Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: After dinner 28 dicembre - enoteca il melograno (Leggi 2174 volte)
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Ragazzi, quella di passare belle e divertentissime serate insieme è diventata una piacevole consuetudine...  ormai mi stupirei del contrario!!  Grazie a Brifazio per averci "coccolato" e nutrito, è stato un piacere rivedere chi già conosco (Fenice, Marco, Kiky, Nirode) e incontrare nuovi amici (ArcyMcB con la sua simpatica amica Cristina e DanielaD che saluto  ). Un grazie speciale a Marco che ci ha offerto la serata  A questo punto non resta che vedere le foto... giusto Francesco?  Ci rivediamo alla cena di venerdì! See you 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Ser Randa!
Ser Randa di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
Ohibò!
|
Inizio con le foto... Per la cena dalla rospa erano tutti accondiscendenti! Non sono tanto per il silenzio assenso, però in questo caso.... Eccole! Opppssss! Ma il limite è di 128k... Devo trovare il modo di ridurle tanto, datemi un consiglio! Adesso sono jpg di quasi 3mega, che sono riuscito a ridurre a quasi 200 senza perdere troppa definizione... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Inizio con le foto... Per la cena dalla rospa erano tutti accondiscendenti! Non sono tanto per il silenzio assenso, però in questo caso.... Eccole! Opppssss! Ma il limite è di 128k... Devo trovare il modo di ridurle tanto, datemi un consiglio! Adesso sono jpg di quasi 3mega, che sono riuscito a ridurre a quasi 200 senza perdere troppa definizione...  Se mi mandi le originali per posta le posso sistemare io, come l'altra volta, ricampionandole e riducendole tutte intorno a un peso medio di 30 KB. Sono ancora abbastanza pratico di programmi di fotoritocco... Per la cena dalla rospa erano tutti accondiscendenti! Quasi tutti. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Per la cena dalla rospa erano tutti accondiscendenti! Quasi tutti.  E' vero  Tu avevi espresso immediatamente il tuo dissenso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Per la cena dalla rospa erano tutti accondiscendenti! Quasi tutti.  E' vero  Tu avevi espresso immediatamente il tuo dissenso  Non è vero, non fui io, ma altri!  Non opposi (quasi) resistenza, la postai da me, rovinandomi con le mie stesse mani. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2007, 11:51:29 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Per la cena dalla rospa erano tutti accondiscendenti! Quasi tutti.  E' vero  Tu avevi espresso immediatamente il tuo dissenso  Non è vero, non fui io, ma altri!  Non opposi (quasi) resistenza, la postai da me, rovinandomi con le mie stesse mani.  Bravo, precisa bene la tua posizione che non vorrei trovarmi in causa in quanto fotografa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Inizio con le foto... Per la cena dalla rospa erano tutti accondiscendenti! Non sono tanto per il silenzio assenso, però in questo caso.... Eccole!
io non do l'assenso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Io solo dopo presa visione. Le sto ancora aspettando, Nirode. per chi volesse ritornare. sappiate che almeno fino al 10 saremo chiusi per lavori, anche per dare spazio a tante altre bottiglie di vino. Ieri ho fatto a pezzi il bancone a mazzate! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Io solo dopo presa visione. Le sto ancora aspettando, Nirode. per chi volesse ritornare. sappiate che almeno fino al 10 saremo chiusi per lavori, anche per dare spazio a tante altre bottiglie di vino. Ieri ho fatto a pezzi il bancone a mazzate!  Scusa, ma dove lavori?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Io solo dopo presa visione. Le sto ancora aspettando, Nirode. per chi volesse ritornare. sappiate che almeno fino al 10 saremo chiusi per lavori, anche per dare spazio a tante altre bottiglie di vino. Ieri ho fatto a pezzi il bancone a mazzate!  "ahhh, Santrino il mazzolatore... Scuarto claciale e occh' di velluto!!.... ma stupito come 'nà bestia!!" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Io solo dopo presa visione. Le sto ancora aspettando, Nirode. per chi volesse ritornare. sappiate che almeno fino al 10 saremo chiusi per lavori, anche per dare spazio a tante altre bottiglie di vino. Ieri ho fatto a pezzi il bancone a mazzate!  Scusa, ma dove lavori? Non so come rispondere, se non ammettendo che questa tua domanda mi fa un po' impressione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Io solo dopo presa visione. Le sto ancora aspettando, Nirode.
Sono arrivate, sicuri sicuri che le volete vedere? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Io solo dopo presa visione. Le sto ancora aspettando, Nirode. per chi volesse ritornare. sappiate che almeno fino al 10 saremo chiusi per lavori, anche per dare spazio a tante altre bottiglie di vino. Ieri ho fatto a pezzi il bancone a mazzate!  Scusa, ma dove lavori? Non so come rispondere, se non ammettendo che questa tua domanda mi fa un po' impressione. No è che ti volessi spezzare i pollici....volevo solo sapere qual'è il tuo locale!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Io solo dopo presa visione. Le sto ancora aspettando, Nirode. per chi volesse ritornare. sappiate che almeno fino al 10 saremo chiusi per lavori, anche per dare spazio a tante altre bottiglie di vino. Ieri ho fatto a pezzi il bancone a mazzate!  Scusa, ma dove lavori? Non so come rispondere, se non ammettendo che questa tua domanda mi fa un po' impressione. No è che ti volessi spezzare i pollici....volevo solo sapere qual'è il tuo locale! Ahahaha non ci ha nemmeno mai provato nessuno. Il locale non e' mio. La domanda mi fa impressione per altri motivi, hai provato a leggere qualche messaggio di questo thread, a parte il titolo e dell'altro sull'after dinner? p.s. non e' certo un posto per astemi, sono tollerati solo se stanno zitti, non sporcano, occupano il minimo spazio indispensabile e non fanno richieste strane, anche tramite portavoce, tipo te', acqua minerale liscia e succhi di frutta non fermentati. Qualche succo di frutta a dir la verita' ce l'abbiamo, ma lo diamo solo a chi ci sta simpatico. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Io solo dopo presa visione. Le sto ancora aspettando, Nirode. per chi volesse ritornare. sappiate che almeno fino al 10 saremo chiusi per lavori, anche per dare spazio a tante altre bottiglie di vino. Ieri ho fatto a pezzi il bancone a mazzate!  Scusa, ma dove lavori? Non so come rispondere, se non ammettendo che questa tua domanda mi fa un po' impressione. No è che ti volessi spezzare i pollici....volevo solo sapere qual'è il tuo locale! ma è quello dell'after dinner no? "enoteca il melograno"!!!!! è il titolo del topic!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
 |