grazie di aver sopportato le mie innumerevoli gaffe!?!? Non le enumero... Già la testata alla saracinesca è significativa. Un pò stanco sono rientrato a Roma alle 4 e una giornata di lavoro...  Ho le foto però... Quindi tremate!!!!  Ti chiameremo "Testa di cuoio di MdR"!!!  Ora che hai la scatola cranica ricoperta di solido metallo sembrerai un personaggio dei fumetti Marvel!!  Grazie a tutti della compagnia e delle risate... Ogni tanto ce vò!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
GRAZIE A TUTTI...  Soprattutto a Marco che in un lampo è andato via... E lo ringrazieremo dal vivo al prossimo incontro  E' grazie di aver sopportato le mie innumerevoli gaffe!?!? Non le enumero... Già la testata alla saracinesca è significativa. Un pò stanco sono rientrato a Roma alle 4 e una giornata di lavoro...  Ho le foto però... Quindi tremate!!!!  Ti chiameremo "Testa di cuoio di MdR"!!!  Ora che hai la scatola cranica ricoperta di solido metallo sembrerai un personaggio dei fumetti Marvel!!  Grazie a tutti della compagnia e delle risate... Ogni tanto ce vò! è stata una serata molto piacevole, io ci torno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4