Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: After dinner 28 dicembre - enoteca il melograno (Leggi 2177 volte)
|
Goldrake
Ospite
|
Io solo dopo presa visione. Le sto ancora aspettando, Nirode. per chi volesse ritornare. sappiate che almeno fino al 10 saremo chiusi per lavori, anche per dare spazio a tante altre bottiglie di vino. Ieri ho fatto a pezzi il bancone a mazzate!  Scusa, ma dove lavori? Non so come rispondere, se non ammettendo che questa tua domanda mi fa un po' impressione. No è che ti volessi spezzare i pollici....volevo solo sapere qual'è il tuo locale! Ahahaha non ci ha nemmeno mai provato nessuno. Il locale non e' mio. La domanda mi fa impressione per altri motivi, hai provato a leggere qualche messaggio di questo thread, a parte il titolo e dell'altro sull'after dinner? p.s. non e' certo un posto per astemi, sono tollerati solo se stanno zitti, non sporcano, occupano il minimo spazio indispensabile e non fanno richieste strane, anche tramite portavoce, tipo te', acqua minerale liscia e succhi di frutta non fermentati. Qualche succo di frutta a dir la verita' ce l'abbiamo, ma lo diamo solo a chi ci sta simpatico.  Magari ci porto qualcuna, l'ambriaco e...... Ma iZomma 'ndo stai?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Io solo dopo presa visione. Le sto ancora aspettando, Nirode. per chi volesse ritornare. sappiate che almeno fino al 10 saremo chiusi per lavori, anche per dare spazio a tante altre bottiglie di vino. Ieri ho fatto a pezzi il bancone a mazzate!  Scusa, ma dove lavori? Non so come rispondere, se non ammettendo che questa tua domanda mi fa un po' impressione. No è che ti volessi spezzare i pollici....volevo solo sapere qual'è il tuo locale! Ahahaha non ci ha nemmeno mai provato nessuno. Il locale non e' mio. La domanda mi fa impressione per altri motivi, hai provato a leggere qualche messaggio di questo thread, a parte il titolo e dell'altro sull'after dinner? p.s. non e' certo un posto per astemi, sono tollerati solo se stanno zitti, non sporcano, occupano il minimo spazio indispensabile e non fanno richieste strane, anche tramite portavoce, tipo te', acqua minerale liscia e succhi di frutta non fermentati. Qualche succo di frutta a dir la verita' ce l'abbiamo, ma lo diamo solo a chi ci sta simpatico.  Magari ci porto qualcuna, l'ambriaco e...... Ma iZomma 'ndo stai? http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,796.30.html  come mai non eri dei nostri?
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
FOTO!!! FOTO!!! FOTO!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Io solo dopo presa visione.
anche io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Io solo dopo presa visione. Le sto ancora aspettando, Nirode. per chi volesse ritornare. sappiate che almeno fino al 10 saremo chiusi per lavori, anche per dare spazio a tante altre bottiglie di vino. Ieri ho fatto a pezzi il bancone a mazzate!  Scusa, ma dove lavori? Non so come rispondere, se non ammettendo che questa tua domanda mi fa un po' impressione. No è che ti volessi spezzare i pollici....volevo solo sapere qual'è il tuo locale! Ahahaha non ci ha nemmeno mai provato nessuno. Il locale non e' mio. La domanda mi fa impressione per altri motivi, hai provato a leggere qualche messaggio di questo thread, a parte il titolo e dell'altro sull'after dinner? p.s. non e' certo un posto per astemi, sono tollerati solo se stanno zitti, non sporcano, occupano il minimo spazio indispensabile e non fanno richieste strane, anche tramite portavoce, tipo te', acqua minerale liscia e succhi di frutta non fermentati. Qualche succo di frutta a dir la verita' ce l'abbiamo, ma lo diamo solo a chi ci sta simpatico.  Magari ci porto qualcuna, l'ambriaco e...... Ma iZomma 'ndo stai? A questo punto mi fai paura, non piu' impressione, nel thread c'e' tutto, indirizzo e mappetta. Sto nel ventitreesimo rione, undicesimo municipio, ma ce l'hai il salvacondotto per entrare a Roma Sud?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
allora le foto? Brif, correggimi gli occhi se sono rossi, grazie... Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Gli occhi? Ora vedrai. Senti, ve le mando a tutti per e-mail e poi mi dite, a me fanno un po' paura, secondo me se ne salva solo una.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Gli occhi? Ora vedrai. Senti, ve le mando a tutti per e-mail e poi mi dite, a me fanno un po' paura, secondo me se ne salva solo una. ok, quale??? quella dell'enoteca??? cmq, nirode è diffidato dall'usare nuovamente una macchina fotografica per gli incontri del forum... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Gli occhi? Ora vedrai. Senti, ve le mando a tutti per e-mail e poi mi dite, a me fanno un po' paura, secondo me se ne salva solo una. ok, quale??? quella dell'enoteca??? cmq, nirode è diffidato dall'usare nuovamente una macchina fotografica per gli incontri del forum...  No quella mia, fabrizio at omissis punto it.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Brifazio mi ha inviato le foto (che faccia seria che ho) carineeeeeeeeee Grazie Fabri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Anche a me sono arrivate, la mia è non è pubblicabile... è orrida 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Brifazio mi ha inviato le foto (che faccia seria che ho) carineeeeeeeeee Grazie Fabri  E meno male che ero venuto bene!! Se venivo male dove la esponevamo? Al museo degli orrori???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Brifazio mi ha inviato le foto (che faccia seria che ho) carineeeeeeeeee Grazie Fabri  E meno male che ero venuto bene!! Se venivo male dove la esponevamo? Al museo degli orrori??? ma dai che con il braccio appeso facevi la tua bella figura 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Brifazio mi ha inviato le foto (che faccia seria che ho) carineeeeeeeeee Grazie Fabri  E meno male che ero venuto bene!! Se venivo male dove la esponevamo? Al museo degli orrori??? ma dai che con il braccio appeso facevi la tua bella figura  chetelodicoaffà!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
E se per una volta...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|